Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: The magician08    12/01/2013    2 recensioni
Ciao a tutti voi! Prima ff su questo fandom. Il titolo dice tutto: riuscirà Goku a vincere questa nuova battaglia e ad uscirne sano e salvo?
(Fic scritta più che altro per ridere un po')
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Goku VS Microbi

Ho sconfitto centinaia di nemici, salvato tantissime volte la mia amata Terra, i miei amici, i miei cari.

Sono il saiyan numero uno di tutto l'universo, anzi! Sono il numero uno di tutto l'universo.

Allora ditemi com'è possibile che uno stupido raffreddore mi metta così K.O.?

 Come è possibile che dei microbi siano più forti di me?

-Tesoro, è l'ora della medicina.-

Chichi si avvicina di soppiatto verso di me, quando noto nella sua mano destra una... siringa!

-Noooo, le punture, nooo!!- urlo a squarciagola.

Lei scoppia a ridere -Ma Goku è solo uno scherzo, non servono le punture per il raffreddore.-

-Ah, no?- chiedo ancora leggermente sotto shock.

-No, un brodo caldo sarà più che sufficiente- e va via, mentre io penso che forse un bel piatto di arrosto di maiale sarebbe meglio, ma Chichi di certo non sarà d'accordo.

Ma poi ripensandoci, meglio il brodo che le punture.

 

 

 

NDA

Primo esperimento su questo fandom. Non è un granché, lo ammetto. Ma trovo divertente l’idea di Goku a letto messo letteralmente KO da un raffreddore.

Se poi ci si mettono anche le punture! (Sono una persona molto seria in realtà, ma ogni tanto impazzisco anch'io) :D

A presto.

Ciao!!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: The magician08