Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: musa07   Capitolo: 1
"- Mi fa piacere vedere che l’umore sia alto … - ripeté Tsuna lanciando ai suoi due cari amici un’occhiata tenera, come la calma che preannunciava la tempesta e per la prima volta da quando era entrato in casa, Dino e Takeshi spostarono l’attenzione su di lui e fu allora che si accorsero della piccola ruga di apprensione che gli solcava la fronte.
- Tsuna … - bisbigliò Yamamoto sentendo la paura attanagliarlo mentre sia lui che Dino mossero un passo verso l’amico.
- Ragazzi, state tranquilli, ma sedetevi. Devo dirvi una cosa ... - disse infine il giovane Juudaime, cercando nella maniera in cui gli era possibile di tentare di tranquillizzarli." ( da Cap.1)
Anno nuovo, abitudini vecchie! Eccomi qui infatti a scriver ancora una volta sul mitico Reborn. Però stavolta con una piccola novità: proverò a sperimentarmi con una fic un po’ più, diciamo: avventurosa, dove non mancheranno l’azione e i colpi di scena. ( O almeno è quello che mi sono preposta, poi non garantisco per la mia testa! Ahahahah!) Ovviamente non mancheranno i momenti comici né tantomeno quelli lovelove, la 8059 e la D18 sono troppo appetitose per esimermi dallo scrivere momenti pucciosi!
Personaggi: Dino Cavallone, Hayato Gokudera, Kyoya Hibari, Takeshi Yamamoto, Tsunayoshi Sawada
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Vai alla pagina dell'autore: musa07