Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: lilylunapotter44    13/01/2013    0 recensioni
{Pan&Trunks}
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Trunks | Coppie: Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° parte
30 giugno.
Erano passati 4 anni dallo scontro tra Goku e Sun Shenron.
Goku se ne era andato insieme al drago,dicendo che sarebbe tornato molto presto.
Quel giorno Bulma ebbe un’idea stupenda:invitare la famiglia di Goku alla Capsule Corporation,perché da quel giorno non si erano più visti.
All’ora di pranzo i Son arrivarono:Pan aveva già 18 anni mentre Trunks 32.
Dopo i soliti saluti,baci,bacetti e i classici “ma come sei cresciuta” o “ehi non sei cambiata di una virgola “ oppure “come ti vedo in forma” tra Bulma,Chicchi,Pan e Bra arrivò il ragazzo dai capelli lilla a salutare…
Andò in salotto per salutare anche la 18enne,finalmente aprì la porta:davanti a lui,seduta sul divano vicina a sua sorella,una bellissima ragazza dai capelli lunghi e gli occhi grandi neri,con addosso maglietta corta e jeans.
Davanti a lei,il ragazzo di sempre,ma più bello,molto più bello…i suoi occhi azzurri brillavano di più e sembrava diventato anche più forte…
Seguì qualche secondo di silenzio…..i loro volti erano diventati tutti rossi….ma come mai questa sensazione???
TRUNKS:”Ehilà ciao Pan,come sei cresciuta!!!”disse il sayan non sapendo cosa fare e dire.
PAN:”Oh,ciao Trunks…invece tu sei sempre uguale,mi fa piacere rivederti!!!”
TRUNKS:”Si anche a me!Ora venite il pranzo è pronto!!!”
BRA:”Sììì!!!Finalmente!!!Su sbrighiamoci,ho una fame!!!!
Così si sedettero a tavola e iniziarono tutti a mangiare e chiacchierare.
GOTEN:”Ehi allora come procedono gli allenamenti???”
TRUNKS:”Molto bene,divento sempre più forte!!!Tu invece???”
GOTEN:”Anch’io sono diventato fortissimo!!!Vedrai ora non mi batterai più!!!!”
BULMA:”Sai Chichi,non sei per niente invecchiata!!!
CHICHI:”Grazie,anche tu ti mantieni in forma…ma sai ho già le prime rughe,tu no!!!
BULMA:”Tutto merito di una costosissima e speciale crema che uso alla sera!!!Se vuoi te la impresto!!!”
Il pranzo durò 2 ore,poi finalmente ognuno si divertì a modo proprio. Bra e Pan erano sedute in giardino a sfogliare riviste di moda,ma Pan non riusciva a togliere gli occhi di dosso a Trunks,mentre combatteva con suo zio…era davvero stupendo…forte,bello e coraggioso come un tempo…
BRA:”Pan…ehi Pan!!!”
PAN:”Sì…sì….uao!”
BRA:”EH???Ma che dici???Sei nelle nuvole???Perchè continui a guardare mio fratello???”
PAN:”Ehhh????Ma no ma che dici!!!Io non lo stavo affatto guardando….stavo…stavo ammirando il tuo giardino!!!”
La giornata passò e Trunks e Pan non ebbero modo di stare insieme neanche 5 minuti. Anche la cena durò parecchio,quando la ragazza andò di sopra su quell’enorme terrazzo ad ammirare le stelle,ma a interrompere i suoi sogni fu l’arrivo improvviso del figlio di Vegeta…
TRUNKS:”Ehm…ciao,ti disturbo???”
PAN:”Eh…?No no niente affatto…vieni,siediti…”e lo invitò a sedersi sulla panchina vicino a lei…
TRUNKS:”Volevo solo stare un po’ con te…durante la giornata non ci siamo neanche parlati…allora,dimmi piccola…come vanno le cose???
PAN:”Trunks per favore non chiamarmi più piccola!!!”rispose lei irritata
TRUNKS:”Oh,scusa…comunque…???”
PAN:”Bene direi,ma sento molto la mancanza del nonno…ho paura di non poterlo più vedere…dici che tornerà?”chiese lei preoccupata
TRUNKS:”Certo,sta tranquilla Goku tornerà tra noi molto presto,l’ha promesso!”rispose confortandola
PAN:”Già,hai ragione….grazie allora…avrò più fiducia…”e accavallò le gambe con fare seducente,tanto da far diventare Trunks tutto rosso!!!!
PAN:”Senti,lo sai in questi 4 anni mi sono allenata parecchio,sono diventata molto forte!Ti va di sfidarci???Una sfida amichevole ovviamente….”ma lui per qualche istante non rispose…la ragazza che aveva vicino non era più l’adolescente allegra e dispettosa di una volta,ormai era una donna e lui non poteva più prenderla in giro o divertirsi con lei…è brutto ma purtroppo il tempo passa.
TRUNKS:”Oh…bè…sì certo,ma dove,quando???”
PAN:”Domani pomeriggio,alle 15 a casa mia. Ti porterò in un luogo lì vicino…tu però non farmi troppo male ok?”
TRUNKS:”Sta tranquilla,ci divertiremo e basta,proprio come una volta…”
PAN:”Già,che bello se si potesse tornare indietro nel tempo per rivivere la nostra avventura nello spazio alla ricerca delle sfere…”
TRUNKS:”Puoi ben dirlo,anche a me piacerebbe tanto…”
E si scambiarono un tenero sorriso…

2° parte
Il giorno dopo Pan non faceva altro che prepararsi e farsi bella per l’arrivo di Trunks.
Ore 15.00.
Il ragazzo arrivò fra le montagne dove si trovava la casa della piccola Pan…
Suonò il campanello. Lei aprì e lo salutò. Ma lui rimase impalato a bocca aperta a fissarla:indossava un top smanicato a fascia cortissimo,e degli shorts aderenti azzurri.
Pan era diventata grande,non era più la ragazzina di una volta,piccola con un fisico ancora da bambina.
Ora aveva il fisico di una donna,con delle forme perfette. Era davvero BELLA.
PAN:”Che stai guardando???Su andiamo mi devo riscaldare!!!”
E così lui la seguì in volo. Si recarono in un campo enorme dall’erba fresca e qualche fiorellino. C’era anche un laghetto dall’acqua cristallina.
PAN:”Sei pronto???In guardia!!!
Così iniziarono a combattere da buoni amici,e Trunks notò che era diventata molto più forte,ma comunque cercò di non farle troppo male. Ma,senza farlo apposta,le strappò un po’ il top,creando un buco non troppo grande davanti.
La 18enne si imbarazzò un po’,ma anche il suo carattere era cambiato,era molto meno timida e impacciata di 4 anni fa,così non se ne preoccupò molto.
Invece il 32enne si vergognò moltissimo,sia perché aveva notato 1 parte abbastanza intima del suo corpo;sia perché questo confermò l’idea che Pan fosse bellissima.
PAN:”Insomma cos’hai da guardare???”
TRUNKS:”Scusa,non l’ho fatto apposta…”
PAN:”Non importa,continuiamo a combattere!
E così continuarono la loro battaglia. Pan stava per tirare un pugno molto forte a Trunks,che se ne accorse in tempo e le lanciò un onda energetica…ma non voleva affatto farle male,come lei che non riusciva più a controllarsi.
Così la ragazza cadde a terra svenuta,quell’onda le aveva fatto parecchio male,ma di certo non sarebbe stata una banale onda energetica a metterla K.O.
Il ragazzo era preoccupatissimo e corse subito a vedere come stava.
TRUNKS:”Pan,ehi Pan!!!Ti prego parla!!!Oh mamma cos’ho combinato!!!
PAN:”Oh…non ti preoccupare sto bene!Ma sono un po’ stanca!Ti va di fare una pausa?”
Quindi si sdraiarono sul prato per prendere fiato e si rinfrescarono nel lago…poi si inginocchiarono uno davanti all’altro e si guardarono negli occhi. In entrambi c’era scritto BACIAMI,fu come leggere nei pensieri dell’altro…avevano tutti e 2 lo stesso desiderio,si amavano ma non riuscivano a dichiararlo con le parole. Così le loro labbra si congiunsero e iniziarono a baciarsi molto appassionatamente.
Persero il controllo tutti e 2,baciandosi sul collo e usando la lingua…sapevano dove sarebbero arrivati…
Provarono 1 sensazione unica,stupenda che non avrebbero mai voluto fermarsi. Poi però Trunks ci pensò su:tra loro c’erano parecchi anni di differenza,non poteva innamorarsi di lei. Era appena maggiorenne Pan,forse non si osava a dirgli di no ma non era quello ciò che desiderava. No,non doveva avere paura di lui…ma essendo più grande,il figlio di Vegeta si rese conto che stava sbagliando tutto,le stava forse facendo del male…no quello non era affatto amore…
Allora si staccò.
TRUNKS:”No Pan,non si può continuare,mi dispiace.”
PAN:”Eh?Ma-Ma come no???Cosa dici???Non puoi abbandonarmi proprio ora…”disse singhiozzando.
Ma lui volò via,con il cuore infranto,convinto di avere fatto la cosa giusta.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lilylunapotter44