Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: FannyBrawne    13/01/2013    5 recensioni
Guardando più volte Teen Wolf, mi è venuta voglia di farlo innamorare. Ho scelto una ragazza normale, in modo tale che chiunque potesse identificarsi con la protagonista, Valerie. è un'amica di Scott e Stiles che si innamora (anche se all'inizio non lo sa) del bell'alfa. Come andrà a finire? Lo scoprirete solo leggendo...
un grande grazie a Obsessed, mia beta e amica.
Una recensione non guasta mai, anche per farmi sapere cosa ne pensate ;) grazie e buona lettura!
Genere: Angst, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo I

Capitolo I

 

Io e Scott eravamo amici ormai da tanti anni e forse una volta avevo anche una cotta per lui. Ma è stato tanto tempo fa.

Non avrei mai potuto immaginare che dietro a quel faccino da bravo ragazzo si nascondesse un oscuro segreto.

Un segreto che io ho scoperto troppo tardi.

 

-Valerie! Ti vuoi svegliare o no? Sono le sette del mattino! Farai tardi a scuola!-.

La voce di mia madre rimbombava nella stanza e nella mia testa. Non avevo proprio voglia di andare a scuola quella mattina.

 

Non che di solito ce l’avessi.

 

Dovevo pure fare un compito di chimica e questo mi scoraggiava ancora di più.

Ma, preso coraggio, mi alzai dal caldo letto e scesi giù, mangiando qualcosa al volo e salutando mia madre.

-Faresti meglio a mangiare qualcosa in più. Ti aspetta una giornata faticosa-

Le sue parole erano di rimprovero, come al solito.

La ignorai e salii di nuovo in camera. Mi cambiai velocemente e corsi di nuovo giù.

-Buona giornata mamma-.

Uscii di casa senza sentire la sua risposta e sfrecciai in direzione del pullman che mi stava passando proprio in quel momento davanti agli occhi.

Con un super balzo riuscii a prenderlo al volo e, appena salita, emisi un sospiro di sollievo.

Che noia. Sempre le stesse facce. Sempre la stessa routine. Ci vorrebbe qualcosa di diverso in questa vita. Qualche avvenimento sconvolgente. Questo era quello che avrei voluto.

Mi sedetti vicino a Matt, un mio compagno di scuola.

Sapevo che ci provava con me da tipo, la terza media, ma, io facevo finta di ignorare tutti i suoi segnali, se così li posso chiamare.

-Ciao, Valerie -. La sua voce imbarazzata di prima mattina mi fece sorridere.

-Posso sedermi accanto a te?-

-Certo- e scostò lo zaino per farmi posto.

-Studiato per il compito?- mi chiese, ed io lo guardai dritto negli occhi. Era davvero un bel ragazzo. Dovevo sentirmi fortunata ad avere le sue attenzioni, un sacco di ragazze a scuola gli morivano dietro. Gli volevo bene, a modo mio, ma, di certo non ricambiavo i suoi sentimenti. Gli mancava qualcosa, ma, non sapevo cosa di preciso.

-Si, certo che ho studiato- gli risposi acida. Forse sarei dovuta essere più gentile con lui.

La mia risposta gelida lo zittì e non disse niente per tutto il tempo.

Giunti a scuola stavo scendendo dall’autobus, quando lui mi disse -dopo di te- , facendomi passare davanti.

Lo ringraziai sfoderando il miglior sorriso che avevo, sperando che bastasse a scusarmi.

-Val!- un urlo mi assalì.

Era Stiles.-

-Amico mio caro!- lo abbracciai e lui ricambiò l’abbraccio tenendomi stretta più di quanto avessi voluto.

-A cosa devo tutto questo affetto, oggi?-.

-Niente, perché pensi sempre male?- disse dandomi un pizzico. Risi. Sapeva sempre come mettermi di buon umore.

-Dov’è Scott?- gli chiesi.

-Ah… sta venendo- disse non molto convinto.

-Dobbiamo fare un compito e con la situazione che si ritrova farebbe meglio a non combinare casini-.

Stiles mi diede ragione e poi tentò di cambiare argomento parlando di ciò che aveva fatto la notte scorsa.

-Non ci crederai mai, ma, siamo andati nel bosco, dove è stata uccisa quella ragazza, ne hai sentito parlare?-

-No, non ne so niente cosa è successo?-

-Pare sia stata uccisa da un leone di montagna.-

-Leone di montagna?-

-Si, ma io e Scott non ci credevamo, così siamo andati a controllare e…-

Driiin! Suona la campanella.

-Forse è meglio se entriamo, non voglio fare tardi- gli dico e quasi lo trascino in classe -e Scott?-.

-Arriverà. O almeno spero-.

 

In classe il professore ci diede i fogli. Saranno state almeno quattro pagine, in un ora poi!

Io e Stiles ci guardavano con aria preoccupata, anche se lui mi sembrava troppo in pensiero. Alla fine era solo un compito di chimica e potevamo permetterci entrambi di prendere un brutto voto, visto le medie alte che avevamo.

La cosa che mi preoccupava di più era quale fine avesse fatto Scott.

Neanche il tempo di pensarci che entrò dalla porta di corsa.

-Prof, scusi il ritardo- Scott alzò gli occhi al cielo, guardandomi.

-Che fine hai fatto?- gli sussurro.

-Ci sono state… novità-.

 

Novità?

 

-Signor Mcall, può avere almeno la decenza di non parlare?- lo rimproverò il professore.

Odiavo quella materia. Odiavo quel professore. E odiavo anche Scott che mi stava nascondendo qualcosa.

 

-Allora me lo dici o no che fine hai fatto?- gli dico brusca quando finiamo il test. C’è anche Stiles accanto a lui.

Si scambiano uno sguardo.

-Ne parliamo un’altra volta, d’accordo?-.

Resto delusa. –Ok-.

Mi dirigo verso il mio armadietto. Non lo avevo mai visto così strano, di certo tramano qualcosa lui e Stiles. Ma che cosa diamine sta succedendo?

-Dov’è andato Scott?- una voce minacciosa proveniente da dietro le mie spalle mi spaventò.

Mi girai per guardare chi fosse. Era un ragazzo dai capelli neri, la barba incolta e due occhi verdi intensi. Lo fissai un attimo esterrefatta. Cavolo se era bello, ma chi era? Indossava una giacca nera con una maglietta grigia sotto, aderente. Poteva avere si e no ventitré anni. Cos’era che mi aveva chiesto?

-Allora, sai dov’è si o no?- disse brusco.

Mi ricordò il mio umore nero di quella mattina.

-Era qui con me fino a cinque secondi fa, ma non so dove è andato adesso- gli risposi cercando di dirgli tutto ciò che sapevo.

Non disse niente per ringraziarmi e se ne andò.

Stiles mi travolse con un milione di domande.

-Che cosa ti ha detto? Voleva qualcosa da te? Ha accennato a fatti assurdi?-.

-Stiles, che diamine dici, voleva solo sapere dove è andato Scott!-

Emise un sospiro di sollievo.

Da lontano vidi Scott che parlava con quello strano ragazzo. Cosa avevano di tanto importante da dirsi?

-Lui chi è?- chiesi a Stiles.

-Derek Hale. Faresti meglio a stargli lontana, Val. è un ragazzo pericoloso-.

Gli dissi che non mi interessava e che lo avrei evitato.

Quanto avrei voluto mantenere quella promessa.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: FannyBrawne