Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: lauratheangel    03/08/2007    7 recensioni
è appena nato goten e goku decide di andare a trovare la sua amata! una piccola one-short dedicata a sirenis...la mia cara socia!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

_____ Il cielo non ci potrà mai dividere _____

 

“complimenti Son Goku, sei diventato padre per la seconda volta! “ Disse re kaio

“che cosa?” chiese sconvolto il ragazzo

“mi hai capito benissimo, tua moglie ha appena avuto un altro figlio” ripeté

“un altro figlio...”

 

Ebbene si, sui monti paoz tutti festeggiavano, mentre Chichi ancora nel letto di ospedale, abbracciava la propria creaturina.

“ Dio quanto sei bello, sei identico a tuo padre...”

Lo guardò bene

“gli stessi occhietti da furbetto, gli stessi capelli ribelli, lo stesso  viso d’angelo…”

Non sai quanto io senta la tua mancanza Goku, vorrei rivivere ogni momento passato con te, tra le tue braccia, calde e forti braccia, sentire il tuo dolce profumo, percepire le tue mani, che timide esplorano il mio corpo centimetro per centimetro, sfiorare le tue labbra, accarezzare la tua lingua con la mia, rispecchiarmi nei tuoi occhi, che così neri e profondi mi fanno perdere in un mare di tenerezza, quanto mi mancherà tutto questo.

 

Intanto dall’altra parte dell’infinito, nel cosiddetto aldilà, Goku si appartò per riflettere.

Un altro figlio, ma come? Probabilmente è dovuto a quella notte d’amore di nove mesi fa, prima di quel maledetto Cell Game, oh Chichi, se lo avessi saputo, se avessi saputo di lasciarti un così grande compito, sarei rimasto e probabilmente ti avrei anche risparmiato tante lacrime. Si, ho sempre vegliato su te e Gohan, ogni giorno e sei sempre stata nei miei pensieri. Non mi sono mai accorto però di aver lasciato un piccolo ricordino dentro di te, sorrido nel pensare alla tua espressione quando i dottori te lo hanno riferito.

Mi manchi, mi manca il nostro Gohan, mi manca la creaturina che hai appena dato alla luce, mi manca la nostra casa e i nostri momenti insiemi.

Ho deciso, ti devo rivedere…

 

All’ospedale i dottori stavano tempestando Chichi di domande.

“Allora, per la coda non c’è problema, possiamo tagliarla!”

“Noo…vi supplico lasciatela!”

“Ok come vuole lei.”

“Poi, per il nome ci ha gia pensato?”

“Si, ho deciso Goten, Son Goten!”

“mmm…va bene.”

“Lei è la madre, ma il padre, mi può dire il suo nome.”

Chichi si rattristò di colpo, quando qualcuno uscì dalla porta del bagno, era lui!

“Si sono io, il mio nome è Son Goku.”

“Go…goku!” Ripeté Chichi al colmo della gioia.

“Ok…abbiamo finito con le domande, vi lasciamo soli.”

Quando i dottori uscirono dalla stanza, Goku andò ad abbracciare la moglie e dopo un lungo bacio, la guardò dritta in quelle nere iridi e le sussurrò:

“Tesoro, ricorda sempre che il cielo non ci potrà mai dividere!”

 

 

The end.

 

Eccomi con una one-short, ma proprio corta corta!

La dedico a Sirenis, la mia socia che è appassionata come me della coppia Goku e Chichi.

So che questo momento è stato scritto in molte ff, quindi spero di non averne plagiata nessuna, se l’ho fatto mi scuso vivamente con tutti!

Bacioni!

Lauratheangel

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lauratheangel