Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: NEPTUNE 87    05/08/2007    3 recensioni
Ecco una nuova song-fiction. Che dire una dichiarazione dei nostri personaggi preferiti sulle note di "Lui e Lei" di Meneguzzi
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LUI E LEI


Lui non ha più paura di stare insieme a lei,
Adesso lui lo sai che lei è la sua vita.

Finalmente mi sono deciso, sono convinto di quello che ho fatto, non ho più paura delle conseguenze, so che questa è stata la decisione giusta. Ora finalmente ti ho confessato tutto quello che provo, mia piccola Kaori. Finalmente ho capito lo sbaglio che da anni commettevo: non farti comprendere i miei sentimenti per proteggerti. Questo mio atteggiamento, invece di aiutarti, ti portava sempre più lontano da me. Sono stato uno sciocco, ora finalmente l'ho capito. Sei stata tu a farmelo capire, quando ho realizzato che quella volta ti avrei perduto per sempre, il velo della paura che copriva il mio cuore si è lacerato e mi ha permesso di mostrarti tutto quello che provo per te. Ora non ho più paura di stare con te, anzi ora ho finalmente capito che l'unica donna con cui io possa passare il resto della mia vita sei tu. Tu sei l'unica donna che riesca a starmi accanto e che io voglio al mio fianco.

Lei non ha più paura di lui che se ne andrà,
Adesso lei lo sa che è lui la sua strada.

Non riesco ancora a crederci, finalmente mi hai mostrato il tuo cuore, sei riuscito a farmi capire ciò che provi per me. Sono ancora stupita dalle tue parole, non avrei mai immaginato che il mio gesto estremo avrebbe provocato in te una tale reazione. Forse però avevo ragione, era solo la paura a fermarti. Ecco perchè avevo deciso di andarmene, volevo vedere se eri veramente innamorato di me. Se mi avessi fermata mi ero ripromessa di confessarti tutto, tutto quello che dentro il mio cuore portavo da 8 anni, se invece mi avessi lasciata andare avrei ricominciato una nuova vita, lontana da te e lontana da tutti. Credo che il fato mi abbia aiutato, perchè anche se avessi iniziato una nuova vita non avrei mai potuto dimenticarti, ma tu sei riuscito a stupirmi e mi hai fermata. Mi hai stretta al tuo petto e finalmente ho sentito uscire dalle tue labbra quelle parole che per tanti anni ho solo sentito nei miei sogni più belli.
Ora posso dire di essere felice, finalmente so che tu mi ami e non ho più paura di non vederti tornare quando te ne andrai per lavoro e mi lascerai a casa perchè la missione è troppo pericolosa per me, perchè ora so che hai un motivo per tornare in questa casa: sono io. Mi hai promesso che qualunque cosa succeda tu tornerai qui, non potrai mai morire senza avermi visto un'ultima volta.
Ora ne sono certa, non ho sbagliato ad aspettare tutti questi anni, sperando in una tua dichiarazione, perchè dopo quello che mi hai detto sono certa che sei tu l'uomo della mia vita, sei tu la strada che mi condurrà ad una vita serena e felice.

Supereranno i giorni e le difficoltà,
Si copriranno nelle notti d'inverno.
Saranno padre e madre dell'alba che verrà,
Tra lui e lei sarà per sempre così.

Ryo non devi preoccuparti delle conseguenze delle nostre decisioni, ora siamo una coppia tutto quello che ci succederà lo supereremo insieme, tutte le difficoltà noi le affronteremo, come abbiamo sempre fatto, ma ora con una nuova forza: quella del nostro amore che sappiamo non si spezzerà mai.
Kaori forse hai ragione, non avremo mai un ostacolo impossibile da superare perchè se so che tu sarai al mio fianco, io ti prometto che farò anche l'impossibile per proteggere te e il nostro amore, e poi ti prometto che qualunque cosa succeda io rimarrò al tuo fianco e spero solamente tu farai lo stesso con me, e chissà magari potremmo anche divertirci qualche volta, magari nelle notti d'inverno quando fa molto freddo potrei essere io a scaldare il tuo corpo che rabbrividisce alla gelida aria che penetra nella nostra casa.
Ryo sei sempre il solito, non riesci a essere serio neanche per pochi minuti, ma in questo momento non importa sono talmente felice che anche le tue ultime parole mi hanno fatto sorridere di felicità, sono contenta che tu voglia passare ogni attimo della tua vita con me, e chissà magari quando la situazione di questa città migliorerà e non saremo così impegnati nel nostro lavoro, forse un giorno potremmo anche diventare genitori, padre e madre di un bambino che cresceremo in un mondo migliore di quello in cui siamo cresciuti noi due e a cui daremo la sicurezza di una famiglia e tutto l'affetto di cui avrà bisogno.
Kaori sei sempre così romantica e positiva, nulla ti può abbattere, anche il mondo in cui ti ho fatto entrare non ti ha scoraggiato, continui sempre a pensare a qualcosa di meglio per un nostro futuro. E' questo che mi piace di te, la tuà diversità, il tuo essere così diversa da me, tu sei la luce che ha rischiarato le tenebre della mia persona, tu sei stata quella che mi ha fatto capire che questo mondo può essere cambiato e divenire migliore di ciò che è. Mi hai contagiato con la tua positività e ora credo anch'io alle tue parole, e chissà forse un giorno diventeremo veramente genitori di un bambino e prometto che sarà un ragazzo felice, perchè avrà una madre come te e io da parte mia cercherò di dargli tutto l'affetto di cui sono capace perchè non voglio che viva la stessa esperienza della mia infanzia.
Non so se questo mai accadrà, ma una cosa posso promettertela Kaori, noi due saremo sempre insieme, così è ora e così sarà per sempre tra noi.

Lei gli donerà il suo amore,
Lui col cuore la difenderà.
Lei gli guarirà il dolore,
Lui cuore la proteggerà.

Ryo in questo momento non so cosa potrà capitarci tra un anno, tra sei, tra un mese o tra cinque minuti, in questo momento non lo voglio neanche sapere, voglio solo godermi questo momento insieme a te e nient'altro, ma una cosa voglio dirti e promettertela che qualunque cosa accada, ovunque tu sarai, sappi che il mio amore sarà sempre con te, io ti amo e ti amerò per sempre, e tutti i sentimenti che provo nel profondo del cuore e del mio animo sono destinati a te e farò in modo di donarteli e di farteli capire con ogni mezzo e con ogni attenzione che ti dedicherò.
Kaori sappi che tutto quello che mi stai dicendo l'avevo già capito, ma tu non sai la gioia che mi dai nel sentirtelo dire, e anch'io voglio prometterti una cosa, io voglio tutte quelle attenzioni, voglio che tu mi dimostri il tuo amore e per questo io ti proteggerò sempre con ogni mezzo, non solo con le armi, io ti proteggerò con qualcosa che nessuno potrà mai spezzare, io ti difenderò con il mio cuore, con il mio cuore carico di sentimenti e di amore per te.
Ryo quello che hai appena detto mi ha stupito, non avrei mai immaginato che il tuo amore per me fosse così grande, e così anch'io voglio promettermi che se tu mi difenderai con il tuo amore, sappi che io sarò sempre qui ad aspettarti in questa casa, io ci sarò sempre per te pronta a guarire ogni tua ferita che sia sulla tua pelle o nel tuo animo, io sarò qui per te, sarà questo il mio modo di proteggerti dal resto del mondo che ci distrugge, sarà il mio amore a curare le tue ferite.
Kaori a me basta che tu stia al mio fianco e questo mi basterà, non voglio più perderti ora che finalmente mi sono dichiarato, voglio averti per sempre, tu sarai solo mia e ti proteggerò fino alla morte.

Lui stringe le sue mani e giura insieme a lei,
Di non tradire mai la grande promessa.

Kaori ho promesso sarò con te per sempre, ti difenderò a qualsiasi costo, ora che ho promesso non posso tradire la promessa che ti ho fatto. Guardami e vedrai che non ti sto mentendo.

Lei stringe le sue mani e giura insieme a lui,
Che d'ora in poi sarà per sempre così.

Ryo non c'è bisogno che ti guardi, l'ho capito lo stesso, so che tu non tradirai la promessa che ci siamo fatti e sappi che neanch'io trasgredirò a quelle che mi sono ripromessa. Ti starò a fianco per tutto il resto della mia vita. D'ora in poi niente ci separerà.


Lei gli donerà il suo amore,
Lui col cuore la difenderà.
Lei gli guarirà il dolore,
Lui col cuore la proteggerà.
Lei gli svelerà un segreto,
Lui con cura lo conserverà.
Lei gli donerà il coraggio,
Lui per sempre la proteggerà.

Ryo in questo momento non so cosa potrà capitarci tra un anno, tra sei, tra un mese o tra cinque minuti, in questo momento non lo voglio neanche sapere, voglio solo godermi questo momento insieme a te e nient'altro, ma una cosa voglio dirti e promettertela che qualunque cosa accada, ovunque tu sarai, sappi che il mio amore sarà sempre con te, io ti amo e ti amerò per sempre, e tutti i sentimenti che provo nel profondo del cuore e del mio animo sono destinati a te e farò in modo di donarteli e di farteli capire con ogni mezzo e con ogni attenzione che ti dedicherò.
Kaori sappi che tutto quello che mi stai dicendo l'avevo già capito, ma tu non sai la gioia che mi dai nel sentirtelo dire, e anch'io voglio prometterti una cosa, io voglio tutte quelle attenzioni, voglio che tu mi dimostri il tuo amore e per questo io ti proteggerò sempre con ogni mezzo, non solo con le armi, io ti proteggerò con qualcosa che nessuno potrà mai spezzare, io ti difenderò con il mio cuore, con il mio cuore carico di sentimenti e di amore per te.
Ryo quello che hai appena detto mi ha stupito, non avrei mai immaginato che il tuo amore per me fosse così grande, e così anch'io voglio promettermi che se tu mi difenderai con il tuo amore, sappi che io sarò sempre qui ad aspettarti in questa casa, io ci sarò sempre per te pronta a guarire ogni tua ferita che sia sulla tua pelle o nel tuo animo, io sarò qui per te, sarà questo il mio modo di proteggerti dal resto del mondo che ci distrugge, sarà il mio amore a curare le tue ferite.
Kaori a me basta che tu stia al mio fianco e questo mi basterà, non voglio più perderti ora che finalmente mi sono dichiarato, voglio averti per sempre, tu sarai solo mia e ti proteggerò fino alla morte.
Ryo ora è giunto il momento di svelarti un segreto,  che forse tu con il tuo acutissimo intuito saprai già. Però voglio essere io a dirtelo: Ryo non l'ho mai confessato a nessuno ma credo, anzi sono certa, di essermi innamorata di te la prima volta che ti vidi, il tuo volto mi rimase impresso nella mente e nel cuore come un marchio, un marchio che porto ancora e che non si cancellerà mai.
Kaori lo avevo immaginato ma mai avrei pensato di averti fatto questo effetto, sono contento che tu me l'abbia confessato e sappi che il tuo segreto con me sarà al sicuro, lo custodirò come la cosa più preziosa che tu possa immaginare, il mio cuore sarà il tuo scrigno segreto dove tu potrai nascondere ogni tuo segreto e mai nessuno potrà aprire.
Ryo sei fantastico, ma anch'io vorrei che tu mi considerassi nella stessa maniera, voglio anch'io essere il tuo scrigno, voglio che tu mi confidi ogni piccolo segreto, voglio essere parte integrante della tua vita. So che per te è difficile, ma cercherò di darti il coraggio per affrontare questa cosa, non voglio essere più un' estranea nella tua vita, ora sono la tua donna e come tale voglio che tu sia sincero con me.
Kaori sono felice nel sentirti dire queste parole, sappi però che non sarà semplice quello che mi hai chiesto, avrò bisogno del tuo coraggio, sei tu che mi darai la forza per dirti tutto quello che porto dentro il mio cuore da ormai troppi anni, metterò a nudo la mia anima per te, però voglio continuare a proteggerti e i ricordi più orrendi li terrò per me, non voglio che il tuo cuore e la tua anima così pura si macchino di cose crudeli.

Lui non è un caso,
Lui non è un miraggio,
Lui non è un passaggio,
Lui resterà.

Ryo sono contenta che finalmente diventerò parte di te, ora sono certa del tuo amore e che sono importante per te. Ora finalmente so che non sei un sogno, un miraggio della mia fevida fantasia, ora so che posso fidarmi di te che tu resterai al mio fianco e non te ne andrai mai.

Lei non è un caso,
Lei non è un miraggio,
Lei non è un passaggio ,
Lei resterà.

Kaori quello che hai appena detto è la pura verità, io sarò per sempre al tuo fianco, e sai perchè? Perchè ho capito che tu sei quella giusta non sei una persona di passaggio, una di quelle con cui passavo le mie infinite e vuote notti, tu sei il mio sentiero, la mia strada, so che non svanirai come un miraggio, so che la tua anima e il  tuo amore per me resteranno sempre al mio fianco. Ora ne sono certo tu reserai per sempre con me.

Lei gli donerà il suo amore,
Lui col cuore la difenderà.
Lei gli guarirà il dolore,
Lui col cuore la proteggerà.
Lei gli svelerà un segreto,
Lui con cura lo conserverà.
Lei gli donerà il coraggio,
Lui per sempre la proteggerà.

Ryo in questo momento non so cosa potrà capitarci tra un anno, tra sei, tra un mese o tra cinque minuti, in questo momento non lo voglio neanche sapere, voglio solo godermi questo momento insieme a te e nient'altro, ma una cosa voglio dirti e promettertela che qualunque cosa accada, ovunque tu sarai, sappi che il mio amore sarà sempre con te, io ti amo e ti amerò per sempre, e tutti i sentimenti che provo nel profondo del cuore e del mio animo sono destinati a te e farò in modo di donarteli e di farteli capire con ogni mezzo e con ogni attenzione che ti dedicherò.
Kaori sappi che tutto quello che mi stai dicendo l'avevo già capito, ma tu non sai la gioia che mi dai nel sentirtelo dire, e anch'io voglio prometterti una cosa, io voglio tutte quelle attenzioni, voglio che tu mi dimostri il tuo amore e per questo io ti proteggerò sempre con ogni mezzo, non solo con le armi, io ti proteggerò con qualcosa che nessuno potrà mai spezzare, io ti difenderò con il mio cuore, con il mio cuore carico di sentimenti e di amore per te.
Ryo quello che hai appena detto mi ha stupito, non avrei mai immaginato che il tuo amore per me fosse così grande, e così anch'io voglio promettermi che se tu mi difenderai con il tuo amore, sappi che io sarò sempre qui ad aspettarti in questa casa, io ci sarò sempre per te pronta a guarire ogni tua ferita che sia sulla tua pelle o nel tuo animo, io sarò qui per te, sarà questo il mio modo di proteggerti dal resto del mondo che ci distrugge, sarà il mio amore a curare le tue ferite.
Kaori a me basta che tu stia al mio fianco e questo mi basterà, non voglio più perderti ora che finalmente mi sono dichiarato, voglio averti per sempre, tu sarai solo mia e ti proteggerò fino alla morte.
Ryo ora è giunto il momento di svelarti un segreto,  che forse tu con il tuo acutissimo intuito saprai già. Però voglio essere io a dirtelo: Ryo non l'ho mai confessato a nessuno ma credo, anzi sono certa, di essermi innamorata di te la prima volta che ti vidi, il tuo volto mi rimase impresso nella mente e nel cuore come un marchio, un marchio che porto ancora e che non si cancellerà mai.
Kaori lo avevo immaginato ma mai avrei pensato di averti fatto questo effetto, sono contento che tu me l'abbia confessato e sappi che il tuo segreto con me sarà al sicuro, lo custodirò come la cosa più preziosa che tu possa immaginare, il mio cuore sarà il tuo scrigno segreto dove tu potrai nascondere ogni tuo segreto e mai nessuno potrà aprire.
Ryo sei fantastico, ma anch'io vorrei che tu mi considerassi nella stessa maniera, voglio anch'io essere il tuo scrigno, voglio che tu mi confidi ogni piccolo segreto, voglio essere parte integrante della tua vita. So che per te è difficile, ma cercherò di darti il coraggio per affrontare questa cosa, non voglio essere più un estranea nella tua vita, ora sono la tua donna e come tale voglio che tu sia sincero con me.
Kaori sono felice nel sentirti dire queste parole, sappi però che non sarà semplice quello che mi hai chiesto, avrò bisogno del tuo coraggio, sei tu che mi darai la forza per dirti tutto quello che porto dentro il mio cuore da ormai troppi anni, metterò a nudo la mia anima per te, però voglio continuare a proteggerti e i ricordi più orrendi li terrò per me, non voglio che il tuo cuore e la tua anima così pura si macchino di cose crudeli.
Ryo ti amo
Kaori ti amo più della mia stessa vita.
Eccola finita che ne dite? Non è che mi convince tanto, forse i personaggi sono troppo diversi dall'originale che ne dite? Fatemi sapere con molti commenti Saluti
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: NEPTUNE 87