Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: CharlieBb    04/08/2007    9 recensioni
i pensieri di un amante; il dover lasciare la persona amata. il dolore della separazione.
Jared/Matt, piccola shot senza troppe pretese.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jared Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
new

Disclaimer: non conosco Jared o Matt, ma li adoro, e scrivo su di loro per puro divertimento.

 

 

è bellissimo, guardarti dormire. Parzialmente avvolto nelle lenzuola rosse- le tue preferite- sembri un demone dell'Inferno dall'aspetto beato e angelico. Sei un diavolo. Sei IL diavolo fatto persona.

Lucifero. Portatore di luce. Fregato dal suo amore per gli uomini e cacciato via dal paradiso. Sei sceso sulla terra, vivi tra i mortali che ami, e dai quali sei adorato e riverito come una divinità. I tuoi occhi blu acciaio sono chiusi, la bocca semi-aperta, i capelli neri, corti e spettinati.

Bloccherei il tempo in questo istante, se solo potessi, per poter rimanere fermo qui, in eterno, e contemplarti. I tuoi capelli mi ricordano il notturno cielo londinese, altezzoso e splendido, unico al mondo. Sì, sei unico al mondo. E perderti sarà la cosa più tremenda della mia vita. Sei unico come l'alba in Italia; sei unico come la luce rossa di Marte nel cielo scuro; sei unico come una rosa rossa in un giardino spoglio.

Molti ti amano senza conoscerti, senza sapere nulla di te. Ti amano senza sapere che quando ti alzi, al mattino, hai immediato bisogno della tua tazza di cioccolata calda, perchè tu non bevi caffè.

Ti amano senza sapere che anche a te piace canticchiare sotto la doccia.

Ti amano senza averti mai visto sorridere felice mentre giochi con Judas e Lucifer. Ti amano senza averti mai visto, durante le prove giornaliere, accarezzare dolcemente Phytagoras o Artemis.

Ti amano, ma non sanno chi sei.

Non sanno che sei diverso ogni giorno, che sei lunatico, che sei spiritoso, divertente, intelligente, colto. Non sanno quanto sei sexi quando ti sdrai sul divano e poggi la testa sulle mie gambe, pronto per guardare la tv insieme.

E non sanno neanche quanto dolce tu sia quando, in inverno, dopo cena ti accoccoli sulla poltrona e bevi la tua cioccolata. Credono tutti che tu sia una sorta di bisessuale a cui piace scoparsi la qualsiasi cosa abbia due gambe.

Non sanno che quando ami una persona dai tutto te stesso.

Quando è iniziato tutto non avevo certezze. Non sapevo nulla. Ma poi ho imparato a conoscerti, giorno dopo giorno, senza mai conoscerti fino in fondo.

E sei riuscito a coinvolgermi, a prendermi come nessuno aveva mai fatto. Mi hai legato a te,per sempre. Mi mancherai, Jared. Forse è così che doveva andare, sinceramente non ne ho idea. Ma non è giusto, e lo sappiamo entrambi.

Ti chiedo solo una cosa: non odiarmi per questo. Non prenderla come qualcosa contro di te, perchè non è così. Per quanto difficile, dovremmo provare entrambi a vivere la nostra vita. Probabilmente- anzi, ne sono sicuro- ci incontreremo ancora.

E spero che quel giorno non mi negherai un abbraccio, e che mi vorrai bene come me ne vuoi adesso.

 

 

***

Allora...

Prima di tutto, dovete sapere che io AMO Matt con tutta me stessa, e che quindi scriverò su lui e Jared per sempre, nei secoli dei secoli e amen. Perchè insieme sono perfetti, si completano, hanno in comune l'amore per la musica, si capiscono. Ditemi che ne pensate. Un bacio, B.

P.S.: Matt, ci manchi tanto!!!

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: CharlieBb