Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Envy99    03/08/2007    7 recensioni
Se amarti significa essere stupido...voglio essere stupido per sempre!...si...il tuo stupido chibi-san! La mia prima EnvyxEd!^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Envy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio stupido chibi-san

Pioggia…

Che senta qualcos’altro sulla pelle Edward in questo momento?

Cammina lento sorridendo malinconico al cielo infinito che piange su di lui.

Sulle sue guance, sulla sua giacca del colore del cielo al tramonto, sui suoi capelli dorati.

Fredda, tagliente, insensibile va a colpire tutto ciò che può, senza distinzione.

Pioggia…

Che la senta davvero Envy sulla sua pelle cinerea? Si, malgrado tutto quello che si dica sugli homunculus, lui la sente mentre cammina.

Fredda, tagliente e insensibile anche con lui, proprio lui che dovrebbe ricevere un po’ d’affetto e che ora, la interpreta come tutte le lacrime che il suo orgoglio non gli ha permesso di versare.

Camminare sotto la pioggia? Ma perché? Perché quando si può stare al caldo in una casa…o quel che era per loro.

Perché sapevano benissimo di non essere soli, che l’altro camminava per le vie della città e che prima o poi l’avrebbero incontrato.

Girato l’angolo furono faccia a faccia a parecchi metri di distanza. Envy guardava a terra, ma Edward si fermò un attimo molto sorpreso, sapeva che se lo sarebbe trovato davanti, non pensava che succedesse così presto.

Anche se guardava in basso, era certo che si fosse accorto di Ed.

Il biondo si fermò a guardarlo:

solito completo nero, con in più quella giacca bianca che gli vedeva portare poco. Piedi quasi nudi, se non contiamo i gambali ormai zuppi però.

Sopportava il freddo…non era che non lo sentisse, cercava sempre di mostrarsi più forte di quel che era emotivamente.

Dopo essersi riscosso Ed gli camminò incontro come se non fosse successo nulla, sicuro che si sarebbe fermato appena gli fosse stato vicino.

Continuavano a camminare e ad un certo punto s’incrociarono, ma con grande stupore di Ed, l’altro continuò per la sua strada.

Gli si raggelò il cuore per un secondo, si era dichiarato poco tempo prima…e ora lo stava ignorando? Era scappato dopo la dichiarazione, ma forse perché non era pronto. O almeno questo pensava Ed.

Si girò afferrandolo per un braccio:

-hey! Credo di non essere cresciuto troppo durante la tua assenza! O sono così alto che non mi riconosci?- disse auto-ironico.

Envy si liberò dalla stretta con uno strattone e poi si girò verso di lui tenendo il viso nascosto con i capelli.

-che vuoi?- chiese freddamente.

-c…che voglio?-iniziò titubante –vo…voglio…CHE MI GUARDI IN FACCIA MENTRE TI PARLO!- urlò accennando un pugno volontariamente errato per fargli scuotere la testa.

-se era solo questo posso andarmene!- sbottò l’homunculus.

Fu bloccato da Ed nel suo intento di girarsi, fu a quel punto che prese ad alterarsi.

-ma mi vuoi lasciare!?!?- disse spingendolo in là guardandolo freddamente.

-i…io…c…che ti prende?-chiese perplesso il biondo.

-che m prende? Che mi prende??? Ma senti da che pulpito!-

-ma…io…volevo solo…-balbettò Ed.

-risparmiati Edward! Non mi interessa niente di quel che mi dirai!!- disse marcando il suo nome –non mi hai preso già abbastanza in giro?-domandò con aria sia ferita che arrabbiata.

-io…io non ti ho mai preso in giro!! Mi sono aperto sinceramente con te!- lo ammonì il biondo.

-ma fammi il piacere! Le tue erano solo ricerche disperate di qualcuno con cui scopare! Io non sono la prima stronzetta che trovi sul mercato! Hai capito? Non mi puoi prendere per il culo così!- gli urlò girandosi.

Ed corse velocemente arrivando davanti a lui aprendo le braccia:-NO!- esclamò. Envy si fermò a guardare quella scintilla di orgoglio e persistenza presente nei suoi occhi.

-adesso smettila di comportarti come un bambino!-gli intimò.

-NO! Adesso mi ascolti!!! Tu non mi stai mai a sentire!!!-

-invece si visto che mi sono reso conto che ti piace prendermi in giro!-lo sfotté.

-sei…sei…SEI UNO STRONZO!!!- urlò per poi sferrargli un pugno in pieno volto, lasciandolo stupefatto mentre si accasciava a terra.

Prima che potesse rialzarsi, si vide Ed davanti, visibilmente arrabbiato:

-io…ti apro i miei sentimenti tu li tratti come uno scherzo?? Sei tu che mi prendi in giro! Dove ce lo vedi lo scherzo in quello che dico!? Sto parlando seriamente Envy! Io ti amo!- dichiarò una seconda volta.

L’altro si alzò e la ferita se n’era già andata assieme al dolore, quello fisico per lo meno.

-dove ce lo vedo lo scherzo? Stupido…-disse ridendo malinconico –non puoi amarmi! Io sono un homunculus- spiegò, per poi tentare l’ennesima volta di imboccare la strada per andarsene.

-è…davvero solo questo?- domandò abbattuto.

-spiegati!...-intimò Envy.

-è davvero solo perché ti amo che mi consideri uno stupido?- chiese fissandolo.

L’homunculus sbuffò col naso sorridendo e riprendendo a dargli le spalle camminando, ad un certo punto si sentì stringere alle spalle.

-se…se amarti vuol dire essere stupido…

…allora voglio essere stupido per sempre!- sussurrò Ed arrivando a stento al suo orecchio.

Envy sorrise lievemente e si voltò verso di lui. Si, il suo sorriso malizioso era tornato…

-allora…baciami, stupido!-

Il biondo si alzò sulle punte e prese le labbra dell’altro tra le sue appassionatamente, con vero amore.

Si baciarono a lungo, lì in quella strada bagnata e fredda, consci di riscaldarsi l’uno con l’altro.

Fine.

Ecco la mia prima EdxEnvy!^^ Spero di rallegrare quelle persone che volevano tanto che la scrivessi! Come la mia twin Nii-san e suppongo anche Misako!^^

Allora? Che ne dite?

ByeBye Envy99

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy99