Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: MakaCherryPie    16/01/2013    1 recensioni
Finchel: Paure, pensieri e veritá!
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn Hudson, Rachel Berry | Coppie: Finn/Rachel
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rachel era nella sua nuova stanza alla NYADA. Finalmente stava realizzando il suo sogno, eppure non si sentiva pienamente soddisfatta. Sapeva di essere la migliore in Ohio ma alla NYADA era tutto diverso; era circondata da cosí tanti straordinari talenti che la sua autostima stava cedendo.
La cosa peggiore era la solitudine che provava. I suoi compagni non le rivolgevano parola per il suo strano comportamento e il suo modo di vestirsi cosí "diverso". Non si sentiva piú cosí da quando era entrata nel Glee Club, dove era circondata da persone sole come lei che si sostenevano a vicenda con la forza della musica.
Ormai il Glee Club era finito, almeno per lei era finito, tutti avevano prese strade diverse e nessuno era a New York con lei.
Kurt aveva rimandato il trasferimento dopo il rifiuto della NYADA, Quinn era troppo impegnata a YALE per andare a trovarla, Santana non voleva ancora abbandonare il college per raggiungerla e Finn...bé Finn, la persona di cui aveva piú bisogno e di cui sentiva piú la mancanza, non rispondeva neanche ai suoi messaggi o alle sue telefonate.
Ogni sera Rachel lo chiamava per raccontargli la sua giornata, terminando con il solito "I miss you so much, I love you!", e puntualmente parlava con la segreteria telefonica.
Sentiva di non essere completamente sé stessa senza Finn al suo fianco. Era come se si fosse preso una parte di lei, la parte piú importante, quella che aveva fatto nascere e che aveva coltivato propio lui, quella che la faceva sentire davvero una stella.
Senza Finn non riusciva a brillare come un tempo e questo la stava distruggendo piano piano.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: MakaCherryPie