Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: RubyRed_07    12/01/2013    0 recensioni
immaginate due ragazzi che casualmente si incontrano. Quinn,in viaggio con i suoi amici e compagni di liceo, e Nate, in viaggio con sua sorella e i suoi amici, verranno investiti da un'onda di emozioni in un solo sguardo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuove Direzioni, Nuovo personaggio, Quinn Fabray
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Era una mattina d’estate, il sole splendeva, il cielo è azzurro, gli uccelli volavano liberi e un treno in stazione era pronto a partire; tutti i passeggeri presero posto e il viaggio così iniziò.

Nel secondo vagone i cittadini di Storybrook presero posto nelle file a due posti Mary Margaret e David, dietro Emma con il giovane Henry, poi Regina con Nate (fratello più piccolo di Regina) infine Ruby e Granny; mentre nell’altra fila erano seduti il signor Gold con Belle seguiti da altre persone. Tutti erano molto eccitati per questa gita organizzata per festeggiare il ritorno di Emma e Mary Margaret, persino Regina lo era!

Nel vagone prima anche dei ragazzi erano molto eccitati, i ragazzi del liceo di Lima che, per festeggiare l’inizio dell’ultimo anno di scuola, avevano aderito a questa piccola “gita”; seduti intorno ad un piccolo tavolo su delle poltroncine: Rachel, Finn, Quinn, Santana, Brittany, Sam, Mercedes, Kurt e Blane.

Il viaggio procedeva tranquillo e i due gruppi ridevano chiacchieravano; ma ad un tratto il treno si fermò di colpo, facendo addirittura cadere alcuni passeggeri, tutti si chiesero cos’era successo  quando : “Calmatevi non agitatevi adesso vado a vedere cosa è successo, mentre il nostro principe ehm scusa David controllerà sulla lista chi c’è e se tutti stanno bene, ricordiamoci inoltre che dobbiamo mantenere le nostre identità nella realtà! “ dopo aver parlato e aver consegnato la lista con tutti i passeggeri a David, Nate si diresse nel primo vagone per radunare gli altri passeggeri; “ State tutti bene, qui??”dopo aver ricevuto una risposta positiva dai ragazzi e da altri passeggeri continuò “Bene allora andate subito nell’altro vagone, un mio amico sta facendo l’elenco dei passeggeri per rassicurarsi che tutti stiano bene” detto ciò aiutò una vecchietta ancora un po’ scossa e quando si girò per sbaglio si scontrò con una ragazza: “Oh mi dispiace, scusa non ti ho vista!” disse “ Non preoccuparti, è tutto a posto..” rispose la ragazza, entrambi i ragazzi si guardarono negli occhi e rimasero immobili per qualche istante fino a  quando il ragazzo riuscì, con molta fatica, a distogliere lo sguardo da quegli occhi color smeraldo della ragazza e lei fece lo stesso con gli occhi di ghiaccio di lui, si sorrisero e Nate la fece passare insieme ai suoi amici.

Il viaggio procedeva tranquillo e i due gruppi ridevano chiacchieravano; ma ad un tratto il treno si fermò di colpo, facendo addirittura cadere alcuni passeggeri, tutti si chiesero cos’era successo  quando : “Calmatevi non agitatevi adesso vado a vedere cosa è successo, mentre il nostro principe ehm scusa David controllerà sulla lista chi c’è e se tutti stanno bene, ricordiamoci inoltre che dobbiamo mantenere le nostre identità nella realtà! “ dopo aver parlato e aver consegnato la lista con tutti i passeggeri a David, Nate si diresse nel primo vagone per radunare gli altri passeggeri; “ State tutti bene, qui??”dopo aver ricevuto una risposta positiva dai ragazzi e da altri passeggeri continuò “Bene allora andate subito nell’altro vagone, un mio amico sta facendo l’elenco dei passeggeri per rassicurarsi che tutti stiano bene” detto ciò aiutò una vecchietta ancora un po’ scossa e quando si girò per sbaglio si scontrò con una ragazza: “Oh mi dispiace, scusa non ti ho vista!” disse “ Non preoccuparti, è tutto a posto..” rispose la ragazza, entrambi i ragazzi si guardarono negli occhi e rimasero immobili per qualche istante fino a  quando il ragazzo riuscì, con molta fatica, a distogliere lo sguardo da quegli occhi color smeraldo della ragazza e lei fece lo stesso con gli occhi di ghiaccio di lui, si sorrisero e Nate la fece passare insieme ai suoi amici.


 


 


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: RubyRed_07