Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: puffoletta    02/08/2007    15 recensioni
Breve fic dedicata all'anno che Gohan trascorre con Junior... e a una delle più sincere e pure amicizie di dragonball.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Piccolo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sentimenti nascosti

 

Una fredda notte di gennaio.

Gohan giace rannicchiato a terra, mentre poco lontano l’osserva Junior.

Ogni sera è così: il bimbo si addormenta triste e lui non fa altro che starsene lì, in piedi, impassibile.

Ma oggi, per la prima volta, Junior prova un sentimento di affetto.

Un affetto che però non può dimostrare apertamente a Gohan.

Ma ora il piccolo dorme, e lui può permettersi di manifestare i propri sentimenti.

Si avvicina al bimbo, lo solleva e lo stringe forte a sé, sentendone il calore e l’odore che lo avvolgono.

In quel momento Gohan si sveglia e lo guarda sorpreso con i suoi grandi occhini.

-Hei, Junior… lo sai che ti voglio bene?- dice innocentemente il bimbo.

Junior sobbalza. Scoperto. Addio reputazione da duro.

Ma non gli importa più di tanto, perché quella semplice frase ha compensato tutto il resto.

Chi conosce Junior potrebbe pensare che in quel momento desideri immensamente stritolare quel bambino.

Ma invece gli sorride e lo stringe ancora più forte a sé…

“Anche io te ne voglio”

 

[Gohan, sei stato il mio unico amico… ho passato dei giorni felici]

 

Questa è una brevissima fic scritta senza nessuna pretesa su una coppia e un periodo che da quanto ne so non viene considerato molto, e che invece è importantissimo per Gohan quanto lo è per Junior.

Per evitare polemiche, questa è una flashfic, ovvero una storia più lunga di 110 parole, ma inferiore alle 500
  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: puffoletta