Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: BlackRoseShen    12/01/2013    0 recensioni
Eden ha vent'anni. Lila diciotto. Le loro vite si incrociano, si intersecano in un pomeriggio d'estate. Si conoscono, si frequentano e si sentono attratti l'uno dall'altro. Un bel giorno però, quando tutto sembra filare liscio, Eden rivela a Lila di non essere pronto per affrontare una nuova storia seriamente. Non riesce a non ripensare al passato e al suo ex. Aleksandr.
(*quanto ho faticato per scrivere la trama -.-" uff. In realtà è tutto molto semplice. Al nostro bel protagonista piacciono i ragazzi. Ma Lila lo attrae. Non può farci niente. E la nascita della loro storia ci condurrà verso un racconto che Eden, farà di se e del suo passato alla sua nuova fiamma. :D) - Il rating subirà variazioni.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
eden1

Eden.

Parte prima.

 

 



Avrei fatto meglio a non raccontarle niente.

 

 

Quando il pugno di Lila mi colpì in pieno volto, un rivolo di sangue si avviò dal mio naso, arrivando alla bocca, per poi scivolare sul mento e ricadere giù, sulla camicia nuova che avevo comprato con i saldi da H&M. Le gocce, nel solo istante in cui si posarono sul tessuto, presero ad espandersi a vista d'occhio in una macchia che ben presto occupò tutto il lato sinistro del mio petto. Manco mi avessero sparato al cuore.

Oddio.

Mi portai le mani sul viso, tentando di fermare l'emorragia e mugugnai qualcosa che avrebbe dovuto risuonare alle orecchie di Lila come un sonoro vaffanculo.

-Cazzo, Ed!Non volevo metterci tutta 'sta forza!Te lo meriti, ma non volevo ammazzarti. Cioè non è che non volevo. E' che nella mia mente volevo farlo, ma non davvero. Scusami … mi dispiace, non troppo ma mi dispiace. Ti fa molto male?Togli le mani dalla faccia, fammi vedere.

Mi sentii le sue mani fredde sfiorarmi il viso, poi delicatamente mi carezzò la guancia.

-Chi è quello stronzo che va dicendo in giro che le donne non si sfiorano?- esclamai incazzato. Non è che ce l'avessi realmente con lei perché diciamo che in qualche modo me l'ero meritato, ma non me l'aspetto. Mi stavo incazzando quasi con me stesso per non averlo preveduto, ma io mica potevo saperlo che una ragazzina di quaranta chili potesse rompermi il naso?... Vai a fidarti tu delle donne.

-Mi dispiace…- biascicò lei, ma in realtà non aveva affatto l'aria dispiaciuta. Negli occhi gli brillava una luce tetra e selvaggia. La sua espressione urlava al mondo "Ce l'ho quasi fatta a farlo fuori".

-Senza che fai finta che ti dispiaccia- dissi seccamente - ti conosco abbastanza bene da sapere che avevi tutta l'intenzione di farlo sul serio.

-E' la verità!- rispose ridacchiando e mi aiutò ad alzarmi.

Il suo tocco fu leggero e delicato. Tutta la forza che prima, aveva utilizzato per colpirmi, era svanita e io non riuscivo ancora a credere che fosse stata lei a mettermi al tappeto con un colpo solo.

Quando fui in piedi, ormai sicuro di riuscire a mantenere l'equilibrio, mi risistemai la camicia rimettendola nel pantalone.

-Era nuova- cominciò Lila - scusami.

Stavolta mi sembra davvero dispiaciuta.

-Fa niente. Andrà via con il lavaggio.

Spero.

-E' che tu me l'hai detto così, io non me l'aspettavo. Non pensavo nemmeno che avrei reagito in questo modo … ma mi è partita la mano. Come fosse disconnessa dal resto del corpo. Sono andata in fibrillazione. Io mi aspettavo che tu mi dicessi che non ti piacevo, che non volevi stare con me perché eri innamorato di un'altra … una cosa del genere, ma quando mi hai detto che non sapevi se uscire con me perché non hai dimenticato ancora il tuo ex- ragazzo mi è salito il sangue al cervello. Scoprire che nella tua mente, sono sul piatto della bilancia insieme ad un ragazzo è stato terribile. Cioè ti rendi conto? Come fai ad essere attratto da me, che ho le tette, e da un maschio, che non le ha? Dal punto di vista fisico, è come sapere che come metro di paragone mi giudicherai, avendo come riferimento una scimmia pelosa …

-Ehi ehi Lila aspetta!-

-Cosa devo aspettare?Che tu decida se sono pelosa abbastanza?Che scelga se ti piace più…- abbassò lo sguardo verso il cavallo dei suoi pantaloni indugiando – lei o quell'orribile coso che avete voi?

-Fino a prova contraria il coso ti piace!- feci divertito.

-Scemo.

-Scusa. Forse avrei dovuto dirtelo prima.

O non dovevo dirtelo affatto.

-E pensare che hai tentato di baciarmi…-

Vidi un velo di tristezza calarle sul viso.

-Non pensare che mi stessi prendendo gioco di te. Ehi, io volevo baciarti sul serio. Lila tu mi piaci.

-Si ma ti piaceva anche Aleksandr.

E' la verità.

-Forse sei un po’ confuso. Credo dovresti schiarirti le idee.

-Non sono confuso Lila.

-E cosa sei?

-Non lo so.

-Io pensavo ti saresti arrabbiata per il fatto che non riesco a rompere con il passato.

Lila sospirò e prese a mordicchiarsi le labbra. Aveva gli occhi così lucidi che mi si stringeva il cuore.

L'hai fatta piangere.

-Pensavo che ti avrei deluso dicendoti che non so se sono pronto ad affrontare una nuova storia. E invece tu un altro po’ mi uccidevi perché la mia ex in realtà è un ex.

-Non me l'aspettavo.

Mi avvicinai a lei per avvolgerla in un abbraccio.

-Però adesso non piangere.

Lei sembrò annuire, io le baciai la fronte e le accarezzai la testa, scompigliando i suoi capelli biondi.

-Dimmi Ed, che cosa ti piace di me?

-La tua sincerità.

-Sul serio?

Annuii.

-Anche se ti dico che l'immaginarti con un ragazzo mi fa strano?

Sorrisi. -Sapevo che raccontandotelo ti avrei sorpresa.

-E dimmi, cosa ti piace di me fisicamente?

-I tuoi occhi.

-Perché?

-Sono azzurri come il mare di Varna.

-Varna?

-E' la mia città.

-E cosa ti piaceva di Aleksandr?

-Perché me lo chiedi?

-Volevo capire cosa ci trovavi di attraente in un ragazzo.

-Se vorrai ti racconterò tutto.

-Va bene.

Le sfiorai il viso con il dorso della mano.

-Se ti dicessi che adesso avrei voglia di darti un bacio, tu cosa mi risponderesti?

-Che pensandoci bene lo vorrei anche io.

Risi.

-Ne sei sicura?Non è che poi dopo mi ritrovo all'ospedale?

Lila scosse il capo.

-Però adesso fai presto, prima che cambi idea.

La baciai debolmente, premendo lievemente sulle sue labbra. Volevo che si abituasse lentamente a me e al mio sapore. Nemmeno il tempo di staccarmi che risentii la sua voce rompere il silenzio.

-Quando baciavi Aleksandr provavi la stessa cosa?

La fissai incredulo. Che domande.

-Cosa vorresti che ti rispondessi?

Non seguì che un breve attimo di silenzio, poi mi sentii le sue mani accarezzare il collo.

-Scusami è che devo abituarmi all'idea.

-Hai tutto il tempo che vuoi.

-Come fai a dire che ti piaccio?

-Lo sento. Che razza di domande fai?

-E quando sei attratto da un ragazzo la sensazione è la stessa?

-Si.

-Ah- rispose. Mi sembrò quasi dispiaciuta.

-Prima mi hai dato del confuso Lila, io però sono sicura di non esserlo. Io m'innamoro dell'anima, m'innamoro di quello che è racchiuso in un cuore. Che differenza fa se poi il cuore è conservato all'interno di una donna o di un uomo. A me dei generi non me ne frega. Forse penserai che sono pazzo e beh..sei ancora in tempo per scappare da me.

Spero capisca.

-Ed, non ho assolutamente voglia di scappare.

-Ne sono felice.

-Anche io.

La baciai ancora una volta, poi mi staccai.

-Voglio che tu mi racconti tutto su...su di lui. E di te.

-Come vuoi.

Lentamente mi trascinò sul divano e sorprendendomi ancora una volta, depose il capo sulla mia spalla pronta ad ascoltarmi. Le sue belle guance avevano finalmente ripreso colore.



To be continued.





Ed ecco che dopo un'annetto e dopo aver cancellato tre storie, perchè per mancanza di tempo non potevo revisionarle, torno con una storiella senza molte pretese. Ci immergeremo pian piano nella vita di Eden, questo ragazzo di 20 anni che ci racconterà del suo passato, dei suoi sentimenti e del suo amore per Aleksandr. La storia comincia con un presente, un presente che ci permettera di ritornare ad un passato non molto lontano. Spero che questo capitolo non molto lungo vi abbia incuriosito. Un bacio. Commentate ^^ 












   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BlackRoseShen