Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: sat4na    11/01/2013    0 recensioni
David nascondeva un amore ,Pierre non ne sapeva l'esistenza.
Forse la rottura tra lui e Lachelle è stata un bene.Forse ora ci sarà quel felice e contenti che David sognava tanto.
Hott Baguettes.
Mia e di @IdDoAnything4U_
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: David Desrosiers, Pierre Bouvier
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi a scassarvi ancora le palline c': 
è una nuova storia che  nata da una stupida conversazione perversa tra me e @IdDoAnything4U_ :3 questa storia la stiamo costruendo insieme,perciò spero vi piaccia!



My heart is perfect because you are inside.

Pierre e David si conoscevano ormai da 10 anni,una amicizia stupenda.La loro era un'amicizia strana,ma comunque stupenda e tutti e due ne erano consapevoli,solo non erano consapevoli del loro amore.

 
David.
Io e Pierre come sempre ,tornati in Canada facevamo qualche passeggiata come i vecchi tempi ,quando eravamo così piccoli e sognatori.Pierre era sempre stato bellissimo,sempre.Con qualunque tipo di taglio,con qualunque tipo di stile.Lui era perfetto secondo me,era alto,con un fisico palestrato e magro,con un viso meraviglioso ,un sorriso che ti faceva svenire e un carattere tanto altruista e gentile,ma sopratutto divertente.Fose era questo il motivo per cui l'amavo,mi faceva ridere sempre,era bello quando facevo il coglione,mi faceva dimenticare tutto.
 
Mentre passeggiavamo notammo su una panchina una coppia di omosessuali,Pierre ovviamente non era contro i gay,anzi li appoggiava e anche io.Alla fine ognuno ha la libertà di amare chi vuole.
 
"Io non capisco perchè ce l'abbiamo con gl'omosessuali,cioè sono come gl'altri ,guarda che carini quei due,sono così giovani e non hanno paura di mostrare il loro amore." disse Pierre guardandoli.
 
A volte non riuscivo a capire i segnali che mi mandava,voleva dire che era gay? 
"infatti,ma tu stai con Lachelle ricordatelo,non è che mi diventi gay ad un tratto!"
Gia.
 
Lachelle.
 
QUELLA TROIA CON DUE AIRBAG.
 
"Ahah ma no Davey,ti ricordo che io sono bisex ,amo te e Lachelle!" mi disse facendomi l'occhiolino.
Scherzava parecchio su ste cose,e a me piaceva,almeno se non potevo averlo davvero lui scherzava e i miei pensieri poco casti a volte diventavano realtà.
IF YOU KNOW WHAT I MEAN.
NON SO NEANCHE IO COSA INTENDO.
MI HA SORRISO E SONO DIVENTATO PAZZO.Dopo 10 anni ancora non mi sono abituato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: sat4na