Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Poeta_Templare    11/01/2013    2 recensioni
Questa poesia, è stata composta in ricordo di una ragazza oramai mia ex.E' vero perchè dedicare una poesia a chi non ti ama più? bhè non conta se c'è amore si o no, se le parole sn dettate dal cuore, ogni singola lettere è giusta. Buona lettura.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro amor,
 in passato io ti amai…ma per  colpa del fragil cuore..ora mi trovo in bilico tra odio e amore. La tua timidezza era fantastica..mi colpiva dritto al cuore, ma, i miei occhi erano chiusi e non videro la vera te…la te che ora non so più chiamar tesoro..
Il mio cuore smise di battere, la mia anima come vetro si frantumò. Ho visto te.. te che eri il mio angelo.
Quando vedo quel tuo sguardo passarmi d’ avanti senza saluto…il mio cuor piange lacrime amare…ma ora so cosa fare; in un dolce scrigno metterò il dolce amor che per  te era e in un fatal scrigno metterò il mio odio covato verso te…così da un triste passato si aprirà un tenero futuro.Riaprirò la mia vita come una rosa che in primavera sboccia dolcemente…sorriderò al sole e invocherò la luna e ti proteggerò come fan gli angeli custodi…con noi.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Poeta_Templare