Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: needs kidraauuhl    14/01/2013    0 recensioni
Bella è una ragazza normale come tutte le altre;va al collegge ed è al penultimo anno.
è una ragazza mora,con occhi verdi ed è alta e magra..non è la ragazza a cui piace essere al centro dell'attenzione al contrario delle cherleader.
Una notte non riusciva a dormire dai troppi incubi allora rimase sveglia e tutto ad un tratto entro un ragazzo nella sua camera,attraverso la finestra.
Lui è Justin;lui invece non è un ragazzo normale..è un licantropo ovvero un lupo.Ha poteri soprannaturali che possono far spaventare chiunque.Lui è altro e biondo,
con degli occhio color miele.Lui andava sempre nella camera di Bella di notte per osservarla mentre dormiva..ma una sera successe qualcosa.
spero vi piaccia(: ci vediamo al primo capitolo.
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 capitolo.
 
Come tutti i giorni,sono a scuola.Oggi è davvero noioso,non ci sono parecchi professori e quindi abbiamo le ore buche..oggi credo che uscirò prima e andrò a mangiarmi una pizza con la mia migliore amica Emily.
'Allora,andiamo?' mi chiede spuntando dal nulla quella pazza di Emily.
'Si,oddio mi hai fatto spaventare..'ridiamo insieme per poi dirigerci fuori scuola e andare nella prima pizzeria che troviamo.
Ordiamo le pizze e iniziamo a parlare su alcuni ragazzi che sono seduti poco distanti da noi,sono perfetti.Uno è moro con gli occhi color ghiaccio,invece l'altro
capelli biondi e occhi color miele.Per un atttimo ci distraiamo e subito dopo ci rigiriamo verso il tavolo dei ragazzi ed erano spariti.
'Ma..dove sono?' chiede Emily stranita,alzo le spalle come per dire 'bo,non lo so'.
Arrivano le ordinazioni e mangiamo in silenzio,dopo ci avviamo verso casa mia per studiare.Il tempo passa e si fa sera.
'Io devo andare Bella..ci vediamo domani a scuola'mi saluta con due baci sulla guancia e se ne va via.Io mangio qualcosa per cena e poi salgo nella mia camera.
Mi metto il mio adorato pigiama e vado a letto.
SOGNO.
Sono a scuola e rivedo quel ragazzo biondo vicino a me,ad un tratto i suoi occhi diventano rossi e lui si trasforma in un enorme lupo.
Inizio ad urlare e cerco di scappare,ma lui riesce a prendermi;cado a terra con lui sopra di me.Ad un tratto ritorna umano e si avvicina alle mie labbra,mi strappa i vestiti e entra in me,senza pensarci due volte.
Cerco di liberarmi ma va una volta più veloce e io sento ogni spinta più dolore.
FINE SOGNO.
Mi sveglio di colpo,con il respiro affannato.Cosa ho sognato?Vari dubbi mi frugano in testa,ma la cosa più strana era la mia finestra.Era aperta.Cosa stà succedendo?
 
CI VEDIAMO DOMANI CON IL SECONDO CAPITOLO(:
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: needs kidraauuhl