Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: sat4na    14/01/2013    0 recensioni
David nascondeva un amore ,Pierre non ne sapeva l'esistenza.
Forse la rottura tra lui e Lachelle è stata un bene.Forse ora ci sarà quel felice e contenti che David sognava tanto.
Hott Baguettes.
Mia e di @IdDoAnything4U_
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: David Desrosiers, Pierre Bouvier
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                              Capitolo 3


Come ogni giorno la bambola gonfiabile si diresse a casa del famigerato BOB.
Tutta allegra e speranzosa di dire la sua notizia all'amante,pensando di inculare il bambino a Pierre e lei continuare la sua storia.
 
"Allora,oggi devi andare da quel coso o possiamo fare con calma?"
"No oggi no,ma prima devo dirti una cosa stupenda!"
"cioè?"
"sono incinta,ma non preoccuparti il bambino ho detto che è di Pierre così tu non dovrai preoccuparti di niente!"
"Cosa?Oddio,ma che cazzo!Lachelle io non voglio un bambino e tanto meno te ora che lo so."
"ma come..?"
"vai fuori!"
 
                                                                                           *

 
David.
 
Erano passati due giorni,due giorni da quando io e Pierre non ci parlavamo.Io ero arrabbiato per il bambino,ma cosa potevo pretendere? Mica era gay,no,lui non lo era mai stato e non lo sarà mai.Lui era etero e amava una donna e stava per avere un bambino,io non potevo intromettermi di certo così decisi di finirla,tanto valeva continuare l'amicizia se io dovevo vederli insieme felici e contenti.Però mi mancava,mi mancava averlo intorno a rompermi le palle o quando si ficcava nel mio letto la notte.Come l'ultima volta,in cui mi aveva dato quel bellissimo bacio,almeno il bacio l'avevo ottenuto.
Quella mattina Pierre,era andato in un intervista perciò avevo tutta la casa per me.
 
Andai nella sua camera,il suo profumo era ovunque,amavo il suo profumo.Notai un libro sul letto,mi sedetti e lo aprì.Era un album,il nostro vecchio album di quando eravamo piccoli,delle prime foto con la band,il primo concerto,era stupendo.Mi vennero in mente tantissimi ricordi e una lacrima cadde.Tutto era svanito.
Qualcuno suonò alla porto,staia  vedere che Pierre era gia tornato?
 
scesi le scale e aprì la porta,era Lachelle che neanche il tempo di aprire si intrufolò in casa.
"Pierreeee!"
"è uscito corvo."
"corvo sei tu,sempre vestito di nero.Ti è morto qualcuno?Ah si,la tua bellezza."
"AH-AH-AH Fanculo Lachelle.Tu piuttosto? Te lo  sei fatto mettere da qualcun'altro stada facendo?"
"mavaffanculo David,caso mai quello sei tu,anzi,tu ci godresti."
"come se tu no."
mi sedetti sul divano,e sentì un click.Mi alzai e notai che avevo il cellulare con lo sblocco aperto dietro la tasca del sedere (?) lo buttai sul divano.
"SI QUANDO LO FA PIERRE!"
"Oh,si.Sai io non sono stupido.Sicura di non averlo fatto con qualcun'altro il figlio bambola gonfiabile?"
"NO COGLIONE,CHE C'è SEI GELOSO? VOLEVI SCOPARTELO TU PIERRE?"
"ZITTA TROIA!"
"TROIA? GAY DI MERDA NON TI PERMETTERE!"
"SE NO PUTTANA?"
ODDIO,SI VEDE HE SEI GELOSO EH?La vuoi sapere una cosa? Si ho tradito Pierre e il figlio non è suo.Ma io starò con lui perchè è un cretino e crescerà questo stupido coso che ho dentro."
"cosa? SEI SOLO UNA SGUALDRINA.LO DIRO' A PIERRE."
"E pensi che Pierre ti crederà? Non vi parlate da due giorni." disse Lachelle sorridendo.
David voleva morire.
 
Spostai lo sguardo sul telefono e vidi che c'era una chiamata in corso.
"Oddio,forse ho chiamato qualcuno mentre parlavamo.."
"cosa? oddio,lo vedi che sei un cretino?"
andai a vedere e quando lessi il nome non potei che essere felice.Avevo chiamato Pierre,lui aveva ascoltato tutto.
"leggi sul display." dissi io mostrando il telefono a Lachelle.
"n-non è possibbile.."
"O invece lo è,Lachelle preparati ora che torno a casa."Pierre aveva risposto.
 
 
Pierre.


 
Qualla troia,lurida troia del cazzo.Mi aveva preso per il culo per tutto questo tempo.David lo diceva sempre e io non gli avevo dato ascolto,che scemo che sono.
Che schifo dio,mi fa solo schifo.Deve pagarla,ha offeso David.L'avrà ferito,conoscendolo ora starà soffrendo a quelle offese.David,dio,devo parlargli,devo chiarire con lui.
 
Forse provo qualcosa anch'io per lui.
 
Insomma mi piace quando sorride,o quando fa il cretino durante i concerti.
 
Mi piace. Dovevo riflettere bene,non potevo dare false speranze.
 
Ma che dico Pierre? stai impazzendo? Sai bene cosa provi per David.Se no non l'avresti baciato,si perchè non hai sbagliato dove baciare.
Mi sono reso conto di amarlo un anno fa,gia,domani sarebbe un anno.
 
devo chiarire assolutamente.
 
"Allora Pierre,avete scritto qualche canzone ultimamente?" mi chiese l'intervistatore.
"In realtà aggiungeremo una canzone al vecchio album,e sarà il singolo" dissi io pensadoci all'ultimo momento.
volevo una canzone da dedicare a Lachelle,volevo si sentisse una merda.
"e come si chiama?"
"YOUR LOVE IS A LIE."

_______
eccomi,spero questo capitolo vi piaccia perchè io lo amo tipo MUAHAHAHAH.Si ok,comunque se qualche buon anima vuol farmi felice potrebbe seguirmi su twitter? Io (Shura) sono @cristinabouvier e IdDoAnything4U_ é sempre lo stesso nome (?) lool
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: sat4na