Serie TV > Hawaii Five-0
Segui la storia  |       
Autore: Shanimallina87    12/01/2013    0 recensioni
"Sei diverso...", gli dico
"Da cosa?"
"Dal solito Steve che sono abituata a vedere..."
Amy, una giovane poliziotta trasferitasi poco dopo l'agente Williams, fa perdere la testa al comandante McGarrett....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Danny Williams, Nuovo personaggio, Steve McGarrett, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arretriamo pericolosamente verso il letto; lo faccio sdraiare e mi sdraio su di lui; riprendo a baciargli il collo; indugio sulla clavicola, scoprendo uno dei suoi punti deboli; scendo sul torace e gli accarezzo la pelle; passo due dita attorno ad uno dei suoi capezzoli e ci avvicino la lingua; lo sento muoversi sotto il mio corpo.

Scendo sempre di più, sia con la bocca che con le mani. Apro la fibbia della cinta; sbottono i suoi pantaloni e provo a spogliarlo ma lui mi ferma; sta fremendo perché odia non avere la situazione sotto controllo. Si spoglia dei pantaloni e torna su di me; le sue labbra cercano le mie; le nostre lingue intraprendono un'interminabile lotta per la supremazia, che ovviamente vince lui; sento la sua eccitazione aumentare a premere sempre più sulla mia gamba; scopre il mio seno e mi toglie l'intimo; mi accarezza delicatamente e lo bacia; le sue labbra avvolgono i miei capezzoli; li succhia e li morde, provocando in me scosse di piacere immenso, quasi insopportabile.

Esplora la mia pancia con la bocca, lasciando umide scie al suo passaggio; affondo le dita tra i suoi corti capelli, mentre scende abbondantemente sotto il mio ombelico.

Bacia l'interno coscia; si infila con due dita sotto l'elastico degli slip e, delicatamente, lo fa scorrere sempre più in basso. Ora sono completamente nuda e inizio a sentirmi in imbarazzo. Quando le sue labbra si posano sulla mia pelle già umida, un brivido percorre il mio corpo e, istintivamente, chiudo le gambe attorno alle sue spalle. La sua lingua lecca il nocciolo che si fa sempre più pronunciato; ormai non capisco più nulla; mi sta portando lentamente al manicomio.

Si muove; si sposta; risale verso il mio collo; salgo su di lui; mi siedo sulle sue gambe e con un dito percorro gli addominali, terminando l'esplorazione di quel corpo sull'elastico dei boxer; avvicino le labbra a quella pelle morbida e profumata e inizio a baciarla, sentendo i suoi muscoli irrigidirsi ad ogni bacio. Libero da quel vincolo maledetto la sua virilità e comincio a baciare e leccare l'asta, muovendo la mano così da eccitarlo sempre di più. La sua mano si posa sulla mia testa e mi indica il ritmo giusto; muovo la lingua attorno al suo membro e lo sento gemere di piacere. È a questo punto che mi fermo...

Ho il suo sapore sulle labbra e mi sento completamente in estasi.

Ora siamo uno di fronte all'altra e ci guardiamo; respiro pienamente il suo profumo e mi perdo nei suoi occhi; mi carezza il viso e mi sfiora le labbra con le sue.

Il suo bacino si avvicina al mio; il suo pene si fa strada tra le mie gambe finché non entra in me e mi riempie di sé.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: Shanimallina87