Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Alice Quindici    13/01/2013    1 recensioni
Ecco la mia prima fanfiction incentrata su una ragazza inventata da me, Gorin che scoprirà di avere un potere nascosto... se siete incuriositi seguitemi!
Gorin ha sempre voluto avere una dote che la caratterizzi, uno scopo, una ragione per la quale essere considerata unica. E un avvenimento improvviso seguito da una strana conoscenza le faranno scoprire l'incredibile potere dentro di lei.
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Goku, Goten, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per fortuna (o per sfortuna) il conducente sopravvive, nonostante sia gravemente ferito. Intorno a me tutto è muto. La gente mi guarda senza proferire parola, con un misto di sorpresa, felicità a terrore. Ad un certo punto si avvicinano tutti a me, mi chiedono come sto e mi applaudono. Faccio per rispondere quando ad un certo punto sento le forze abbandonarmi e un tunnel nero invadermi gli occhi. Poi, il vuoto.
E' tutto buio intorno a me. Cerco di muovermi in qualche modo, ma sono paralizzata. Cerco di aprire gli occhi, ma nemmeno li sento. Forse sono morta. Ma non ero riuscita a respingerlo il camion? Forse è stato tutto frutto della mia immaginazione. Se sono morta, perchè sento ancora quella fiamma che mi brucia dentro? I morti non dovrebbero essere isensibili? Una forte rabbia mi assale. Vorrei piangere, ma dai miei occhi non esce niente. Io non voglio morire. All'improvviso percepisco una luce, che si intensifica e si espande sempre di più. Questa luce assume sempre di piu una forma ben definita. Due sagome. Un uomo e una donna, vestiti con una strana armatura: entrambi con i capelli neri, alti e con una muscolatura possente. Sono bellissimi, sembrano dei. L'uomo, con una cicatrice nella guancia destra, mi sussurra:
- Ciao, Gorin. Quanto sei cresciuta.
Ha una voce roca, seria, cosi familiare... Provo a parlare, ma dalle mie labbra non esce alcun suono.
- E cosi finalmente anche il tuo momento è arrivato. Sei diventata cosi bella... credevo che questo momento non sarebbe mai arrivato...
Stavolta è la donna a parlare. Anche lei ha una voce seria e possente, ma mi sembra la voce piu rassicurante che abbia mai sentito... I suoi lunghi capelli, raccolti in una coda, le incorniciano il viso in modo armonico. Sembra la dea della bellezza, ma dalle braccia muscolose. Poi pronunciano la stessa frase.
- Il tuo straordinario potere si è finalmente risvegliato! Queso è un dono di cui dovrai avere molta cura, perchè se usato male può causare la più devastante distruzione! Usalo per creare, salvare, e non per distruggere, o causerai inevitabilmente la tua fine, proprio come la nostra stirpe. Noi abbiamo fiducia in te, Gorin! Salva il destino dell'umanità e non commettere i nostri errori che ci hanno solo spinto verso la nostra fine! E' stato bello ricontrarti per l'ultima volta, figlia mia!! Le loro sagome cominciano pian piano a dissolversi. Cerco di urlare e convincerli a non andarsene, ma mi sento impotente al loro cospetto. Cerco di correre e 
inseguirli, ma rispetto a loro sono così lenta... mi sembra di stare immobile. Le figure scompaiono e il buio totale ritorna a regnare. Cosa sta succedendo? Voglio rivedere i miei genitori! Abbracciarli e fammi raccontare tutto, ma sono svaniti, per sempre. Di nuovo la disperazione e la solitudine mi distruggono. All'improvviso una sequenza di immagini del passato mi riaffiora alla mente ad estrema velocità: una bambina, appena nata, che viene messa dentro ad una... navicella? Poi due persone, tutte insanguinate, che sorridono alla bambina e le sussurrano qualcosa che non riesco a capire... ma sono loro! sono i miei genitori! E quella sono io! Dove si trovano? E dove mi stanno spedendo? Cosa mi sta succedendo?? Sto forse diventando pazza? Poi di nuovo una luce fortissima, stavolta tendente all'azzurro. Riesco a sentire le gambe, poi le braccia, infine tutto il mio corpo. Percepisco finalmente anche gli occhi. Impaziente li apro. Inizialmente vedo tutto molto sfocato, ma poi le immagini diventano sempre più nitide. Vedo il cielo azzurro, di un colore che mi mancava, decorato con qualche nuvola candida. Poi sento il mio petto alzarsi e abbassarsi a battiti regolari e le palpebre aprirsi e chiudersi. Sono viva. Mi metto seduta e scopro di trovarmi in una collina. Alzo lo sguardo e vedo una grande quercia che mi fa ombra. Poi sento un rumore alla mia destra: un ruscello,calmo e limpido, che sembra cantare una ninna nanna. Mi sento strana. Mi sento bene ma sento che sono cambiata in qualche modo. Involontariamente mi guardo le mani. Sono le stesse, sottili e affusolate. Ma le sento estremamente forti e resistenti, molto piu di prima. Dove sono? E cosa mi è successo? Cosa intendevano dire i miei genitori? Di che potere parlavano? E dov'è Gohan? Ahh! Non ci capisco più niente!
- Stai bene?
- Ahhh!
mi giro e trovo Gohan, seduto a gambe incrociate che mi guarda con uno sguardo divertito, poi corrucciato.
- Mi hai fatto prendere uno spavento sai? Ho preso abbastanza spaventi per oggi! Non ti svegliavi più!
Gohan rimane immobile. Mi metto a guardarlo. Guardandolo da vicino noto un'estrema somiglianza a me. I suoi capelli, di un nero più profondo della notte, pieni di ciocche appuntite come le mie... la sua pelle, liscia e chiara, e i suoi occhi... i suoi occhi, cosi simili ai miei, cosi profondi...mi sembra di potermi immergere dentro. Non li avevo mai visti cosi prima d'ora. Non LO avevo mai visto cosi. 
-  Si... sto.. sto bene! Ma mi spieghi che posto è questo? E cosa mi è successo? E come siamo arrivati qua? Prima ho perso i sensi e poi...
- Sei consapevole di quello che hai fatto poco fa?!
- Sinceramente? No, non ci capisco piu nulla.
Continua a guardarmi negli occhi. Mi sta davvero innervosendo. Sembra come se stia cercando una conferma dentro di me.
- La smetti di fissarmi? Perchè non mi dai qualche risposta piuttosto?
Ad un certo punto appoggia la mano sopra la mia testa e chiude gli occhi. Questo è troppo. Troppo imbarazzante.
- Ma si puo sapere che stai facendo?! Levati di....
- I miei sospetti erano fondati. Mpf.
- Quali sospetti? PARLA! SMETTILA DI FARE IL MISTERIOSO!
Improvvisamente si mette a ridere, appoggiando la mano dietro la nuca. Poi ritorna serio. E' incredibile come possa sembrare due persone diverse a distanza di cinque secondi. Lo sapevo che era pazzo.
- E' la prima volta che ti succede di scatenarti in quel modo?
- Ovviamente si! Tu sai perchè mi è successo? Rispondi!
- Dove sono i tuoi genitori?
- Beh ecco... mia nonna mi ha detto che sono morti in un incidente aereo... non li ho mai conosciuti... 
Preferisco non parlargli del mio sogno, mi crederebbe pazza. Ma cosa vado a pensare! E' lui quello pazzo!
- Mmh. Bene. Sto per darti una notizia che penso proprio che ti sconvolgerà.
- Che-che cosa?! E perchè dovrebbe sconvolgermi? cosa stai dic-
- TU APPARTIENI ALLA RAZZA SAYAN!!
 
 



Angolo dell'autrice
Salve a tutti:3 eccomi con questo nuovo capitolo! Come vi avevo promesso eccovi il colpo di scena! Questo capitolo è un po lunghetto ma spero che non vi abbia annoiato! Non trovate Gorin che guarda Gohan estremamente pucciosa? :3 Vi aspetto al prossimo capitolo, intitolato CHIARIMENTI.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Alice Quindici