Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: Irina_Yermolayeva    15/01/2013    2 recensioni
[clint/coulson], [ironfrost], [steve/nat], [stony], [banner, thor], [clint, loki], [loki, new]
una follia!! nata in 30 minuti! scritta in uno spasmo di follia totale!! demenziale al massimo!! pornate assolute e... leggete..non dico altro xD
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Agente Phil Coulson, Clint Barton/Occhio di Falco, Loki, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC, Raccolta | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di Pazzie E Altre Amenità

ci sono ancora ciambelle?

Entrai in casa e lanciai lo zaino di scuola.
-ahioo!- la voce di Loki giunse da dietro la poltrona.
-ops.. scusa... non sapevo che fossi li...-
-e dove altro potrei esseree?!-
mi avvicinai e guardai Loki con addosso ancora la cartella e in mano il telecomando per fare zapping sui tre miliardi di canali della tv di Stark.
-mi vuoi togliere sta cosa di dosso oppure la faccio sparire ioo?-
La presi in fretta posandola ai piedi del muro che porta alle camere.
-che antipatico che seiiii... hai proprio bisogno di qualcosa di particolare tuuu.-
-si in effetti!! È tutta la mattina che ti aspettiamo! Stark per poco non fa esplodere la casa! La Romanoff sta preparando il pranzo e, per le mutande di Odino, speriamo sia qualcosa di commestibile, mio fratello è sperduto chissà dove, Clint è nel suo nido, Banner è talmente disperato che è andato a fare yoga e tutti aspettavamo tee.-
-Phil?- chiesi con il faccino innocente.
-è andato in ospedale per una visita di controllo.-
-oh... è stato un miracolo che non l’hai ucciso.- dissi guardandolo e fregandogli il telecomando mettendo sul 31.
-oh no ti prego non questo can... ma che roba è?!-
-che succede? Uh! Io lo adoro! Fa di quelle cose stupende!!- Tony si lanciò a volo d’angelo sul divano facendo quasi crollare l’intero piano.
-aspetta chiamo Thor! Anche a lui piace!-
-perché a Nat non piace? Magari riesce anche lei a fare qualcosa del genere!- risi.
-si dopo aver sterminato l’intera razza umana forse qualcosa riuscirà a fare.- rise Tony.
-e io che avevo chiamato i Chitauri a saperlo cercavo lei e facevo prima.- disse Loki.
-VI HO SENTITO MASCALZONI!!- si sentì la voce di Nat dalla cucina.
-ehi Nat!! Io avrei fame? È pronto?- chiesi.
-si! se mi aiutate ad apparecchiare mangiamo! E chiamate gli altri!!-
-io chiamo gli altri! Voi apparecchiate!- disse Loki fuggendo.
-che stronzetto! Per fargliela pagare apparecchiamo qua davanti alla tv ecco!-
-Ci sto!- risi e apparecchiammo.
Dopo poco furono tutti li:-ma guarda chi c’è!! Era ora che tornassi!!! Avevamo una fame e poi abbiamo visto un paio di cose interessanti!!- disse Clint strofinandosi le mani.
-tipo?- chiesi sedendomi accanto a Tony.
-io sono il protagonista e non sono solo...- disse Clint.
-ehi ci sono anche io in alcune!! Insieme a Loki e al mio amore!- Tony mandò un bacio a Steve che divenne rosso.
-sapete cosa non è stato fatto ancora?- chiese Banner.
-non dirlo... potrei farlo io.- gli dissi.
-un orgia? Sarebbe fantastico ma sappiate che il sedere di Steve è solo mio.-
-peccato... sarebbe stato divertente...- disse Loki guardando Steve ammiccante.
-ora basta!- disse Steve andando da Nat ad aiutarla a portare i vassoi.
-forza suuu che poi si legge e magari si scrive qualche scena porcosa... magari un orgia...- risi.
-preferirei metterla in atto magari che solo scriverla...- disse Loki versando da bere.
-eh ma allora sei proprio un maialee!- disse Clint ridendo.
-no è solo la sua natura maligna..- disse Thor con il tono di chi la sa lunga.
Tony fece il verso di un cavallo e tutti si misero a ridere.
-quanto sei patetico!- disse Loki facendogli la linguaccia.
-avvicinati ancora un po’ e poi sai dove finisce quella lingua...- disse Tony leccandosi le labbra suadente.
-ti piacerebbe..- disse Loki.
-un pochino... ma preferisco quella di Steve.-
-ma alloraa! La smettete di mettermi in mezzo!!-
-certo che no... è divertente..- ridacchiò il miliardario.
-vedremo quanto sarà divertente questa notte...- disse Loki guardandolo accigliato.
-ops...  la signora Stark si è arrabbiata.- ridacchiai.
Loki mi lanciò un occhiataccia.
-eddaiii Lokiii... si scherza lo saiii..- mi sedetti in braccio a lui sbaciucchiandolo.
-aiuuuuto!! Liberatemiii!!- disse Loki.
-non ci penso neanche!- si allontanò Thor nascondendosi dietro a Banner prendendo al volo l’occasione per palpeggiarlo un po’.
-Thooor ti prego evitiamo...- divenne rosso e il suo orologio iniziò a dare dei bip.
Tutti rimanemmo in silenzio e Thor si allontanò andando dietro a Nat che aveva in mano...
-che roba è? Un sufflè moscio?- chiesi allungando il collo per vedere soffocando quasi il dio dell’inganno.
-Shitsy!!- Tony mi prese come un sacco di patate.
-ehiii!!- lo sculacciai.
-mi stavi schiacciando e soffocando il moroso con le tue tette!-
-oh... scuuuuuusa...- feci la linguetta innocente.
-niente scuse! Ora c’è la punizione!- disse Loki avvicinandosi e battendo piano la mano sul mio sedere
-ehiiii!- scalciai piano.
-doh!- Tony si accasciò appena.
-oddio scusaaa!!!- dissi dispiaciuta tantissimo stringendolo mentre lui aveva le mani tra le gambe.
-dopo questa dovrei ucciderti lo sai?- disse Loki.
-non lo farestiii...- dissi sbattendo le luuuunghe ciglia coccolosa.
Ci fu un rumore fuori dalla porta e poco dopo questa si aprì e comparve Phil.
-ehi Phil!! Che ti hanno detto?!- gli chiesi avvicinandomi a lui a gattoni.
-che va alla grande! Ancora una settimana e sarò come nuovo!- sorrise.
-fantastico!!- disse Clint andandolo a stringere contento baciandolo appassionatamente.
-ahh l’amour...- disse Steve posando un braccio sulle spalle di Nat che aveva ancora in mano il sufflè moscio.
-Nat? È un sufflè moscio quello che hai in mano?- chiese Phil.
-è quello che le ho detto io!!- dissi cantilenando e alzandomi in piedi.
-no è il pene di Clint moscio...- disse ridacchiando.
-weee... potrei offendermi Nat...- disse Clint alzando un dito quasi minaccioso se non fosse che stava sorridendo.
-oh di certo ti stai confondendo con quello di qualcun altro... te lo posso assicurare...- ridacchio Phil.
-Phiiiil! Non ti credevo così maiale anche te!!- dissi io sconcertata.
-eeeeh sapessi quando siamo soli...- alzò le sopracciglia in un gesto eloquente.
-Clint!! Sono affari nostri questi!- disse lui arrossendo.
Tutti ridacchiarono:-io invece ho come l’impressione che hai preso quello di Steve.- disse Tony.
-moscio? Mm non credo proprio...-
-da quello che so io...- iniziò Tony ma Nat lo interruppe:-lo hai visto solo una volta e cioè quando hai tentato di sedurlo sapendo benissimo che è etero e non gli si e alzato perché non gli interessano gli uomini.- disse con ovvietà Nat.
-Nat per favore!!! Non ti ci mettere anche te!!- Steve era più rosso del cappello di Babbo Natale.
-o più probabile non gli si è alzato perché Stark fa questo effetto sulle persone...- ghignò divertito Loki.
-non su di te a quanto ben ricordo ieri sera...-
-oh ma la faccenda è diversa... contrariamente a quanto scrivono il seme sono io e quindi è tutto un altro punto di vista...-
-grazie per averlo detto in maniera così.... da ucciderti...- disse Tony che stava iniziando ad essere imbarazzato.
-fermi tutti!! Tony Stark imbarazzato?!?!- disse Banner fissandolo.
-fermi tutti!! Tony Stark non seme?! È questo il vero scoop!!!- dissi io che già mi stavo facendo un film con la bava alla bocca.
-questo è da farci una foto!!- disse Phil prendendo il telefono mentre Loki rideva come un pazzo maniaco.
-come ho fatto a capitare in questa manica di pazzi?- chiese Steve guardandoli tutti mentre ridevano ma anche lui cercava di trattenersi dal ridere... certo perché qualcuno che rinsavisce il gruppo ci deve essere e, siccome, a quanto pare Phil non vuole saperne di fare il bravo della situazione, tocca a lui che è il più vecchio di tutti li dentro.
-in questa manica di pazzi ci sono anche io... tesoro...- disse Nat sorridendo leziosamente.
-ma io mi riferivo ai ragazzi infatti più Shitsy...-
-ehi!! Io nono sono pazza!!-
-ah no? sei più maniaca di noi che scrivi storie su di noi con coppie strane e ci fai fare taaaante cose interessanti..- disse Tony.
-i pazzi siete voi che leggete questi racconti, vi divertite e quando siete soli riprovate le scene come delle dive di film porno!!- risi.
-scusate!- la voce di Thor rombò sopra tutti:-io avrei fame.-
Silenzio.
-il grande capo ha ragione! Anche io!!- dissi lanciandomi addosso a Tony.
-allora assaggiamo questo sufflè moscio.-
-non è moscio!!!- disse Nat imbronciata.
-a me sembra di si!- disse Loki.
-e tu che ne sai di cucina terrestre?- chiese lei.
-io nulla ma Ramsey qualcosa sa e infatti il suo si che è un sufflè bello... e non moscio.- disse indicando la tv.
-Ma quanto è bono Ramsey?!- dissi a bocca aperta e con le mani in avanti come se stessi palpando il suo sedere.
-questa è partita!!- disse Tony.
Gli diedi un pizzicotto e poi iniziai a mangiare:-be dai anche se è moscio è buono!-
-non è moscio!!! È una ricetta russa!-
-ahh! Adesso ho capito! In Russia li fate mosci!!- annuii
-no!!!- ribatté lei.
-ecco perché sei scappata! Sono tutti mosci la!- disse Clint.
-e be ci credo con il freddo che fa!- disse Banner.
-ecco perché quello di Steve è moscio! È stato nel ghiaccio per tanto!!- disse Tony.
-pensa per te! Che il tuo compagno è un gigante di ghiaccio!- rispose Steve.
-ehi! Cosa vorresti insinuare?!- disse Loki.
-be si capisce!- disse Cap.
-e invece sbagli! Perché il ghiaccio è duro... siete  voi che una volta messo al freddo si ammoscia..-
-è vero!! Io confermo!!- disse Tony alzando la mano:-che il ghiaccio è mooolto duro...-
Tutti lo guardarono.
-be ormai Loki lo ha detto cosa succede in camera nostra eh!- riprese a mangiare.
-oddio!! Guardate!! Ci sono quelli delle collezioni da pazzi!!­- disse Banner.
-dovrebbe andarci anche Shitsy...- disse Tony.
-perchèèè?- chiesi io.
-guarda che collezione da pazzi che hai!!- disse Banner indicando gli avengers.
-appunto.- disse Tony.
-in effetti... però non è un complimento... soprattutto perché ci sei anche te nella mia bella collezione privata.- sorrisi.
-lo so...- mise il broncio.
-si ma questa con le parrucche?!- Disse Thor sconvolto.
-l’altro giorno hanno fatto vedere una coppia che aveva la casa sommersa di bambole... e non erano bambole per loro! Ma i loro figli!-
-ma sono malati!?- chiese Loki.
-ovvio che si... penso che siano seguiti da psicologi.-
-quindi tu sei seguita da uno psicologo.- disse Clint interessato.
-io... cosa?! No!! io non sono malata!! Siete voi che mi fate diventare malata!-
-si ma hai comunque bisogno di uno psicologo.- disse Thor.
-io sono diplomata in queste cose! Mi faccio auto analisi!-
-quasi diplomata.- disse tra i denti Phil.
-tu sta zitto se non vuoi tornare in ospedaleeee!- lo minacciai.
-no! lascia stare il mio Phil, cattivona!!- Clint lo strinse forte come se fosse un pupazzo e lui un bambino.
Sospirai e finimmo di mangiare.
-e ora? Hai ispirazione?- chiese Banner.
-no... prima vediamo se le altre hanno aggiornato e se ci sono storie interessanti da leggere e commentare poi vediamo... e voi... datemi una mano ok?- dissi sentendomi un pochino superiore.
-vaaaa beneeeee.-
-bravi ragazzi!! Mi fate quasi commuovere.- feci finta di asciugarmi una lacrimuccia.
 -forza forza Tony collega la tv con il pc!-
-Jarvis...- disse lui senza voglia di scomodarsi.
-si signore..- disse l’AI andando su EFP e connettendosi con il mio account.
-bene, vai sui preferiti...- il computer eseguì.
-ohhh due aggiornamenti!! Una frostIron, e una Stony! Uuuh questa è la Stony AU. È troppo bella!- feci gli occhioni luccicosi.
-leggiamo quella primaaaa?- chiesi.
-va bene capo.-
Lettura in corso...
......
...........
.......
Lettura terminata.
-mio padre non era così cattivo! Insomma non ne ho un bel ricordo ma non era un mostro del genere!!- brontolò Tony.
-io l’ho conosciuto e a parte le fondue non era per niente così...- disse Steve.
-lo sooo ma è un AU! E poi anche la scrittrice è triste per questa cosa ma serviva alla trama di quello che ha nel suo cervello...-
-malato, aggiungerei.- disse Loki.
-per te sono tutti malati.- disse Banner.
-ovvio che si! solo dei malati possono scrivere ed essere fieri di scrivere cose del genere! Solo voi umani potete farlo.-
-nel frattempo però le scene che leggiamo delle varie FF tu e il tuo collega qua le fate nella camera da letto... ipocrita!- disse Phil.
-non ti è bastato morire una volte agente?- chiese Loki assottigliando lo sguardo.
-wee lontano da Phil...- disse Clint.
-oh vuoi esserci prima tu, giusto...- ghignò.
Clint sbiancò ripensando a quando era sotto la sua influenza.
-oh smettila di fare quella faccia intanto lo so che ti è piaciuto!- rise.
-cosa?!- dissero Tony e Phil in coro.
-non è vero! Con te poi!!- disse Clint rifugiandosi tra le braccia del compagno.
-c’è qualcuno che non ti sei scopato Loki?- chiese Banner.
-si... tu e per un buon motivo...- rispose.
Silenzio.
-sei proprio uno stronzoooo...- dissi io a braccia conserte.
-si infatti potevi non dire una cosa del genere...- disse Clint.
-più che altro perché passi per... una donna scarlatta.. ehm... uomo scarlatto... GIGOLO’ ecco!!- disse Tony offeso.
-come dicono i romani... o per meglio dire Renato Zero: ZOCCOLOOOOO!- dissi io annuendo.
-con tuo fratello poi?!?!- disse Clint.
-non è mio fratello!!- disse Loki sulla difensiva.
-più o meno...- disse Steve.
-no!! non abbiamo parenti in comune! Siamo due specie diverse addirittura!!-
-ma non è vero!! Non è successo nulla!-
-scusa ma tu ti sei fatto anche Steve?- chiese Tony.
-certo che no!!- sbuffò:-l’ho detto così perché non sapevo che fare...-
-quindi chi ti sei fatto?- chiese Tony.
-te, Clint quando era sotto il mio controllo e questa qua... tutti ubriachi... be quasi tutti...- guardò Steve:-tu non c’eri perché eri al lavoro... il che è strano ed è successo...-
-ne parli come se fosse una cosa orrenda.- dissi offesa.
-non l’ho detto.- sorrise.
-Loki ha sorriso.- feci gli occhioni.
-con me sorride sempre.- disse Tony.
-ora gasati eeeh.- disse Clint.
-certooo!- fece la linguaccia.
-vabbe abbiamo letto, ora commentiamo!-
Presi la tastiera e scrissi: wooooow hai aggiornato *-* non vedevamo l’ora!! Loki è rimasto offeso dal fatto che Steve gli abbia rubato il moroso ma siccome è lui glielo presta volentieri...-
-non èvero!! Io non lo presto volentieri a nessuno!!- disse lui.
-ohhh Loki geloso!!-
-anche se rimane geloso...- continuai a scrivere.
-non sono geloso!!- sbottò lui:-smettila di scrivere cavolateee..- mi saltò addosso e iniziammo a morderci a vicenda mentre Banner prese la tastiera e insieme a Steve diedero un po’ di serietà alla recensione con giudizi sul modo di scrivere, sulla descrizione delle scene e su quelle cose belle ma noiose di una recensione.
Uscita vincitrice, strano a dirsi, dalla lotta con Loki ripresi possesso della tastiera e scrissi:-dopo essermi picchiata con Loki perché io insisto sul fatto che sia geloso e lui non lo vuole ammettere e dopo aver fatto scrivere questa recensione da Steve e Banner, i più coscienziosi del gruppo, direi che posso rotolare via come un panda....-
Loki mi fregò la tastiera e aggiunse in fondo alla frase:-perché sono grassa e ho un occhio nero a causa del magnifico e potente dio dell’inganno.-
Cercai di azzannarlo e riprendere la tastiera ma Clint la intercettò prima e scrisse il finale: con la partecipazione di tutti gli avengers che hanno letto e apprezzato la storia ti facciamo i nostri complimenti e aspettiamo con trepidante attesa e qualche osso rotto per alcuni di noi (Shi Tsu) il prossimo capitolo. Ciao ciaooo.- inviò la recensione che, passata di mano in mano, era diventata lunghissima.
Nel frattempo io e Loki ci eravamo addormentati per terra con l’uno i capelli dell’altro in mano.
-questi sono fuori di testa!!- disse Tony che prese Loki per portarlo in camera sua.
-già...- disse Clint prendendo me per mettermi sul mio lettuccio.
-ma come dice un vecchio detto...- disse Steve.
-se non sono matti non li vogliamo...- terminò Bruce.
-che strani detti avete voi terrestri..- confutò Thor grattandosi la testa:-ci sono ancora ciambelle?-
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Irina_Yermolayeva