Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: sabrysa    12/01/2013    1 recensioni
Questa storia è incompleta. Lasciata a metà a causa della mia immaturità al momento della stesura.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi,sono qui,come ogni estate, a preparare le valige per andare a padula,un piccolo paese vicino salerno...
Ogni estate la stessa storia: mia sorella,quando è il momento di preparare le valigie, si impossessa dei miei vestini piu belli dicendo che sono i suoi anche se sa meglio di me che non è vero!!
A proposito mi chiamo sabrina,ho 14 anni,abito a napoli,i miei sono separati e ho per mia sfortuna due sorelle:Fabiana e Giulia. Fabiana ha 12 anni ed è molto impulsiva e estroversa ma in molte situazioni è,soprattutto quando è vicina al ragazzo che le piace,molto timida.Giulia,invece,è la piu piccola ha 3 anni e a settembre inizierà il primo anno d'asilo.
Era la mattina del 3 agosto ed ero in macchina di mio nonno per andare a padula con le mie sorelle i nonni e mia madre. Stavo fingendo di ascoltare le canzoni deprimenti degli anni 60 e 70 che aveva messo a tutto volume in macchina mio nonno, mentre invece ero nel mio mondo ad ascoltare emis killa,fedez, fibra e altri fantastici repper!!!
Nonappena arrivammo mi fiondai al piano di sopra della villa della mia bis nonna e iniziai a prendere la piastra per allisciarmi quegli orrendi capelli che non erano mossi ma neanche lisci ma che venivano stupendi con qualche passata di piastra...
-Ti muovi o mi vuoi far aspettere ancora per scendere?- mi disse mia sorella con tono acido e antipatico. -Avviati ti ragiungo- le dissi e lei non se lo fece ripetere due volte che gia era uscita di casa -.-
finito di farmi la piastra indossai un paio di pantaloncini con un semplice t-shirt bianca e delle blazer dello stesso colore.



ciao a tutti!!!! Questa è la mia prima storia, i primi 2 capitoli saranno una noia ma poi già ho pensato come movimentarli spero vi piaccia ciaooooo
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sabrysa