Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: AYRILL    31/07/2007    16 recensioni
Dei ; Demoni ; Umani.............una profezia. Al centro di tutto un amore ; impossibile a prima vista ma destinato a durare in eterno : LEI : dea del ghiaccio ; figlia della luna e amica della notte...... LUI : dio del fuoco ; figlio del sole e amico del giorno...........................Buona lettura ^_^
Genere: Romantico, Fantasy, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LADY ICE & LORD FIRE

LADY ICE & LORD FIRE

 

PROLOGO :

 

In un tempo lontano , dove magia e realtà , erano uniti in un unico credo……..un mondo parallelo è teatro di questa storia.

Dei ;

immortali , governano questo strano universo ; ognuno controlla un potere , ognuno deve obbedire alla radice di esso………….

Umani ;

mortali , semplici burattini nelle mani degli dei. Giochi preziosi che non vanno rotti ; puro divertimento per alcuni , preziose fonti di conoscenza per altri…………..e vanno protetti…………

Demoni ;

semi immortali , crudeli esseri scacciati dalla dimora degli dei per aver commesso peccati imperdonabili , contro immortali o mortali ; vivono per la vendetta e la guerra che è nata per essa dura da secoli……………

La Profezia ;

antica e misteriosa , predetta dal vecchio dio della saggezza lega e intreccia il destino di tutte queste razze , di tutto questo mondo……………..E questo destino , è nella mani inconsapevoli di due immortali. Opposti , diversi ; eppure così simili……..

il sole e la luna ;

il fuoco e il ghiaccio ;

uomo e donna ;

caldo e freddo ;

giorno e notte ;

Inuyasha e Kagome…………..come possono amarsi?

Forse perché si completano o forse , proprio perché è destino…………

 

Lady Ice & Lord Fire

…Un amore…

……Un destino……

 

 

 

Ma ciao!!!!!! Lo so che devo ancora finire l’altra ff ma l’ispirazione viene quando meno te lo aspetti…..come in questo caso ^_^ È una storia completamente diversa dalle altre e spero non sia scontata. Inuyasha e Kagome sono due dei , lui del fuoco e lei del ghiaccio ; non si sono mai incontrati ma una profezia incombe su di loro. Potranno amarsi?

Commentate in tanti perché se non piace non la continuerò……vi prego solo di farmelo sapere…….vi scongiuro…………..Buona lettura.

Ayrill

 

 

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AYRILL