Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Phantom Lady    12/01/2013    3 recensioni
Buongiorno, carih! Oggi anche io ho voluto fare quel giochino dei prompt; ecco velocemente le regole: Scegliere dieci personaggi e scrivere per ogni prompt una piccola fic di 25 parole. Sicuramente ne avrete già sentito parlare, no?
Bene bene, questi sono i poveri hetaliani che ho scelto:
Austria, Russia, Canada, Romania, Ucraina, America, Bulgaria, Ungheria, Inghilterra e Bielorussia, in quest’ordine.
Le fic sono 21, spero vi piacciano e vorrei tanto sapere tra queste, quali sono le vostre preferite, scrivendolo in un commentino ^^
Chiaramente con questo metodo sono uscite fuori coppie di ogni genere: Het, Shonen’ai – Yaoi, Shuojo’ ai e Threesome :D
---- Ho circa 100 pagine di messaggi privati su EFP, dedico questa long a tutti quelli che, in qualche modo, le hanno riempite
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Step 1: Write down the names of 10 characters.
Step 2: Write a fic of twenty five words for every prompt, using the characters determined by the numbers. Do NOT read the prompts before you do step 1.
 
[(Passo 1: Scrivi il nome di 10 personaggi
Passo 2: Scrivi una fic di 25 parole per ogni prompt, usa i personaggi determinati dai numeri. NON leggere i prompt prima di aver eseguito il passo 1)]
 
 
(Fonte: http://jelly-fic.livejournal.com/)*
 
 

1- Austria
2- Russia
 3- Canada
  4- Romania
 5- Ucraina
  6- America
  7- Bulgaria
   8- Ungheria
    9- Inghilterra
     10- Bielorussia

 
 
 
 
 

1- First Time- 4/6  ~ Romania/America
« Non hai più nulla da dire, Hero? » lo provocò Romania spingendo nuovamente, mentre Alfred cercava di reprimere i gemiti portandosi una mano sulle labbra tremanti.

 
 
 
 
 
2- Angst- 7 ~ Bulgaria
La guerra di trincea si faceva sempre più opprimente; le tattiche erano sbagliate e l'unica persona che poteva aiutarmi, stava morendo, nell'altro schieramento.
 
 
 
 
 

3- Crossover- 1/8  ~ Austria/Ungheria
[Kuroshitsuji!Crossover]

« Roderich, dammi un bacio~ » ordinò Elizaveta.
Il maggiordomo si mostrò leggermente imbarazzato, ma esaudì con piacere il desiderio della contessa, avvicinando le labbra alle sue.

 
 
 
 

 
4- Threesome- 3/6/9  ~ Canada/America/Inghilterra
Oh beh, America ed Inghilterra dovettero ammettere che il loro fratellino indifeso riservava davvero una piacevole sorpresa lì sotto. E soprattutto senza quell'orsetto impertinente.

 
 
 
 
 

5- Hurt/Comfort- 5/10  ~ Ucraina/Bielorussia
Ucraina stringe a se la sorella, delusa dai rifiuti di Russia, quando lei stessa  vorrebbe delle calde braccia tra cui piangere perchè Bielorussia preferisce Ivan
 

 
 
 
 
6- Crack- 1 ~ Austria
Oh, i coinquilini di Roderich erano talmente recidivi che suonare il pianoforte per esprimere dissenso non funzionava più: bisognava solo che spaccarglielo in testa.
 
 
 
 
 

7- Horror- 10 ~ Bielorussia
Il respiro di Natalia venne reciso dalla lama che le penetrò il petto, approfittando del favore del buio. Riuscì a scorgere solo gli occhi gelidi dell'assassino.

 
 
 
 
 
8- Baby fic- 5/9 ~ Ucraina/Inghilterra
Inghilterra odiava prendersi cura dei bambini, specialmente dopo una dolorosa esperienza, ma Ucraina, con la sua bonaria dolcezza da mamma, gli fece cambiare idea.
 
 
 
 
 

9- Dark- 2/8  ~ Russia/Ungheria
« Non lasciarmi, Ungheria » le intimò Ivan dolcemente all'orecchio, rigirando la falce nella sua mano destra, mentre sangue e lacrime si confondevano a terra.
 

 
 
 
 
10- Romance- 4/7  ~ Romania/Bulgaria
Romania allungò la mano per afferrare quella di Bulgaria: finalmente era riuscito a raggiungerlo e a posargli un timido bacio sulle labbra, tremante dall'emozione.
 
 
 
 
 

11- Death fic- 2/3 ~ Russia/Canada
« Matthew, ci sei?! » implorò preoccupato Russia, scuotendolo.
Morto.
Di freddo.
Una lacrima gelida scivolò sulle sue guance arrossate, fino a congelarsi su quelle pallide del compagno.

 
 
 
 
 
12- AU- 8/9    ~ Ungheria/Inghilterra
[Gakuen!AU]

Ungheria frequenta un compagno di giochi affiatato quanto lei: Inghilterra. Il loro gioco preferito è "pista Prussia"; se fosse uno sport sarebbero i campioni mondiali.
 
 
 
 
 

13- Dark- 4/3   ~ 2P!Romania/2P!Canada
Canada è inquietante armato di mazza da hockey grondante sangue, ma Romania è abbastanza macabro da reggere il confronto se passa languidamente un dito sui canini cremisi.

 
 
 
 
 
14- Threesome- 5/7/1  ~ Ucraina/Bulgaria/Austria
Per Austria e Bulgaria è difficile non notare il prosperoso seno di Ucraina, e se il primo cerca di nasconderlo, il secondo non fa nulla per celarlo.
 
 
 
 
 

15- Amnesia, 2/10   ~ Russia/Bielorussia
Bielorussia si alzò dolorante, sentendo qualcuno gridare un nome.
« Ti sei ripresa, Natalia! » gioì Ivan, stringendola.
« Chi sei? » lo congelò irritata, allontandolo.
 

 
 
 
 
16- Hurt/ Comfort- 8/6   ~ Ungheria/America
Ungheria non può certo capirlo, ma non poter fare l'eroe per America è un colpo al cuore, specialmente se sono coinvolti milioni di ebrei innocenti.
 
 
 
 
 

17- Crack- 9/4  ~ Inghilterra/Romania
Forse Arthur non lo ha ancora capito, ma è inutile preparare dei filtri d'amore con tanto zelo: Dan è già perdutamente innamorato di lui.

 
 
 
 
 
18- Genderswap- 1/6  ~ Fem!Austria/Fem!America
Quanto la provoca quella ragazzina, così sconciamente svestita; con un costume minimalizzato e la pelle bagnata dal mare! ...anche se non lo ammetterebbe mai.
 
 
 
 
 

19- First time- 2/7 ~ Russia/Bulgaria
« Diventa un tutt'uno con la grande madre Russia» gli bisbigliò all'orecchio, posandogli un languido bacio sul collo.
Dannazione, non credeva in quel senso!
 

 
 
 
 
20- Angst- 3/8  ~ Canada/Ungheria
Durante la crisi, Matthew non ha più un pasto caldo o un tetto sotto cui ripararsi, ma nella povertà ha conosciuto un’ungherese altruista che condivide quel poco che ha.
 
 
 
 
 

21- Baby fic- 1 ~ Austria
Austria è certamente il bimbo più carino dell'intero asilo: il suo Mariazell è adorabile e i suoi occhioni scuri tenerissimi, se solo parlasse un po' di più!
 

 
 
 
****Note.
*La 3 non era Crossover, ma AU, solo che per Eliza sarebbe stato il secondo AU, non mi stava bene ù.ù
 
La numero 2 è ambientata durante la Prima guerra mondiale (conosciuta anche come guerra di trincea, appunto). Tanto per dire, Bulgaria in entrambi i conflitti mondiali è stato alleato del crucco tedesco (salvo poi finire nella "pensione" sovietica). Durante la grande guerra Romania parteggiava per gli alleati, ma a causa di strategie errate, armi poco avanzate e una serie di attacchi tedeschi (e anche bulgari D:) ha finito per cadere in rovina, per poi essere risollevato dall'aiuto di Francia. Ancora tanto per dire, la Romania entra in guerra nel 1916 ed esce nel '17 a causa della crisi e torna in guerra a fine conflitto nel '18.
 
Per la numero 9 mi sono ispirata a questa immagine (di Hetaliasse) ----> http://th04.deviantart.net/fs70/PRE/f/2010/323/d/0/russia_x_hungary_1956_by_hetaliasse-d33773b.jpg
E' presa in considerazione la Rivolta di Ungheria del 1956, periodo in cui quest'ultima era sotto il controllo della Russia sovietica. Se vi interessa sapere qualcosa di più, Wikipedia esiste per questo :D (http://it.wikipedia.org/wiki/Rivoluzione_ungherese_del_1956)
 
Per la 17: penso che dovrò ripeterlo ogni volta, ma comunque! Dan (Adrianescu) è il nome che io ho dato a Romania, pertanto non è ufficiale. Ah, sì, e approvo anche la Romania x Inghilterra :D
 
Per la 19: Bulgaria, così impari a dire di sì agli sconosciuti che ti offrono le caramelle xD
 
Per la 20: si parla della crisi del ’29, che ha colpito inizialmente l’America (ma no!) e ha influenzato pesantemente il bilancio canadese (in quanto l’economia di questi due paesi Nordamericani è strettamente collegata anche oggi), essendo quindi una delle Nazioni che ha più risentito della Grande crisi, che poi si è sparsa a macchia d’olio per il resto del mondo e blah blah. Nel caso foste interessati, vi linko la pagina di Wiki ----> http://it.wikipedia.org/wiki/Grande_depressione
 
Ah, scusate se molte sono ambientate nei periodi storici più recenti, ma ho una passione troppo forte per quel periodo, e se si parla di Hetalia, cerco di infilare nozioncine storiche un po' ovunque :D
 
 
Ora che ci penso, la 20 e la 9 mi hanno fatto venire una fottutaH voglia di scrivere qualcosa su quell’argomento! Cioè, yesssss! *Fff, tranquilli, fra pochi secondi cambierà idea*

I colori li ho messi a random, quindi se alcuni sono uguali sapete perchè!
Comunque, mi piacerebbe sapere nei commenti quali fra queste vi è piaciuta di più, perchè, mm, cosa ne pensate, se magari una di queste "storiette" vi ha ispirato qualcosa, vi ha fatto piacere una coppia mai considerata ma anche no, non facciamoci illusioni eccetera in un commento :D Perchè una recensione è sempre accettata.
Spero vivamente che vi piaccia e che magari ci proviate anche voi, perchè io l'ho trovato sia divertente che difficile, soprattutto per una che è prolissa come me, è stata una bella sfida, ma sono più che soddisfatta!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Phantom Lady