Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Jelena_99    12/01/2013    2 recensioni
Tutti mi credono la cattiva dello Studio, ma c'è altro, anzi c'è una ragazza con le sue ferite che ha scelto la cura sbagliata, una ragazza stanca di quel suo piccolo cuore ormai spento.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ludmilla
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Costretta ad indossare questa maschera, con il desderio che qualcuno abbia la forza di romperla.
Ma se solo sapessero cosa c'è davvero dentro di me.....
Tutti mi credono la cattiva dello Studio, ma c'è altro, c'è una ragazza con le sue ferite che  ha scelto la cura sbagliata, una ragazza stanca di quel suo piccolo cuore ormai spento.

Nei film le cattive bionde poi diventano buone, ma io non commetterò lo stesso errore, non mi lascerò condizionare dai miei sentimenti, ora devo pensare solo a me, perchè prima non mi è stato concesso.

Tutti dicono che sono un'oca in cerca di attenzioni, ma nessuno sa che io sto cercando qualcos'altro. Di attenzione non ne ho bisogno, sto cercando qualcuno che butti via il mio passata da bimba orfana e mi faccia diventare una donna forte. Stringermi a qualcuno sarebbe rovinare tutto il lavoro che ho costruito in questi cinque anni.

Eppure il mio piccolo amore per lui mi fa ritornare quella piccola bambina ingenua e quando sto con lui posso anche concedermi di sorridere, sorridere davvero. Forse lui è tutto quello che sto cercando, forse anche per me c'è un posto a questo mondo, forse anche per me c'è un piccolo pozzo di felicità.

<< Ludmilla, ecco l'acqua >>
<< Sei in ritardo come sempre Nata! >>

Nata, sapessi come mi dispiace trattarti come uno zerbino. Sei una bella ragazza, perché sprechi il tempo con me? Per te c'è una speranza, perchè non la sfrutti? Non cercare di essere come me, perché non ne uscirai più.

E intanto incrocio il suo sguardo dolce e disarmante e mi sento una bambina alla vista di caramelle e bambole.

<< Tommy!>>

Sei la mia speranza Tomas, non mi abbandonare anche tu...

Spazio Autrice:
Okay, non so definire cosa sia, non mi convince molto, voi che ne pensate?
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jelena_99