Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Sonosicura    11/01/2013    0 recensioni
In questo "breve" esporrò i miei dubbi per quanto riguarda la scrittura di Fantasy e soprattutto cecherò di farvi capire un po di me,di quello che penso e di come vedo il mondo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avrei forse dovuto pubblicare questo brano come primo,perchè prima di leggere una storia,mi piace leggere qualcosa che riguardi l'autore. Quindi do anche qui la possibilità di conoscermi e(sperando che qualcuno si interessi mai a ciò che scrivo) spiegherò perchè tengo a scrivere Fantasy.
Anche solo scorrendo per la pagina principale di questo sito,per la categoria "Fantasy",di quelle 94 storie presenti,molte trattano temi simili. Ormai siamo abituati ai soggetti trattati dai fantasy e,addirittura,riusciamo a prevederne il finale;ciò che cerco invece di ricreare io,è una storia che non abbia niente a che fare con tutte le altre:niente vampiri,niente angeli,niente demoni,ma una nuova categoria,da me completamente realizzata e pensata,che sorprendi tutti e riesca ad emozionare. Per quanto mi riguarda,sono stanca di leggere di vampiri innamorati,storie che sembrano non avere un futuro,angeli caduti che si scoprono essere collegati direttamente a Lucifero e personaggi con poteri soprannaturali visti e rivisti. Dall'alto (xD) della mia conoscenza sui fantasy,posso ammettere che da tempo non c'è un libro che mi entusiasmi per la sua trama,dato che ormai,di novità ,se ne vedono di raro! Ho sognato( e continuo a farlo) di diventare un mago con Harry Potter,immaginato di incontrare l'amore con Twilight(he si,una fan di entrambi...),cercato di essere più coraggiosa,apprendendo da Katniss in Hunger Games,Scoperto quanto sia facile lavorare con fantasia avendo materiali di base come un vangelo con Fallen,scoperto i poteri fantastici che le donne possono avere con Evermore,amato gli ammazza-vampiri con Evernight e imparato molto sui demoni con Shadowhunters..quello che voglio dire è che ho letto fantasy di ogni genere,non ho soggetti preferiti e,soprattutto,una linea da seguire.Spero che vi intereserete alle mie storie e al mio modo di scrivere. Anticipo di essermi diagnosticata da un po di tempo,una sorta di dislesia che mi crea problemi con la tastiera,perciò controllerò e ricontrollerò i testi prima di pubblicarli qui! Non vi chiedo di essere clementi con me,ditemi la verità nuda e cruda,perchè sono qui per apprendere e migliorare la mia scrittura.Non mi credo nessuno,non sono nessuno e magari mai lo sarò(probabile,viva l'autostima),ma mi piace scrivere e soprattutto farlo bene.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Sonosicura