Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: GleeAndFinchelSavedMe    16/01/2013    2 recensioni
Tutti i sentimenti più nascosti ed intimi dei personaggi del Glee Club. I loro pensieri, le loro sofferenze, le loro aspirazioni ed ambizioni.
Un salto indietro nel tempo per ricordare com'erano e come sarebbero voluti essere.
Un ritorno al presente per vedere come sono diventati, come sono cresciuti e diventati più forti, anche grazie al potere della loro indissolubile amicizia.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Finn Hudson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel, Mercedes/Sam, Puck/Quinn
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Brittany 2009

Sono Brittany S. Pierce
Allora, vediamo un po' di descrivermi... Bene, sono una ragazza alta, bionda e ha come mentori gli unicorni. Okay, forse questo non c'entra molto con il mio aspetto fisico, però... Esistono sul serio! Un giorno lì ho anche visti scorrazzare per un parco... Sono tutti bianchi, con un corno oro e la crineria variopinta dai colori dell'arcobaleno. Quando nitriscono sembra che canticchino e profumano di fragola e zucchero filato. Aah, quanto adoro lo zucchero filato! E' così soffice, dolce ed è come assaggiare delle nuvole rosa... Oddio, scusate, mi sono dilungata eccessivamente. Dicevo... No, aspettate, cosa stavo dicendo? Ah sì, sono alta, bionda e con gli occhi azzurri. Ho anche un gatto, Lord Tubbington. E' un tipo molto strano, con la puzza sotto il naso... Non m'ispira nulla di buono. Infatti un unicorno mi ha confidato che frequenta brutti giri... Sospettiamo che di notte si droghi nei vicoli bui. Un giorno si è persino presentato sul mio letto con un collare di borchie ed una giacca di pelle. Devo confessare di aver avuto un po' di paura... Va beh, cambiamo discorso, perchè ho timore che Lord Tubbington mi possa scoprire.
Beh, cosa potrei raccontarti? Ah sì, ti confido un segreto... Sai, se ci penso (cosa che succedere abbastanza raramente), probabilmente sono stata con tutti i ragazzi della scuola... Anche con ragazze. In effetti sono confusa sulla mia sessualità, tranne in certi casi, nei quali so per certo di essere lesbica... E sapete quando? Quando vedo Santana Lopez. Per tutti gli unicorni, è la ragazza più bella e sexy che abbia mai visto in tutta la mia vita. Quando stiamo al GleeClub, mi metto sempre seduta accanto a lei e qualche volta ci prendiamo la mano... Adoro quando accade, perchè è come se nell'aula esistessimo solo noi due. La mia Sannie è anche con me nei Cheerios e vederle quelle gambe così perfette e abbronzate che la divisa da cheerleader mostra mi fa impazzire. Noi due siamo migliori amiche, siamo come sorelle. Anche se certe volte penso che vorrei che fossimo qualcosa di più... Perchè certe volte mi accorgo di amarla. Non ne sono sicura pienamente, ma stare con lei mi fa sentire bene. San è l'unica che mi capisce, è l'unica in tutto il McKinley a non avermi mai chiamata "Stupida" e non mi prende per pazza quando le parlo di unicorni... Lei si fida di me, mi fa sentire speciale e non mi fa mai pesare il fatto che in molte occasioni mi perdo e rimango tra le nuvole. Spero tanto che un giorno si accorga che mi piace davvero. Santana, te ne accorgerai mai? Di cosa? Che un po' ti amo, ma giusto un po'...





Brittany 2013

Sono Brittany S. Pierce.
Nonostante mi fossi dovuta diplomare l'anno scorso, eccomi qua a ripetere l'ultimo anno di liceo. Devo ammettere che me l'aspettavo... Insomma, anche un unicorno e Lord Tubbington avrebbero preso voti più alti di me. Alla fine, non mi dispiace più di tanto. In questo modo, posso migliorare la mia media e godermi ogni attimo come si deve. Certo, mi dispiace non esser potuta andare con Santana a New York, ma è giusto che lei insegua i propri sogni. Quanto mi manca la mia Sannie... Le sue battute acide, la sua camminata da stronzetta ed il suo bellissimo viso. Ancora adesso mi fa male pronunciare il suo nome. Infondo, è stato il mio primo amore. Alcune volte, quando sono nell'aula del Glee Club, ricordo quando ci sedevamo vicine e ci tenevamo la mano. Mi manca sentire la sua potente voce e poter cantare assieme a lei. Fortunata che ora c'è Sam a farmi compagnia ed a tirarmi su' di morale. Beh, Sam è così tenero e simpatico... Lui mi capisce, siamo così simili noi due. Non so, certe volte sono così tentata da baciarlo... Poi penso a Santana, a tutte le lesbiche dell'Ohio che in questo modo ho tradito. Oddio, scusatemi, sono troppo confusa... Penso che chiederò a Lord Tubbington il numero dello psicanalista da cui va, così mi ci faccio accompagnare da Miry, il mio unicorno rosa e blu. P.S.: prima mi devo far spiegare che cos'è uno psicanalista...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: GleeAndFinchelSavedMe