Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Lenny_    14/01/2013    2 recensioni
"So che ti chiamano la neuro,o la pazzoide,non mi piace affatto questo,ma so che la responsabile sono io,per questo ti chiedo scusa"
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Izzy
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao Izzy,Ciao tesoro.
Spero tu stia bene.
Ti ricordi di me?
Ti ricordi di tua madre?
Scusami,forse ho sbagliato a farti adottare da estranei che nemmeno conosco.
Lo so,ammetto le mie colpe,e credimi, ce ne sono tantissime.
Non riesco a darmi tregua,sei diventata oramai un tormento per me.
Muoio dalla voglia di rivederti,di vedere come sei cambiata nel tempo.
Scusa se ti ho abbandonato all’età di 6 anni.Ma non ce la facevo più.
Eravamo in moltissime difficoltà:economiche,soci
ali,finanziarie eccetera….
Ho saputo che ti chiamano “la neuro” “la pazzoide” , la cosa non mi piace affatto ma…
Forse al colpevole sono io…
Non riesco a perdonarmelo questo,vorrei non averti abbandonata.
Mi dispiace amore mio.
Cercherò di rimediare….forse sono parole grandi,dato che sono ricoverata all’ospedale per essere una tossicodipendente, ma vorrei tanto farlo,vorrei tanto stringerti tra le mie braccia.
Purtroppo questo non è possibile.
-Tua madre.

 

Buongiorno ragazzi!Questa è la mia prima storia,prima per modo di dire,ne avevo scritta una ma per sbaglio mi si è cancellata!Spero di non commettere errori con questa!Fatevi avanti con le recensioni...se ho sbagliato qualcosa non esitate a dirmelo!
Lenny_

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Lenny_