Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: xingderella    15/01/2013    0 recensioni
[Kaisoo]
«Questa è la storia di una persona ferita che odia e viene odiata dal mondo, che vive per morire e cammina per cadere. E la storia narra anche di una persona che tenderà una mano all'altra per tirarla su e non lasciarla scivolare in quel baratro di oppressione, pregiudizi e solitudine.»
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, D.O., D.O., Kai, Kai, Lay, Lay, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo Il cielo è limpido, di un colore azzurro acceso, schiarito appena dai luminosissimi raggi solari. Le nuvole si spostano lentamente, bianche e leggere come zucchero filato.

Ma esattamente sopra l'appartamento di Kai, sembra esserci una tempesta.
In realtà la vera tempesta c'è solo dentro il suo cuore, un cuore che lui stesso ritiene marcio e in grado di non resistere a lungo.

Kai è un ragazzo di appena diciannove anni. Ha i capelli neri, è alto e magro. E' solo. Ha degli amici, sì, ma lui si sente solo con se stesso. Si sente solo in un modo tutto suo, in un mondo che non esiste e che il suo cervello ha creato da solo. Perché sì, ― Inutile non dirlo ―, lui è convinto che il suo cervello ragioni in un certo modo, differente dagli altri, che lo fa sentire escluso. Perché lui ha un modo differente di vivere la sua vita. E' una persona che nel futuro vede solo la morte, o meglio, che nel futuro vede solo il giorno in cui morirà, ed il presente lo passa ad aspettare quel giorno. Perché lui è convinto che la sua vita sia uno schifo, perché ormai è così, e fargli cambiare idea è difficile e forse anche impossibile.


-

Sull'appartamento di Kyungsoo non c'è nessuna tempesta. Lui si sveglia col calore del sole sul viso, e si crogiola nel letto alla ricerca di quei cinque minuti in  piu' per non andare al lavoro.
Kyungsoo è il contrario di Kai in tutto e per tutto. Kyungsoo è una persona allegra e solare, affidabile ed energica. Una di quelle persone che nel futuro vede la voglia di sposarsi, avere dei figli e vivere tutti insieme felici e contenti.
Non ha mai pensato al fatto che nel mondo ci possano essere persone come Kai. Semplicemente non lo ritiene possibile, perché lui la vita la ama.

La sua routine quotidiana comincia, quindi, come sempre, nel migliore dei modi.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: xingderella