Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: agaetis    15/01/2013    2 recensioni
SPOILER 5X13
“Siamo due respiri che vibrano vicini.
Oltre il Male e il Bene,
Niente è come te e me
Insieme”

Il desiderio di urlargliele quelle parole, o sussurrarle sulle sue labbra.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In un battito di ciglia

 
“Siamo due respiri che vibrano vicini.
Oltre il Male e il Bene,
Niente è come te e me
Insieme”

 


«Stringimi, stringimi e basta... Ti prego»
La tua richiesta è arrivata alle sue orecchie, per questo ora giacete su quest'erba fredda e umida, ansimanti.
Un'ultima volta insieme.

Lo senti, il suo corpo esile che trema, tentando di sorreggerti; vuole tenerti in vita anche contro la volontà del destino. Ma neppure la sua magia è così potente. E questo lo sai, Arthur Pendragon.

«No, non mi dirai addio!» la sua voce è cruda, spezzata come il suo cuore. E non puoi lasciarlo così, non puoi.

Il desiderio di urlargliele quelle parole, o sussurrarle sulle sue labbra.
«Voglio dirti… quello che non ti ho detto per tutti questi anni, Merlin… Grazie» e ti mostri per quello che sei, forse troppo tardi.
Ne hai avuto di tempo, e a ripensarci, ora, fra le sue braccia, ti pare ieri il giorno in cui è apparso davanti ai tuoi occhi, e da lì in poi... Sempre.

Ammettilo, Pendragon, il tuo cuore lo sa meglio di te.

Non è tempo di esitare, non ora.

Mai più.

Diglielo.

Adesso.

«Io t-» ma il destino non ti dà una seconda opportunità, e un dolore straziante colpisce il tuo petto, il frammento di spada è giunto al cuore.
Perdi la lucidità, e tutto attorno a te si fa annebbiato, in un battito di ciglia.
Riesci a sentirla, però, la sua fronte sulla tua e il suo pianto incontrollabile,  mentre la tua anima, come un soffio di vento, lo abbandona…
...Per sempre? Chi lo sa, chiedilo all'amore.
 

 
“Tutto è come Te e Me insieme”






Note dell'autrice:
Poco da dire, storia pensata e scritta di notte.
Le frasi iniziali vengono dalla canzone Due Respiri di Chiara (la vincitrice dell'ultimo X Factor).

Spero che la storia vi sia piaciuta, grazie per aver letto :)

Un abbraccio
Mara
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: agaetis