Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: yolima90    16/01/2013    0 recensioni
Perchè per i figli si fa' di tutto anche fare Bum!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Signor Gold/Tremotino
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<<  Mamma ha detto di no  >>

 

 una biondina correva per tenere il passo dell'uomo che gli era davanti e le dava le spalle.

Non era molto alto però era interessante, così diceva la mamma

 

<<  Aspetta ! Aspetta ! Solo una volta ! Papà!  >>

 

chinando la testa aumentò la sua corsa andando a sbattere contro la schiena dell'uomo che si era fermato per poi finire con il sedere per terra, Gold si voltò e guardò dall'alto verso il basso la bambina che lo fissava che rideva , senza aiuto si rialzò.

 

<< No  >> si voltò e riprese a camminare con il suo bastone, doveva arrivare in tempo da Regina, oggi il suo melo era così ricco..

Ma non aveva fatto i conti con sua figlia di sei anni, la piccola peste era scappata da casa quando Belle era andata a farsi una doccia e ora se la trovava alle calcagne ..piccola mocciosa, pensò . Lo seguiva ovunque, sembrava un cane da caccia.

Voltò l'angolo ,pensò di averla seminata ma lei sbucò subito dopo, se avesse usato la magia poteva farla diventare per qualche secondo un cubetto di ghiaccio ,l'avrebbe scongelata al ritorno ma le urla di Belle gli arrivavano dritto al cervello, era peggio di Regina quando s'incazzava quella donna..no meglio di no.

 

<<  Helena, ritorna a casa. Mamma ti starà cercando  >>

 

<< Le ho lasciato un bigliettino sul tavolo  >>  

 

furba la piccola , si disse tra se'  l'uomo con il bastone e se la faceva diventare una farfalla? No poi chi la prendeva più?

Si appoggiò contro il muro ,stanco di camminare e di essere seguito ,lei si fermò accanto a lui con la mano destra gli prese la punta della giacca

 

<< Mamma ha detto di no  >> ripetè stanco , si guardò intorno, dall'altra parte c'era la casa di Emma , poteva lasciargliela per qualche minuto, non poteva dire di no, doveva un favore quella donna a lui. 

 

<<  Solo una volta ! Una volta Bum e basta!  >>

 

<< Bum?  >>

 

<< Bum !  >> alzò le braccia in alto

 

<< Emma sarà incavolata nera dopo..Bum  >>

 

<< Le daremmo qualcosina  >>  mise un'aria pensierosa che ricordava tanto sua madre..quella bambina era la coppia perfetta di Belle da piccola, non era ancora riuscito a capire cosa aveva preso da lui. Dopo tutto era suo padre no? Ma forse in quel momento ci stava arrivando..gli affari. La piccola aveva preso da lui il modo di gestire gli affari,un'ottima qualità in una donna!

 

<< Cosa?  >> incrociò le braccia e la stette ad ascoltare curioso

 

<<  Un lecca - lecca, due cioccolatini , anzi tre, tre palline gommose , un peluche , 5 caramelle e un popcorn >>

 

<< Uno? Solo uno sei sicura?  >>

 

Helena fece di si con la testa, Gold soffocò una risata, alzò gli occhi al cielo. C'era ancora tempo per andare da Regina, le mele non sarebbero andate male , guardò sua figlia che stava aspettando con i suoi occhi blu una risposta positiva.

Vinceva sempre quella mocciosa di sei anni, con quei occhi poteva avere di tutto , era meglio tenerla a bada quando avrebbe superato gli undici anni, forse rinchiuderla in qualche torre non era una cattiva idea. 

Non era per il pericolo uomini in vista ma per lei, Helena era una peste che se voleva ti faceva comprare il mondo intero. Si una torre molto molto alta sarebbe andata bene.

Ma per ora..

 

<<  Ok. Facciamo Bum !  >>

 

ritornarono indietro, voltarono più di una volta l'angolo, attraversarono la strada e finalmente arrivarono a destinazione.

Negozio di dolciumi di Wendy!

Così la scritta rosa diceva così, padre e figlia si guardarono negli occhi, poi Gold dall'altra parte della strada mise via il bastone e si tirò sù le maniche mentre Helena lo fissava con occhi sognanti.

 

<< Bum !  >> gridò Gold e Bum fece il negozio , dolci e cioccolata di ogni tipo spaccarono i vetri per cadere ai piedi di Helena che saltava e gridava di gioia , una montagna di dolciumi colorati avevano formato una montagna abbastanza alta da coprire metà corpo di Gold il quale guardò dispiaciuto Wendy che uscii incavolata nera con in mano una scopa e la brandiva contro l'oscuro signore

 

<< Pensavo di essermi ben spiegata sui Bum signor Gold  >>

 

si voltò , Emma Swan era in piedi di fronte a lui che nascondeva un sorriso mentre Helena girava intorno alla montagna urlando "Bum! " 

 

<<  Cosa non si fa per i figli eh Miss Swann ?  >>

 

Rise.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: yolima90