Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Fra_chan22    12/01/2013    4 recensioni
Piccola flashfic venutami in mente mentre guardavo l'episodio 25. Elle è sotto la pioggia e Light lo trova. Avete presente quando Light gli chiede delle campane e gli fa notare che dice sempre cose strane? Ecco, questa flash parla di quel momento :3
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L, Light/Raito | Coppie: L/Light
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premettendo che non mi sembra un granchè, spero comunque che piaccia. Non sono brava con le flash e questo è il mio primo esperimento :) grazie a chi leggerà e recensirà.

 

E' Questo Che Mi Ha Fatto Innamorare Di Te

 

-sì. Dico sempre delle cose assurde. Scusami- disse, mentre la pioggia cominciava a pentetrargli anche nei vestiti, infradiciandoli e rendendoli fastidiosi al tatto.

-è vero. Dici sempre delle cose assurde...- Light si avvicinò al ragazzo, che lo osservò con uno sguardo malinconico, assente...arreso. Yagami aveva compeso. Aveva compreso che Elle si era rassegnato e aveva sentito la morte dietro l'angolo, pronta ad accoglierlo tra le sue braccia oscure e portargli via la vita per sempre.

Light quel giorno lo doveva uccidere secondo il suo piano, anche se non voleva. Non dopo tutto quello che avevano passato insieme. Non dopo quello che aveva scoperto di provare per lui.

Ma lui era Kira, e Kira uccideva i suoi nemici. Ed Elle era suo nemico.

Si fermò a un passo da lui. Era combattuto, Elle lo poteva scorgere nel suo sguardo, prima di ritornare a osservare il cielo. Light accennò a un sorriso, accarezzò quella pelle bianca come il latte. Avrebbe potuto dirgli di tutto, ammettere di essere lui il serial killer ricercato in tutto il mondo, salutarlo con le sue ultime parole, che si sarebbero rivelate solo in un mormorio sommesso. Tuttavia Light non disse nulla di tutto questo. Semplicemente, accarezzò con le labbra l'orecchio di Elle:

-...ma è questo che mi ha fatto innamorare di te.-

 

[215 parole]

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Fra_chan22