Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: nanetta86    31/07/2007    7 recensioni
questa fanfic parla della storia tra Bulma e Vegeta,almeno per come la immagino,buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia di un grande amore      
         L’anniversario
Bulma ,con i gomiti appoggiati sul tavolo della cucina tenendosi la testa,pensava,pensava a quel sayan che ormai ospitava gia da un paio di anni, pensava anche a Yamcha,mancava pochissimo e sarebbe passato un altro anno di fidanzamento tra loro,ma i suoi pensieri vennero interrotti bruscamente dalla voce del sayan che urlava.
“Donna preparami il pranzo immediatamente”
Bulma era leggermente irritata,non sopportava che quel sayan la chiamasse Donna
”Vegeta quante volte ti ho detto che non devi chiamarmi Donna ho un nome ed è Bulma” ”
Si si come vuoi Donna ma preparami da mangiare ho fame e devo allenarmi devo superare il livello di Kaaroth”
aaaaaaaah non ti sopporto più sei solo un testone”
"ehi Donna come ti permetti io so..."
facendogli il verso,”io sono il principe dei sayan e non devi rivolgerti cosi a me o ti polverizzo" "Lo ripeti come minimo 20 volte al giorno...Ecco il tuo pranzo”.
Vegeta non fece caso alle parole della donna e poi doveva ammettere che era molto carina.
"Ma cosa sto pensando non può piacermi una stupida terrestre sono l’orgoglioso principe dei sayan”divorò velocemente il suo pranzo e tornò ad allenarsi nella gravity room.
Bulma il pomeriggio telefonò a Yamcha per uscire,e come al solito disse che non poteva perché doveva allenarsi,da questo scoppio una lite,Bulma era infuriata e gli chiuse il telefono in faccia,ma dopo un po si calmò,ma non lo richiamò voleva fargli una sorpresa,il giorno dopo sarebbe andata a casa sua,era il loro anniversario,era felice.
Telefonò a Chichi,parlarono un po’ e Chichi ad un certo punto le chiese”Ma con Vegeta?Come va?”
“So cosa intendi con quel come va…e ti assicuro che tra me e Vegeta non c’è niente e poi passiamo tutta la giornata a litigare e tu cara con Goku?”
”Non me ne parlare non fa altro che mangiare e allenarsi mangiare e allenarsi e distoglie dallo studio anche il mio piccolo Gohan,speriamo che la minaccia dei cyborg passi presto il mio piccolino deve diventare un dottore”.
La conversazione andò avanti per delle ore,finchè non arrivò l’ora di cena e dovette preparare la cena a Vegeta altrimenti chi lo sentiva.
Finito di cenare si fece una bella doccia e si mise a dormire.
La mattina seguente si svegliò all’alba,si preparò e andò a casa d Yamcha,voleva fargli una sorpresa,fortuna avesse le chiavi di casa sua,anche perché era sicura a quell’ora dormisse,non era di certo il ragazzo che si sveglia presto la mattina,eh no era un dormiglione.
Aprì la porta di casa di Yamcha e lo vide con una ragazza bionda.
”Bulma”
”Oh scusami tanto se ho disturbato i tuoi  ALLENAMENTI comunque buon anniversario” gli tirò un ceffone e se ne andò via piangendo.
Decise di non tornare subito a casa perché dopo quello che era successo non voleva mettersi a litigare con Vegeta come al suo solito.
Andò a casa di Chichi,dopo tutto era la sua migliore amica,aveva bisogno di sfogarsi di avere un pò di conforto,e chi meglio di lei sarebbe riuscita a darglielo.


Ecco la fine del mio primo capitolo...
si accettano recensioni anche negative..
Vi aspetto al mio prossimo capitolo..
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: nanetta86