Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: lucee    11/01/2013    1 recensioni
Quello che a volte può sembrare solo un sogno...può diventare realtà...!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Capitolo 3.

Il mio Compleanno...ero lontana da tutto e tutti...Ero a Seul.
Mi sentìì persa ripensando al fatto che il mio compleanno capitava due giorni dopo.
Ero lontana dalla mamma che ad ogni compleanno mi preparava la sua torta al cioccolato,ero lontana da Luz,la mia migliore amica che ogni anno si ricordava del mio compleanno il giorno stesso e che cercava di rimediare portandomi al cinema e improvvisando un regalo all'ultimo momento,
Ero lontana dalla nonna che ogni anno arrivava a casa nostra di primo mattino per preparare 'Il Grande Pranzo del Compleanno Più Importante del Mondo'.
Ero lontana da casa,ma non importava.
Ero a Seul,In Corea,Un posto Molto lontano da casa,che non era casa mia,ma ne aveva l'odore.
Seul odorava di casa,tutto di questo posto sapeva di casa mia,le strade,i negozi,le vetrine,l'aria.
Il giorno prima avevo mentito,avevo raccontato una Balla alla mamma,le avevo detto che mi faceva schifo stare li,e che volevo tornare a casa.
Ma non era vero.


"Buon compleannooooo!!!"
Mi risvegliai violentemente,mi strofinai gli occhi e feci fatica ad aprirli per la luce del sole che entrava dalla finestra.
"Ma Che Caz...? OHH!" Mi alzai,e mi misi a sedere sul letto.
"Ebbene Sorellina.." Disse Vincent con aria melodrammatica mentre papà e Aoi entravano in camera mia e si sedevano sul mio letto,si tenevano per mano.
Sentii un colpo al petto,si tenevano per mano. Rimasi li a fissare le loro mani,Aoi forse se ne accorse e sciolse la stretta,la guardai e lei mi sorrise.
Ero felice per papà,sul serio...Ma era strano vederlo con una donna che non era mia Madre.
"Adesso stai crescendo,ed è bene che tu sappia che io non baderò a te per sempre,tu cresci e io invecchio,come dice sempre la nonna...quindi mia cara diventa responsabile,e cura te stessa come se fossi sempre io a farlo e.."
" Ma che stai dicendo??" gli tirai un cuscino in volto e lui mi guardò sconvolto.
Scoppiammo a ridere tutti.

"Aoi..come si dice Buon Appetito in Coreano.??"
"Mascicchetseo!"
"Allora Mascicchetseo...!"
Scoppiammo tutti a ridere.
Il ristorante in cui ci aveva portato Aoi era carino,tanto carino.
Dopo io e Aoi saremmo andate a fare shopping insieme per festeggiare il compleanno e per poterci conoscere meglio.
Prima portata riso al Curry.Una Delizia!
Seconda portata insalata di pollo piccante.Mhh..Buonissimo!
Gelato fritto.Ma che squisitezza!

"Quella maglia mi piace tanto!" disse Aoi correndo a prendere la maglia di cui parlava.
"Mh..."Storsi la bocca."Si carina...PROVALA!" Sorrisi!
Aoi arrossì e sposto gli occhi sulla maglia."Aniyo...Tuo compleanno e tu provi Maglia."
La guardai e scoppiai a ridere...Un gicchino di pelle alle sue spalle catturò la mia attenzione...era bellissimo!
"Aoi guarda!" Corsi a prenderlo tra le mani.."è Bellissimo!"
Lei mi guardò e mi rivolse un sorriso materno..."Ti luccicano gli occhi,per un giacchino...provalo!"
Lo indossai,mi stava a pennello."Ok! Compriamo!e prendiamo anche questa maglia,questo jeans,queste scarpe e questi gioielli!"
Aoi correva avanti e indietro,muovendosi con naturalezza tra tutti i vestiti e pescandone alcuni pezzi molto carini.

Arrivate a casa Aoi salutò papà e Vincent e mi accompagnò su in camera...
"Indossa!" Sorrise porgendomi la busta della Boutique..."SU!"
Presi la busta e mi chiusi in bagno,dopo pochi minuti uscii e Aoi vedendomi spalancò la bocca.
"Beautiful!" Mi guardai allo specchio...Aveva ragione Aoi.
"ENTRO NON MI INTERESSA SE SIETE VESTITE O NUDE O IN CUSTUME DA BAGNO O SE STATE BALLANDO IL CHA CHA CHA IN ACCAPPATOIO!"Urlò Vincent prima di spalancare la porta,vedermi,spalancare la bocca,correre verso di me e abbracciarmi fortissimo sussurrandomi un "sei Bellissima!"
Scoppiai a ridere..."Hey rompiballe! che vuoi?"
"ti do massimo due secondi...poi voglio vederti giù in giardino!PRESTO!" senza darmi il tempo di replicare sparì chiudendosi la porta alle spalle.

Aoi mi sistemò un po i capelli e mi truccò.
Dopodichè guardandomi allo specchio non mi riconoscevo neanche io.
"Aoi come mai mi state preparando tanto?? dove andiamo?"
Aoi sussultò,poi sorrise.."Non so!"

Scendemmo le scale lentamente,Aoi d'avanti io dietro che la seguivo.
Appena arrivate in salotto Aoi urlò "Vincent siamo giù!"
Una musica familiare iniziò a suonare.Poi delle voci.

"Tonight such a beautiful night sing with me now 2011 follow me
Big bang big bang we're back again one more time say
No way no way neomu swipge tto nami dwae
Big bang big bang don't stop let's play
Ok ok go go go"

Girai l'angolo e guardai il cortile,"Non è possibile!" Sussurrai,il cellulare mi cadde di mano e mentre Papà,Aoi e Vincent Sorridevano,una lacrima di felicità mi rigò il viso.


--------------------------------------
L'angolo dell'autore:
SALVEEEE!!! beh che posso dirvi..sono davvero felice che stiate leggendo la mia storia e che li piaccia...mmh...in questo capitolo iniziano a mettersi in chiaro delle cose..ma per sapere di più aspettate il prossimo... baci! <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: lucee