Serie TV > American Horror Story
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    16/01/2013    1 recensioni
#01: La osserva, rapito da quanto fosse ammagliante e pura. Doveva parlarci, starci insieme, toccarla, avere la consapevolezza di poterla ancora sentire.
#03: Come fanno le parole di quella pazza e di quella – cosa ha detto che era? Un sensitiva! – ad essere vere? Come può Tate essere morto anni fa?
#06: Che importa, alla fine, se sia solo un fantasma? Ti stringe, ti ama e ti comprende, è lui a darti la forza.
#07: Intrecci le tue mani con le mie, avvicinando la tua bocca alla mia, mentre i nostri corpi si cercano a vicenda e le nostre anime – cosa siamo ormai se non solo queste? – si scambiano amore.
#09: Violet si stringe, nelle braccia della mamma – ironico averla ritrovata dopo la morte – piangendo tutta la sofferenza di quei giorni.
#10: Tate sorride, in quel modo che l’ha fatta innamorare e annuisce. Non c’è più nessuna traccia cattiva nei suoi occhi, forse l’amore ha davvero sconfitto il male.

Raccolta sulla bellissima coppia formata da Tate e Violet :)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tate, Langdon, Violet, Harmon, Violet, Harmon
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Wish You Were Here – Pink Floyd}

 

 

Wish

 

[How I wish, how I wish you were here. 
We're just two lost souls swimming in a fish bowl, 
year after year, 
running over the same old ground.]

 

 

Cacciarlo via è stato doloroso, ma liberatorio.

Violet si stringe, nelle braccia della mamma – ironico averla ritrovata dopo la morte – piangendo tutta la sofferenza di quei giorni.

Troppi dolori da digerire, troppe verità da affrontare.

Sua madre era morta – ed era stata stuprata – dal ragazzo che lei amava. Tate diceva che prima era un uomo diverso, ma come si poteva credergli dopo tutto il male che si era trascinato dietro?

Il diavolo esiste e può essere bellissimo.

Quella frase della sua “amica” gli si addiceva benissimo. Tate aveva un sorriso così angelico che non avresti mai creduto di poter trovare tanto male attorno a lui.

Giorno dopo giorno – anno dopo anno - sente sempre il suo sguardo che la osserva e che la implora, in modo silenzioso, di dargli la possibilità di farsi perdonare.

E Violet non sa se riuscirà a cacciarlo via per sempre. Forse potrebbe esserci la remota possibilità che lui sia davvero cambiato.

Impaurita e confusa, si sente sola e non vorrebbe sbagliare fidandosi nuovamente di lui.

Ma, se dovesse dare ascolto solamente al suo cuore, lo farebbe ritornare accanto a sé.

Nonostante tutto, le manca ancora. Le manca sempre.

Vorrebbe solamente che fosse vicino a lei.

Ed è in quei momenti che Tate le compare dietro, riuscendo nuovamente quasi a toccarla, arrivando a poggiare una mano quasi sopra la sua spalla.

Poi la ritrae e scompare di nuovo, ma sa che un giorno riuscirà a parlare.

O almeno lo spera e continuerà a farlo, ora che ha finalmente trovato un motivo per continuare ad esistere.

 

 

Fine.

Scusate per il ritardo, ma è periodo d’esami t.t mi assorbono!

Questa penultima fic è ambientata, ovviamente, alla fine di AHS, quando Tate e Violet si lasciano in quel modo così strappalacrime ç__ç

Bene, se mi lasciaste un commentino ne sarei felice :*

Ci vediamo presto con l’ultima storia!

Ringrazio chi ha messo la storia nelle preferite/seguite *-*

 

-          Akol89: sono felicissima che continui a piacerti ** Spero che anche questo sia stato di tuo gradimento!

 

 

EclipseOfHeart

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > American Horror Story / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart