Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lauratheangel    31/07/2007    6 recensioni
Due gruppi di spie nemiche. Le misteriose e sexy DarkGirls e i forti e furbi SayanBoys. Un solo obbiettivo: uccidere le spie avversarie!
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: i 10 livelli!

 

Le nostre 4 spie attraversarono la grande porta rossa sicuri di un trionfo immediato, ma appena entrati un brivido percorse le loro schiene.

Improvvisamente un muro li divise, ognuno era solo ad affrontare i pericoli di quella stanza.

 

La paura di Goku

Goku si guardò intorno, dov’erano finiti gli altri?

Pian piano la luce della stanza diventò sempre più fioca, poi davanti a lui si materializzarono delle siringhe, appuntite e grosse siringhe, lui che ne aveva una paura matta indietreggiò, ma alle sue spalle c’era un muro che lo fermava. Intanto esse avanzavano con un ritmo incalzante verso di lui, erano sempre più vicine, sempre più vicine.

Goku chiuse gli occhi e decise che era il momento di affrontare ciò che più temeva, lentamente avanzò verso di loro, che quando sfiorarono la pelle della spia scomparirono una ad una. Goku che aveva ancora gli occhi sbarrati, si chiedeva sorpreso come mai le siringhe non lo avessero ancora punto, socchiuse le palpebre e vide che era tornato alla luminosa e grande stanza di prima, ma degli altri neanche l’ombra.

 

La paura di Vegeta

 

Anche Vegeta come Goku si chiedeva che fine avessero fatto tutti gli altri, quando davanti a lui comparvero delle persone, che iniziarono a ridere e a indicare la nostra inflessibile spia.

Questa era la paura più nascosta di Vegeta, essere deriso, fallire.

Non ce la faceva più, si guardò intorno e delle lacrime, che mai prima di adesso erano scese dai suoi occhi, lasciavano dietro il loro passaggio una scia luccicante.

Dopo qualche minuto, in cui la nostra spia soffriva come non mai, si alzò e decise che doveva farla finita, alzò la testa verso il soffitto, chiuse gli occhi, strinse i pugni e iniziò a sussurrare “Basta!”. Il suo tono di voce aumentava sempre di più, finché ormai esausto e disperato urlò di finirla e tutto intorno a lui scomparve. Aveva affrontato la propria paura, lo scopo era che reagisse alle risate e che non piombasse in una depressione totale, ce l’aveva fatta.

Quando riaprì gli occhi vide Goku sorpreso che gli domandava cosa aveva da urlare e dove era stato in tutto questo tempo, come sempre Vegeta rispose:

“Non sono affari tuoi!”

 

La paura di Chichi

 

“Dove sono? Goku…Bulma…Vegeta siete qui?”

La giovane spia era confusa, dov’era finita?

Improvvisamente si sentì i piedi bagnati, acqua? Cosa ci faceva li dell’acqua. Si iniziò a preoccupare seriamente, lei non sapeva nuotare ed intanto l’acqua le era arrivata alle ginocchia. Nella sua testa apparve un ricordo anche se sfuocato…

Flashback

 

“Papà!”

“Tesoro non avere paura ci sono qua io, guarda che molti bambini non sanno ancora nuotare alla tua età, quindi non temere imparerai!”

“Ma papà, io ho paura!”

“Io sono sempre qui accanto a te, ora muovi le gambine e fai andare le braccia, brava così!”

 

Fine Flashback

 

Chichi si fece coraggio ed iniziò a seguire i consigli di suo padre, non aveva mai imparato veramente, ma meglio tardi che mai.

L’acqua ormai era all’altezza del petto e la nostra spia iniziò a muovere le gambe e le braccia, ce la stava facendo, stava superando la propria paura.

L’acqua iniziò a diminuire, finché non scomparve del tutto. Si ritrovò di nuovo nella stanza principale dove vide anche Goku e Vegeta, che la guardavano sorpresa:
”Coma mai sei tutta zuppa?”

“No,avevo caldo!”

 

La paura di Bulma

 

“Ma dove diavolo sono finita?”

Bulma si guardò intorno, poi vide che la luce andava diminuendo e dopo poco scomparve del tutto, era al buio, come quella famosa volta, in quella banca. Dopo poco sentì della mani, la stavano toccando, oh no, di nuovo, come avrebbe reagito ora?

Era sempre più impaurita, ma decise che doveva risolvere questa situazione, non poteva cedere, non di nuovo!

Riuscì dopo vani tentativi a prendere ciò che la toccava, la portò all’altezza degli occhi e vide una cosa che non si sarebbe mai aspettata.

“Ma…è un robot?”

Con un agile gesto, gli staccò il braccio e con un forte calcio lo distrusse in mille pezzi.

Ritrovò gli altri ed, dopo qualche domanda, si incamminarono verso la porta della stanza successiva, stavolta era blu e la scritta diceva:

 

                                      Livello 2

 

“Se al livello successivo vuoi andare, contro i nostri guerrieri dovrai lottare!”

 

Questo livello si presentava più facile del precedente, dato che erano stati allenati tutti e 4 da esperti di arti marziali, di difesa personale e da professionisti nell’uso di armi da fuoco.

Dopo circa un’oretta di combattimento, arrivarono al livello 3, sulla cui porta gialla, si ergeva la scritta:

 

                                   Livello 3

 

“ Se alla porta del livello quattro vuoi arrivare, le nostre trappole dovrai schivare!”

 

Anche questo apparentemente non si presentava un ostacolo molto difficile.

Appena entrati davanti a loro c’era di tutto, dalle lance che pendevano dal soffitto e si muovevano da destra a sinistra velocemente, a fucili che sparavano ovunque all’impazzata.

“State attenti, non vorrei che ci rimettiate le penne!” Disse Bulma

“Ok! Tanto di sicuro io uscirò vivo da questa esperienza!” Rispose fiero e altezzoso il nostro Vegeta

“Ahh!”

Per un pelo una lancia non colpiva Chichi, che si sbilanciò all’indietro, ma non cadde, perché il petto muscoloso di Goku glielo impedì.

Lei imbarazzatissima, alzò lo sguardo e vide quello di lui sorriderle, Dio quanto era bello.

Rimasero così per qualche secondo, poi gli spari dei fucili li riportarono alla realtà, Chichi si rialzò e si ricompose, mentre Bulma iniziò a saltare di qua e di la schivando ogni ostacolo, seguita ben presto da Vegeta e gli altri.

 

Un altro livello superato, dopo una lunga corsa per i strettissimi corridoi dalla base, arrivano ad un’altra porta, questa volta verde.

 

                                        Livello 4

 

“Chi questa porta vorrà passare, il passato dovrà ricordare!”

 

Tutte e 4 le nostre spie si incupirono, ricordavano il loro passato, fatto di sofferenze e di dolore, di paura e di terrore.

Stavolta nessun muro li separò, erano tutti uniti e questo li sollevava, almeno un po’.

“Una banca, una piazza affollata, la polizia…oh no è il mio passato” Disse Bulma con voce tremante.

Chichi le si avvicinò e cerco di consolarla, quando si ritrovarono in una stanza, nella quale non c’era nemmeno un filo di luce.

“Lasciami andare…basta…non toccarmi…pervertito…mollami…aiuto…nooo!”

Si sentì una ragazza che urlava e tutti vedendo Bulma iniziare a piangere, capirono che era lei.

Vegeta era rimasto scandalizzato.

“E io che mi lamentavo e pensavo di aver avuto un passato difficile” Pensò sconvolto da quegli urli.

Goku e Chichi cercarono di consolare Bulma, che si dimenava e piangeva, no non voleva ricordare…

Quelle mani infreddolite sulla sua pelle delicata, lei tremante come una foglia che cercava inutilmente di reagire e quell’oscurità che l’avvolgeva.

Vegeta le si avvicinò e la prese tra le proprie braccia, Bulma era leggermente colpita, ma le piaceva stare a contatto con il suo corpo muscoloso e forte, le dava sicurezza, pian piano si calmò e il suo ricordo lasciò spazio a quello di un’altra persona, Goku.

Un ospedale, la giovane spia si rattristò, poi vide un ragazzino correre verso di loro, era lui da piccolo, piangeva e piangeva, continuava ad urlare, poi si sedette su una panchina li vicino, ma non poteva vederli, loro erano solamente proiettati nel ricordo non erano li di persona.

“Non sono morti, no…sigh…sigh”

Chichi guardava quel bambino con tristezza, poi rivolse la sua attenzione verso Goku, gli si avvicinò e gli sussurrò in un orecchio:

“Non piangere, questo è il passato,ora guarda il futuro”

Goku la osservò, sorpreso da quelle parole, la strinse forte a se e le sussurrò:

“Certo, lo sto gia guardando, il mio futuro sei tu!”

Si staccarono e si guardarono dritti negli occhi, finché il paesaggio non cambiò di colpo, era un campo di grano.

Chichi si guardò intorno, le era familiare, vide lei da piccola che piangeva nascosta dietro un cespuglio.

Le altre tre spie seguivano la scena senza proferir parola.

“Papà..”

“eccolo è li…spara…”

Boom!

Calde lacrime uscirono dai suoi occhi, ma furono prontamente asciugate da Goku, che con tener baci assaporava quelle goccioline salate. Chichi sorrise e staccò un po’ il ragazzo per vederlo meglio negli occhi, poi sussurrò un debole:

“Grazie!”

Gli mise le braccia intorno al collo e avvicinò le sue labbra a quelle di lui, furono interminabili i minuti in cui i loro sentimenti uscirono allo scoperto.

Le altre due spie li guardavano, poi con un gesto, che non era propriamente nel suo carattere , Vegeta prese la mano di Bulma e la strinse contro la propria. Lei lo guardò negli occhi e dopo poco anche il passato dell’ultima spia venne a galla, con il sostegno dei suoi amici, anche Vegeta superò il dolore dei suoi ricordi e poterono così avanzare verso il livello successivo.

 

                                   Livello 5

“Chi al livello 6 vuole giungere, per prima cosa deve vincere”

 

Questo livello era facile, al contrario del precedente, dovettero solamente combattere e sconfiggere alcuni robot armati. Riuscirono così ad oltrepassare anche il quinto livello ed a raggiungere il sesto.

 

Continua…

 

Che ne dite?

Questo è il chappy più lungo finora, mi stupisco di quanto ho scritto J

Questa storia però mi piace molto e quindi la aggiorno il prima possibile.

Se avete delle domande contattatemi…

Spero anche che recensiate in numerosi, perché io amo tutti i commenti ^^

Un particolare grazie alla mia socia Sirenis moglie di vegeth, che mi ha dato qualche consiglio!

Se avete qualche spunto per gli altri livelli, ditemelo!

                                 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lauratheangel