Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: KazeSlasher    15/01/2013    0 recensioni
Non ti serve aprire gli occhi per sapere di chi è la bocca che ti sfiora delicatamente la spalla. E anche se non riuscissi a sentire quel profumo così particolare, di papaveri e tabacco, sapresti riconoscerlo dal contatto gentile e allo stesso tempo vorace delle sue labbra, dalla forma e dalle carezze delle sue mani, delle sue dita.
Quando le senti scivolare sulla tua pelle quasi candida, delineandone le forme con tracce invisibili, deboli scariche elettriche che ti fanno rabbrividire e gemere piano, tu sai che non devi avere paura di lui. Lo senti. Perchè c'è qualcosa che vi unisce, ora. Qualcosa che è più forte di tutto, della paura, delle differenze, della distanza. Non sai dare un nome a questa sensazione, ma ti piace. E non vuoi lasciarla scappare.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Islanda, Paesi Bassi
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia si è classificata al terzo posto del contest “Amsterdam” indetto da AmyLerajie sul suo blog (http://amylerajie.wordpress.com/2012/11/27/contest-amsterdam/).



Nothing else matters



Non ti serve aprire gli occhi per sapere di chi è la bocca che ti sfiora delicatamente la spalla. E anche se non riuscissi a sentire quel profumo così particolare, di papaveri e tabacco, sapresti riconoscerlo dal contatto gentile e allo stesso tempo vorace delle sue labbra, dalla forma e dalle carezze delle sue mani, delle sue dita.
Quando le senti scivolare sulla tua pelle quasi candida, delineandone le forme con tracce invisibili, deboli scariche elettriche che ti fanno rabbrividire e gemere piano, tu sai che non devi avere paura di lui. Lo senti. Perchè c'è qualcosa che vi unisce, ora. Qualcosa che è più forte di tutto, della paura, delle differenze, della distanza. Non sai dare un nome a questa sensazione, ma ti piace. E non vuoi lasciarla scappare.
E le sue unghie che ti si insinuano sotto pelle, i gemiti di dolore che ti strappano, i sospiri di piacere nella consapevolezza che se può toccarti, baciarti, graffiarti fino a farti sanguinare, vuol dire che è davvero lì con te, accanto a te. 
C'è qualcosa di morboso, forse, in quel cercarsi con tanta foga, quasi con disperazione. Ma per te è così piacevole...
Guardi a occhi socchiusi la parete di fronte a te, senza vederla realmente, mentre ti inarchi all'indietro cercando il suo corpo. Le sue braccia ti cingono piano, avvolgendoti in quel caldo, piacevole abbraccio che ormai fa parte della tua routine mattutina, come un tempo ne avevano fatto parte il freddo e la solitudine.
Stai imparando a riscoprire il valore del contatto umano, tu che per tanto tempo hai finto di non averne bisogno, di essere superiore a baci e coccole, per non ammettere quanto male ti facessero la solitudine e la lontananza da coloro che avevi imparato a chiamare famiglia. E anche ora che i rapporti si stanno lentamente rimarginando, ora che quei legami stanno tornando ad unirvi, sai che non torneranno realmente quelli di un tempo, nonostante tutti cerchiate di illudervene.
Anche per questo, forse, è tanto importante per te sentire la sua vicinanza, la sua voce, la sua presenza che piano piano si stanno confermando come una costante in quella che è la tua nuova vita. Con lui.
Sorridi debolmente, rigirandoti tra le sue braccia fino ad avere il suo petto di fronte. Ti stringi a lui, lasciando che i vostri corpi si congiungano in quell'incastro perfetto. Pelle contro pelle, ti allunghi verso il suo viso, cercando le sue labbra. Indugi per qualche istante prima di baciarlo, osservando i suoi lineamenti perfetti. 
Poi le vostre labbra si uniscono e chiudi gli occhi, lasciando che la tua mente vada in blackout. E in quei momenti non pensi ad altro che alla morbidezza di quelle labbra che ti sfiorano, al calore di quella bocca che si spinge contro la tua, alla forza gentile con cui le sue mani ti stringono la nuca per approfondire il bacio.
Riapri gli occhi, lo guardi di nuovo e sai che la perfezione esiste, che si nasconde in quelle piccole cose, in quei gesti tanto comuni che però sanno sempre essere tutt'altro che banali. Non sono baci dati per abitudine, i vostri. Sono la continua ricerca di qualcosa. E' il bisogno di sentire che siete davvero insieme, abbracciati sullo stesso letto sfatto, così vicini che potreste fondervi tra voi. E nel calore di quel contatto, di quei baci, di quello che, ora ne sei certo, è amore, ti senti felice come non mai. Una felicità quieta, che non fa troppo rumore, ma talmente grande da saperti far volare fino alle stelle, oltre le luci dell'aurora boreale, più in alto di quanto avessi mai osato sognare.
Vorresti dire qualcosa, spezzare quel silenzio dietro il quale ti sei abituato a nasconderti con il tempo, ma sai che ogni parola, ogni suono sarebbe superfluo ad eccezione dei vostri respiri che si sovrappongono delicatamente, senza forzature, in una sincronia involontaria e quasi perfetta.
Le sue dita che, senza fretta, scivolano sul tuo petto pallido e magro, facendoti rabbrividire e mugolare di piacere. E scende lungo il tuo addome, con quel movimento fluido ed estenuante, che ti fa tendere come una corda di violino verso la sua mano. Ti lasci andare ad un lungo sospiro e senti le guance farsi roventi non appena ti sfiora più in basso, sotto l'ombelico. 
Schiudi le labbra e ti raggomitoli su te stesso, come in un disperato tentativo di sfuggire a quel contatto capace di farti sentire tanto vulnerabile. Anche se in realtà scappare è l'ultimo dei tuoi pensieri. Anzi, vorresti non finisse mai.
Ti spingi il più possibile contro il suo petto per fare aderire il più possibile i vostri corpi. E non appena la sua mano scende sulla tua coscia, portandola sul suo fianco, chiudi gli occhi e nascondi il volto nell'incavo del suo collo. Respiri piano, il più lentamente possibile, perchè ogni molecola d'ossigeno sembra volerti dilaniare il petto.
Ami quella sensazione, ami rimanere senza fiato, stretto a lui, tra i brividi di piacere e i suoi mormorii rochi mentre i vostri corpi si uniscono.
Socchiudi gli occhi, li senti farsi lucidi mentre cerchi i suoi. Quando li trovi, quel verde ti riempie l'anima e ti strappa un sorriso.
E' questo. 
E' qualcosa che trascende il fatto che stiate facendo l'amore, che siate nudi nello stesso letto, che siate ormai fidanzati, anche se fa paura dirlo così apertamente.
E' tutto in quello sguardo che vi siete appena scambiati, in quell'improvviso incontro tra verde e indaco. Tutto trova il proprio posto, tutti i pezzi combaciano.
Infondo l'amore non ha bisogno di grandi spiegazioni.
L'amore non è altro che questo.

Apri gli occhi e, stiracchiandoti, ti accorgi di stare sorridendo.
Ti volti lentamente verso il suo cuscino per dargli il buongiorno a modo tuo, con un silenzioso bacio sulle labbra.
Batti piano le palpebre, mentre gli angoli della tua bocca scendono velocemente verso il basso.
Allunghi una mano e accarezzi il cuscino freddo, chiudi gli occhi.
Non c'è.
Né lui né il segno della sua testa sulla stoffa.
La sua metà del letto è intatta.
Sospiri, mordendoti le labbra e sentendo un peso accumularsi all'altezza del petto, comprimendolo dolorosamente.
Un sogno.
Soltanto un sogno. Uno di quella che ormai è una lunga serie.
Allunghi nervosamente la mano verso il comodino, afferrando il cellulare e controllando l'ora. Le sei del mattino.
E un messaggio. Da lui.
Vorrei essere con te.
Un sorriso amaro ti solca il viso, mentre nervosamente ti alzi ed esci dalla stanza.
Finirà presto, questo inferno. Questa distanza che vi uccide lentamente, aprendo ferite profonde e sanguinanti che, nei rari momenti in cui potete stare davvero insieme, vi lenite a vicenda.
Ma non è il caso di pensarci.
Presto vi ritroverete. E allora tutto andrà a posto, tutti i pezzi combaceranno.
Perchè è questo l'amore.
No?


So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trusting who we are
And
 nothing else matters.


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: KazeSlasher