Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Aliaaara    16/01/2013    1 recensioni
Dopo i giochi olimpici, i nostri amici sembrano godersi la vita come a loro solito, come se i 7 anni di buio non ci fossero mai stati. Erza intanto si ritroverà a rivangare il suo passato dopo la partenza di Gerard. Ma una nuova storia d'amore l'attende..con chi? e se fosse "La Fata Senza Marchio"?
chi ha seguito la serie di Fairy Tail e sa tutto gli auguro buona lettura. Chi non sa quasi niente di questa gilda gli dico buona fortuna.
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Luxus Dreher, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ritorno della solita Fairy Tail
Oggi nel centro della città di Magnolia si sentono le grida di gioia da parte di maghi festosi, appartenenti a una gilda unica nel suo genere, nota anche come: Fairy Tail.
Da poco ormai, sono finiti I Giochi Magici e i risultati sono stati come si sperava: in prima posizione Fairy Tail, seconda Sabertooth, terza Lamia Scale e a seguire Mermaid Hell, Blue Pegasus e Quatro Cerberus. Grazie alla vittoria, i nostri maghi sono riusciti a riguadagnarsi il titolo di gilda numero uno di Magnolia. Il Master ottenne il premio in denaro e si fece restituire la gilda al centro della città che 7 anni fa ristrutturarono.
Da tutto ciò passò una settimana ed ogni cosa tornò al suo posto, tanto che l’aria d’allegria che si diffonde nella gilda fa pensare che i 7 anni di vuoto non ci siamo mai stati. Tutto tornò alla normalità..beh quanto può essere “normale” Fairy Tail..
<< Il mostro era alto almeno fino al soffitto e grande quanto la gilda..>> dice Natsu in piedi sul tavolo mentre racconta dell’ultima missione insieme a Happy,Lucy, Gray e Erza.
Lucy ride vedendo quanta energia Natsu abbia e si ricorda il casino di sta mattina che c’è stato in casa sua:
La sera prima finita la missione, Erza le aveva chiesto se poteva rimanere da lei a dormire. Lei naturalmente accettò e divisero il letto nell’appartamento. Solo che la mattina dopo Lucy si svegliò con due idioti ai lati che russavano e un gatto sul suo ventre che faceva altrettanto. Si mise ad urlare ed infatti sveglio i tre, ma non solo, con loro svegliò Erza che si ritrovò caduta dal letto per colpa di quei disgraziati. Ed è lì che Titania si mostrò in tutta il sua furia. Di sicuro i tre non resteranno più a dormire da Lucy se Erza è negli in torni.
A Lucy mette sempre allegria le strampalate avventure della sua squadra, la mettono di buon umore e sa bene che non sarebbe dove è ora se non fosse per loro.
In questo momento Natsu ed Happy sono impegnati nel raccontare la missione svolta in un paesino in campagna poco fuori Magnolia riguardante ad un mostro che si raggirava in un lago.
<< Vi dico che aveva un’enorme bocca da cui spuntavano feroci zanne, vero Happy?>> chiese Natsu.
<< Aye sir!>> concordò l’amico volante. Tutti commentarono e mormoravano stupiti.
<< Grazie a me siamo riusciti a batterlo, ovviamente>> si vanto Natsu. Godendosi le lodi.
<< Non dire sciocchezze. È grazie a me se l’abbiamo battuto>> chiarì Gray. Natsu sentendo quelle parole saltò giù dal tavolo e andando in contro al rivale iniziando a guardarlo male. << Che cosa avresti detto pervertito di un ghiacciolo?>> lo provoca il ragazzo coi capelli rosa.
<< Hai sentito bene fiammifero coi occhi a punta!>> continua l’altro.
<< Rimangiatelo!>>
<< Scordatelo!!>> dice il moro. E insieme iniziamo a fare a botte.
Lucy ripensa a come siano andate veramente le cose e di come i due si siano fatti mettere fuori gioco dal mostro al primo colpo e che invece Erza lo aveva sconfitto in un batter d’occhio.
La rossa è alla sua destra intenta a chiacchierare con Mirajane e Cana su Gildarts. Il soggetto in questione era tornato dal suo “viaggio” dicendo alla figlia di quanto era orgoglioso di lei e della sua performance ai giochi, ma lei arrabbiata, del suo modo di abbandonarli, gli aveva messo su il broncio per un giorno come scherzo, ma lui sembra aver preso sul serio la questione e sentendosi in colpa e cerca in tutti i modi di farsi perdonare dalla figlia andando in missione insieme.
<< Cana, che ne dici di andare a fare questa missione?>> dice Gildarts mostrando all’ubriacona la richiesta completa di ricompensa.
<< No, grazie. Non ho voglia di andare in missione al momento>> risponde lei senza neanche guardare il foglio che il padre gli sventola davanti.
<< Ma Cana..guarda! Oltre a una favolosa ricompensa, il mittente che è un gestore di una locanda, offrirà tutto quello che riesci a bere finche non svieni..>> non riesce a finir di parlare che la castana gli ruba la richiesta controllando coi suoi stessi occhi che il vecchio non abbia mentito. Per colpa dell’alcool non riesce a leggere bene ma dopo un po’ riesce ad individuare le parole.
<< Perfetto partiamo immediatamente!>> urla infine alzandosi dal balcone.
<< Si!>> esulta il padre, felice di aver convinto la figlia.
<< Cana sei incorreggibile..>> commenta Mirajane col suo solito sorriso.
Intanto la rissa che prima è partita con solo due idioti a fatto scattare una reazione a catena piena di equivochi, portando all’intera gilda in un pandemonio totale. Infatti Gildarts è troppo impegnato a esultare per la vittoria che non si accorge che gli arriva un tavolo in piena testa. Subito si volta per vedere chi sia stato e prima che si immischi nella rissa avverte la figlia:
<< Scusa Cana. Aspetta un attimo, vado a gonfiare di botte qualche idiota!>> l’ultima frase lo dice con un ché di malefico. Subito dopo si butta nella mischia fino a che scomparire. Cana sospirando, si siede. Purtroppo le risse di Fairy Tail, come tutti sanno,possono durare giorni e in caso si metta in mezzo suo padre anche settimane..
<< Erza. Tu non ti unisci alla rissa??>> chiede Lucy sorpresa.
<< No. Non penso ce ne sia bisogno. In fondo ormai sono maturi. Vedrai che smetteranno da soli, di sicuro devono aver imparato qualcosa da quest’esperienza dei giochi..>> risponde lei calma mentre si gusta la sua torta con assoluta calma.
Lucy si chiede se lei stia ancora male per il fatto che Gerard se ne sia andato per estirpare le sue colpe, scegliendo una vita lontano dalla persona più cara al mondo, pensando di non meritarsela dopo tutto quello successo. Forse è la torta che si sta gustando a metterla di buon umore.
La rissa senza neanche farlo apposta lancia degli oggetti: tavoli, sedie, vasi e anche travi d’acciaio. Che purtroppo finiscono tutte per colpire Erza una alla volta, ma lei sembra rimanere calma continuando il suo lavoro. Lucy ora ne è certa: è la torta che la mette di buon umore.
Dall’altra parte della stanza, c’è qualcuno che non entra nella rissa e che la trova al quanto fastidiosa: Luxos In fatti irritato dal fatto che la rissa gli abbia portato via il suo team del fulmine con cui stava parlando prima non lo rende amichevole. infatti, si alza per dirigersi verso l’uscita della gilda. Mentre cammina cerca di schivare la gente per evitare di essere coinvolto. Non può credere che quei pazzi due settimane prima, erano messi economicamente malissimo tanto che neanche Cana sarebbe riuscita a sbronzarsi come si deve e divertirsi. Poi ripensando a tutto quel casino successo durante i giochi..possibile che quei cretini abbiano superato tutto in meno di una settimana?
Luxos è così assorto da questi pensieri che non presta attenzione agli oggetti che gli arrivano addosso.
All’improvviso mentre Luxos passa vicino al balcone non si accorge che gli arriva addosso un tavolo per dodici che solo un Dragon Slayer è in grado di alzare. Ha già in mente di chi si tratta. Soltanto che il tavolo l’ha così sorpreso da scaraventarlo addosso al balcone, spintonando Erza la cui gli cade di mano la sua prelibata torta rendendola immangiabile.
<< Oh, scusa..>> dice in un filo di voce il biondo appena accorto di essere andato addosso lei e, con tutta indifferenza torna nei suoi pensieri e sta per uscire dalla porta principale della gilda.
Lucy rimane immobile, avendo paura di essere oggetto della furia di Erza per prima mentre Mira indietreggia furtivamente col suo sorriso stampato sulle labbra.
La rossa sembra metterci un po’ per visualizzare l’accaduto e rendersene conto. Ma non troppo da afferrare la botte di birra di Cana e tirarla con tutta la forza che ha all’assassino della sua torta. Luxos non riesce ad accorgersi in tempo della botte e finisce per bagnarsi tutto da cima a piedi di sakè. Si volta sicuro di vedere la faccia demoniaca di Erza ma rimane sorpreso: a quanto pare la ragazza, sì, se l’era presa con lui per la morte della sua torta ma non ce l’aveva con lui personalmente ma con la gilda collettivamente. Infatti dopo aver lanciato la botte, Erza si equipaggia dell’Armatura del Purgatorio e sbaraglia chiunque avversario incontri usando frasi come “Che razza di idioti siete?!”, “Non comportatevi da immaturi?!” o più frequentemente “ Mi dovete una torta voi e le vostre risse senza senso”. Infischiandosene completamente di Luxos. Beh meglio, meno grane per lui.
Luxos esce fuori dall’ingresso ma sente gridare il suo amico:
<< Luxos dove stai andando?>> chiede Fried mentre è impegnato a strozzare con le mani Bixlow prima di essere travolto dalla furia di Titania che mette fuori gioco chiunque gli si pari davanti.
<< Vado a cambiarmi sono zuppo fradicio..>> dice anche se l’amico non lo sente più da un pezzo.
Luxos oggi era arrivato a due conclusioni con questa esperienza:
1- Ha imparato che d’ora in poi se dovesse entrare nella gilda sarebbe dovuto rimanere vigile e non sovrappensiero.
2- Che la forza con cui Erza aveva scaraventato la botte gli faceva venire in mente un’idea per passare il tempo.
 Domani avrebbe sfidato Titania a un combattimento..
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Aliaaara