Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Ricorda la storia  |      
Autore: Whooki    16/01/2013    4 recensioni
Che cosa siete disposti a fare per amore e amicizia?
Questa è la domanda che descrive Homura e ho provato a descrivere le sue emozioni e pensieri nel "primo" incontro con Madoka...se solo lei fosse riuscita a sentirla.
[Se non avete visto l'anime potrebbe contenere spoiler]
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Homura Akemi, Madoka Kaname | Coppie: Homura/Madoka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Protect the one thing you want to protect until the end

 

Premessa: Non sono un’appassionata del shoujo-ai, ma quando ho ascoltato Sinéad dei Within Temptation, mi è venuto naturale collegarla ad Homura e Madoka che nell’anime hanno un rapporto meraviglioso. Sperando di trasmettervi l’emozione che ha suscitato in me, hope you like it!

 

I’ve got to try it’s not over yet
No signals of life have you left

 
Ed eccoti varcare ancora una volta quella soglia… i tuoi capelli leggeri come lo zucchero filato accarezzano le tue spalle e quelle tue guance piene di vita.
Quante volte mi sono persa in quei fili rosa? Quante volte le mie dita si sono intrecciate in quel groviglio delicato per non lasciarti andare…per avere un finale diverso…per avere te.
 

My heart is bleeding just for you
Bleeds for only you
And it hurts to know the truth

 
Incontri il mio sguardo.
 Il mio cuore sanguina, ma riesce ancora a battere nonostante tutto perché bastano i tuoi occhi non ancora intaccati dal dolore e dall’inganno a darmi la forza di combattere…di proteggerti.
E darmi vita.
 

Are you looking for saviour
Chasing a dream?
Love turned to hate

 
Puoi essere il mio più grande sogno, ma anche la mia maledizione?
Sorridi.
Un fremito dentro di me e risvegli la mia anima.
Ti amo e ti odio, ma il mio destino è intrecciato al tuo e ti appartengo incondizionatamente.
 Sono tua e tu, Madoka, non lo sai… e gentile sorridi ancora.
 

Now I’m crossing the borders
Sealing our fate
But I’m not afraid

 
Infiniti labirinti del tempo ho attraversato e infinite strade ho scelto, ma non mi importa se per salvarti c’è un prezzo da pagare: la mia innocenza diventare follia.
 

This second chance, I know, won’t last
But it’s OK, got no regrets
And I, I feel the end near, I’m no fool
Getting closer
But I’m doing what I should

 
Sinuosa ti muovi verso di me incurante di quanto tu sia bella nonostante il tuo corpo debba ancora prendere le forme di una donna.
 
Ti ho tenuta tra le mie braccia, stretta a me sentendo il tuo respiro contro al mio petto
…fino all’ultimo istante dove per un momento le nostre vite si sono unite
… e separate da un contratto senza giustizia e verità.
 
Madoka…forse sono stata egoista e...pur di averti con me…di poterti rivedere anche solo un’ultima volta…ho deciso di mandare indietro le lancette dell’orologio e di non lasciarti andare.
Potrai mai perdonarmi?
 

Getting closer
But I’m doing what I should

 
Ho fallito più volte, ma ora so cosa fare.
Mi odierai, mi disprezzerai e forse non riuscirai a capirmi, ma farò qualsiasi cosa per impedirti di diventare una Mahou Shoujo.
Anche andare contro alle tue amiche, a coloro che in diversi passati sono state mie compagne in questo incubo senza alba.
 
“Piacere sono Madoka Kaname e se vuoi più tardi ti mostro la nostra scuola”
 

Oh Sinéad,
It’s the first time
Only you can set it free
Oh Sinéad
Come break away with me

 
Vorrei potermi alzare e abbracciarti affondando il mio viso nel tuo collo e respirarne il profumo…
Rimanere semplicemente così e fregarmene di tutto il resto.
Ma non posso. L’ho promesso a te.
Non importa quante volte mi scontrerò con il destino, non importa se dovrò ripetere tutto all’infinito, ma io ti salverò.
 E sarai libera, amica mia.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Whooki