Storie originali > Horror
Segui la storia  |      
Autore: valeria99    13/01/2013    3 recensioni
c'è una ragazza che si innamora di un ragazzo , loro due sono migliori amici ,lei non vuole ammettere che è innamorata di lui , loro due passano molti giorni insieme ,lei si innamora di più di lui ,dopo un paio di giorno lui viene ucciso , lei lo viene a sapere il giorno dopo , ci rimane male cosi decide si vendicarsi , lei va in cerca del assassino , passano mesi , lei si deve sposare con un ragazzo , ma lei non si dimentica di quel ragazzo che mesi fa è stato ucciso .lei sta a casa a prepararsi , al improvviso sente bussare alla porta , va vicino alla porta e apre non trova nessuno tranne una lettera , la legge e c'era scritto che verrà uccisa , dopo un paio di giorni lei si sposa , nello stesso giorno un uomo va a casa sua , lei sta sul letto , al improvviso lui gli toglie la testa ...
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Movieverse | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
c'era una volta una ragazza di nome Bella , fa l'università, lei si innamora di un ragazzo , loro due sono migliori amici , passano molto tempo insieme . stanno sulla spiaggia , al improvviso lui si ,mette su di lei -che fai .- dice lei con molta curiosità -niente , sono innamorato di te .-lui dice , lei inizia a parlare a vampera -davvero??.- dice la ragazza , si guardano per un po e si baciano , dopo un paio di giorno lui viene ucciso , lei lo viene a scoprire il giorno dopo , ci rimane male e dice si vendicarsi , dopo un pò lei si deve sposare con un ragazzo , sta a casa a preparasi , al improvviso sete bussare alla porta , va vicino alla porta non trova nessuno tranne una lettera l'apre e c'era scritto che fra poco morirà ,lei si mette paura , ma non si deve mettere paura perchè deve scoprire chi è l'assassino .dopo paio di giorni lei si sposa nello stesso giorno , lei si sente una paura nel corpo , sta sul letto , al improvviso l'assassino va nelle stanza gli toglie la testa la uccide e tutto il sangue sul letto .
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: valeria99