Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |      
Autore: Fairy_chan    01/08/2007    12 recensioni
E' la mia prima fanfiction e parla della mia coppia preferita:Kisshu e Ichigo!!!^^ Ma questa volta è una storia vista dalla parte di Kisshu!!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nya a tuttiiiiiiiiiiiiiii!!!
Sono nuova dell'ambiente quindi....abbiate pietà di me!!!TToTT
Sinceramente non ho la più pallida idea di cosa scrivere quindi...Cominciamooooooooooooo!!!
Ringrazio in anticipo tutti quelli che commenteranno(perché lo farete, vero??? - autrice che estrae il suo fedele bazooka dalla tasca...>.<)
...E tutti quelli che leggeranno le mie pazzie e perversioni...X°°°°D
Cominciamoooooooooooooooooooooooooo!!!^ò^


Era una mattina come le altre e Kisshu (°çççççççççççççççççççççççççç° Ndme), un'alieno di media statura con una carnagione bianco latte, dei capelli verde smeraldo e degli occhi color ambra in cui era difficile non perdersi, era come al solito nella sua stanza, piccola ma accogliente sul pianeta Gomesia;
Erano le 5.00 quando su quel volto illuminato appena dalla fioca luce che filtrava dalla finestra socchiusa, si dipinse una strana espressione: un misto di tristezza, nostalgia e compiacimento al tempo stesso...e di lacrime, lacrime amare che gli rigavano quel viso pallido e perfetto anche se fuori dal comune (ci credo che è fuori dal comune...è un'alieno!!!Ndme);

Girovagava per la stanza probabilmente in cerca di una risposta a qualche domanda, già, ma quale???
D'un tratto il suo volto s'illuminò come per magia, come se di colpo la stanza si fosse riempita di lucciole, tante piccole lucciole che non si sa come_ gli facevano ricordare Ichigo.
Quest'ultima invece era una ragazza-gatto con delle adorabili orecchie che spuntavano quando si sentiva a disagio e aveva sempre quel profumo inconfondibile, come dire...ah si...di fragola!
Ecco!!!Ecco qual'era la causa di tutte quelle domande senza una risposta, come dire...incomplete insomma, come lui senza la sua gattina a completarlo; Per non parlare poi di tutte quelle notti passate in bianco per ripensare a tutti quei momenti passati insieme alla sua micetta, come la chiamava lui, e a tutti quei baci...Baci rubati e altrettanti - Ti amo - senza risposta; Quella stessa ragazza che gli aveva rubato il cuore molto tempo prima, di cui se ne innamorò all'istante, al primo sguardo, senza pensarci troppo insomma...
Bastava una sola parola per mandare il tilt kisshu, e quella parola si riferiva al sogno di tutta una vita,quella parola era Ichigo...
Ma perché...perchè non riusciva a capire l'amore che il povero alieno provava per lei???
Probabilmente era troppo impegnata a pensare al lavoro e ad Aoyama, un ragazzo che Kisshu ha sempre odiato perchè era sempre appiccicato alla sua micetta e al quale aveva appioppato la nomina di - Ameba -
...No, non l'avrebbe mai perdonato, non ci sarebbe mai riuscito neppure volendo...Era più forte di lui!


*****************************************************************************************************

"CIAO MICETTA" - Urlò Kisshu dall'alto di un albero. Ichigo capì subito a chi apparteneva quella voce che la chiamava, dolce e sensuale...Inconfondibile!!!
"KISSHU" - Rispose con aria sorpresa la ragazza. - Si trovavano in un piccolo boschetto che affacciava sulla strada e dove c'era una leggera brezza di montagna.
"Che ci fai qui?"- Disse l'alieno atterrando pian piano di fronte alla ragazza.
"Sto andando da Aoyama" - Disse indifferente lei e subito dopo continuò tranquillamente a camminare scansando l'alieno che le stava d'avanti e che subito l'afferrò dolcemente per un braccio e la fece avvicinare a sé mentre la guardava negli occhi...
"Ma che fai" - Disse lei sentendo che l'alieno aveva eliminato in meno di un secondo lo spazio che li divideva e che ora le stava dolcemente accarezzando i capelli.
"Quello che ho sempre desiderato fare" - Le disse non staccandole mai gli occhi di dosso e subito dopo iniziò a baciarle il collo...
"Lasciami" - Disse la ragazza cercando di divincolarsi da quella piacevole tortura...
"No..."- Rispose semplicemente Kisshu
"...Non ti lascerò andare da quell'Ameba"- Proseguì continuando a baciare il collo della ragazza e avvicinandosi pian piano a quelle labbra rosee che tanto aveva desiderato.
"LASCIAMI SUBITO" - Ripeté la ragazza tirandogli uno schiaffo così forte che sulla guancia del povero alieno rimasero i segni delle cinque dita;
"Je t'aime" - Disse l'alieno in un flebile sussurro che fece rabbrividire Ichigo, e subito dopo, come se niente fosse, catturò quelle labbra stupende e rosee che tanto aveva ambito e provò una sensazione mai provata prima...Per la prima volta senti un pò di amore anche dall'altra parte, cioè da Ichigo...
"Sai di fragola" - Le disse l'alieno, e facendo scorrere le sue mani sugli irresistibili fianchi della ragazza sentì una mano toccarlo alle spalle; Si girò di scatto e...
"Aoyama" - Disse Kisshu sorpreso e di colpo stacco svogliatamente le sue labbra da quelle dell'ormai - Sua Micetta -

...To be continued...

Zauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Lo so, lo so che non è un gran che e devo ancora fare qualche ritocco,

ma qualche commentino, anche negativo è sempre bene accetto!!!
Ringrazio tutti quelli che hanno letto la mia ff e soprattutto...
COMMENTATE!!!^ò^


  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Fairy_chan