Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: shuhotsu    14/01/2013    2 recensioni
è un pensiero che mi è venuto in mente mentre ascoltavo 'Nobody Wants To Be Lonely'. é una Songfic. la canzone è tradotta e vista dal punto di vista di Derek!!!!!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora sei qui
in una camera buia
e sei tutta solo
guardi fuori dalla finestra
il tuo cuore é freddo e ha perso la voglia di amare
come una freccia spezzata

Sorridi tristemente da solo come se un pensiero doloroso ti fosse tornato improvvisamente in mente.
Ti senti solo in quella grande casa. Ti giri alla ricerca di qualcosa che possa distrarti dal tuo dolore ma non vedi nulla.
Ti chiudi in te stesso , non facendo trasparire nulla ma speri nel tuo profondo che qualcuno abbia ascoltato e sentito  la tua tristezza e che venga a sorreggerti
 
Io sono qui in piedi nell’ombra
vieni da me, vieni da me
non puoi vederlo
nessuno vuole essere solo
nessuno vuole piangere
il mio corpo desidera abbracciarti
questo male ferisce dentro

 
Ti alzi alla ricerca di qualcosa di indefinito  soffermandoti su una foto che avevamo fatto poco tempo fa. Sorridi a quel ricordo tanto gioioso. Sorridi a qualcuno che non c’è. Posi la foto e ne prendi una doppia. Li in quella cornice hai riposto le persone preziose per te.
 Il tuo sorriso scompare le tue dita sfiorano la mia foto.
Da quanto tempo ho sentito il tuo amore nei miei confronti. Non ho mai fatto niente per dimostrarti il mio. Sembra che tu ti sia arreso ma io ora sono qui  per te.  Appoggi la foto ed esci dalla tua stanza. E senza accorgermene ti seguo.
 
puoi sentire la mia voce
senti la mia musica
é una serenata
lascia il tuo cuore arrivare a me
e vola giù dalle scale
tra le  mie braccia

 
la mia muta richiesta sembra non toccarti. Raggiungi il divano e ti siedi. Stai al buio ,non accendi la tv ascolti solo i rumori della notte.
Vorresti avere qualcuno accanto. Stringi il cuscino e i tuoi pensieri ricominciano a riemergere sempre più prepotenti.
Abbracci il cuscino in cerca di un appiglio. Fuori la pioggia e sempre più forte e le lacrime incominciano a solcarti il viso. Mi avvicino a te perché ho bisogno di abbracciarti.
 
nessuno vuole essere solo
nessuno vuole piangere
il mio corpo desidera stringerti

 
ti alzi di scatto sentendo i miei passi. Il tuo sguardo e pieno di terrore , appena mi vedi ti rilassi.
Sembri felice di vedermi. Ti asciughi le ultime lacrime e mi sorridi. Vorresti chiedermi qualcosa ma rimani in silenzio a guardarmi.
Probabilmente ti stai chiedendo perché sono qui.
Continui a guardarmi ma non trovi le risposte che cerchi.
Mi avvicino, non hai paura, solo continui a fissarmi. Hai paura che me ne vada e di rimanere di nuovo solo.
Mi avvicino e stavolta arretri.  Mi fermo a qualche centimetro da te. Sembri scosso ma continui a guardarmi e ad arretrare
 
Voglio sentirti profondamente
proprio come l’aria che stai respirando
ho bisogno di te nella mia vita
non andare via, non andare via


Ti fermi improvvisamente e questa volta avanzi verso di me senza timore. Mi sfiori il braccio e poi mi abbracci. Sembri felice per così poco. Ricambio il tuo abbraccio. Non sei solo. Non sono solo. Ho te!
Continui ad abbracciarmi, il tuo calore mi avvolge. Mi chino e ti bacio. Sembri sorpreso ma ricambi. Restiamo a baciarci per diversi minuti. Quando ci stacchiamo ti abbraccio. Non abbiamo bisogno delle parole per dirci cosa proviamo.
 
nessuno vuole essere solo
io non voglio essere solo
nessuno vuole piangere
io non voglio piangere
il mio corpo desidera abbracciarti
io desidero abbracciarti


Ti  stacchi da quel abbraccio solo per alzarti sulle punte, sembri felice. Ti avvicini con il sorriso al mio volto mi baci un’ altra volta. Un bacio puro e quando ti stacchi sussurri le uniche parole capaci di salvarci dalla solitudine ‘ti amo’.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: shuhotsu