Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Jelena_99    16/01/2013    6 recensioni
E se Ludmilla non avesse dimenticato la sua storia con Leon?
Cosa succederebbe se lo vedesse baciarsi con Violetta? Quali sarebbero i suoi pensieri?
Spero vi piaccia :)
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon, Ludmilla, Thomas, Violetta
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stanno parlando, li vedo, ma non riesco a sentire.
Ti prego Leon, torna da me...
Vedo il modo in cui la guarda, la ama davvero.
Con lei è felice ed è se stesso, può permettersi di dire ciò che pensa.
Con te soffriva soltanto...
 
Ma io so benissimo perché sono cambiata, cosa mi ha spinto a farlo, cosa mi ha spintoa diventare fredda, egoista ed egocentrica.
Da quanto mia madre mi ha lasciata ho iniziato ad odiare chiunque passasse sulla mia stessa strada e non c'era più spazio per l'amore nel mio cuore.
 
E ora mi ritrovo con gli occhi lucidi, a guardare la scena che mi si presenta davanti.
Si stanno baciando e sento qualcosa spezzarsi, rompersi, di nuovo...
Sto soffrendo ancora e so bene che questo mi porterà ancora all'odio, ma infondo li hai spinti tu ad amarsi.
 Pensavi che la dolcezza di Tomas ti avrebbe curata e invece ciò di cui avevi bisogno ora sta amando una persona che non sei tu.

Ora voglio solo che Leon si stacchi da lei e venga da me, per amarmi come una volta.
Ma qualcosa dentro di me mi dice che neanche lui mi ha dimenticata completamente, dice che se avrebbe amato completamente Violetta non l'avrebbe portata in questo posto, nel nostro posto.
Questo era il posto del nostro primo appuntamento, qui facemmo un pic-nic e qui diedi il mio primo bacio.

Il solo pensiero che a mandare all'aria quell'amore così dolce sono stata io mi fa soffrire e mi odio. Mi fa pensare che adesso starei io al posto di Violetta.
Ho rovinato l'unica cosa buona che mi era capitata...
E tutto questo non fa altro che spingermi ad odiare me e Violetta.
Sento una grande rabbia e invidia verso di lei, perché conquista tutti, senza lasciare che qualcuno ami me, io che ne ho più bisogno di lei.

Sento le lacrime scendere dagli occhi, ormai il danno è fatto, non posso più ripararlo.

<< Ludmilla, perché piangi?>>

E' Thomas, mi volto verso di lui e lo abbraccio forte.
Non lascierò che anche Tomas mi odi, almeno da lui mi farò amare.

<< Sai Thomas, tutti hanno visto la parte più cattiva di me, ma solo a te mostrerò qualcos'altro e per favore... non lasciarmi sola...>> singhiozzo e lui mi accarezza i capelli.

Ce ne andiamo via insieme, mentre mi asciugo le lacrime.
Non voglio illudermi che quel piccolo che provo per Thomas sostituisca completamente quello che sento per Leon, ma soltanto che mi permetti di essere felice, almeno per una volta.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jelena_99