Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: CostyPicch    11/01/2013    0 recensioni
Quel giorno, lui non rubò solo i miei occhi, ma anche il mio cuore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Stole my heart...-
-Mirko...

 

It's this the end of the moment,
or just abeautiful unfolding,
of a love that will never, Mirko and me.


 

§§§




Cercai di avvicinarmi quanto più possibile, solo per vederlo.
-Mi Faresti un autografo?- gli domandai con gli occhi lucidi.
-Sì. Dove lo vuoi?- mi rispose scocciato ed annoiato.
-Sul braccio. Se avessi fatto la ceretta te l’avrei fatto fare più giù ma per stavolta dovrai accontentarti.- dissi, mostrando il braccio.
-Ok, fatto. Ciaoo!- si dileguò tra la folla, scomparendo.
Lì, oltre alla sua firma, aveva lasciato anche una ragazza con il cuore spezzato.
 


§§§

 

Io e Mirko adesso siamo fidanzati da tre anni ormai. Le mie migliori amiche Coraline e Rota sono gelose della nostra relazione perché è salda, forte, proprio come lui. E quando penso a cosa farei senza di lui capisco  che la mia domanda non ha risposta: non esisterei. Non riesco a vedere la mia esistenza senza lui, senza la mia aria, la mia acqua, il mio ossigeno. E ringrazio il cielo del giorno quando l’ho incontrato, quel giorno in cui iniziò a prendermi in giro e finimmo per fare l’amore in riva al mare. Quel giorno in cui la Martina uscì per sempre dalle nostre vita, lasciandoci soli noi due. 


 



§§§§§§§§§§§§

 

Note dell'autrice: dedicato a Mirko con tutto l'amore possibile che posso dargli.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CostyPicch