Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiery    05/08/2007    9 recensioni
È per te Questo bacio nel vento Te lo manderò lì Con almeno altri cento
È questo quello che mi dicevi sempre e ora io lo dico a te. Mi mancano tanti quei tuoi baci immaginari, così dolci, così desiderati. Già, perché tu ti facevi desiderare. La prima volta che siamo baciati è stato perfetto, così perfetto che ne ho avuto paura.
Nuova shot, molto più triste, recensioni sempre gradite ^^ Dedicata a Kikka93
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La canzone è “Sta passando Novembre” di Eros Ramazzotti (almeno credo sia questo il titolo, nel caso contrario deve essere “E’ per te”)

La canzone è “Sta passando Novembre” di Eros Ramazzotti (almeno credo sia questo il titolo, nel caso contrario deve essere “E’ per te”). Buona lettura…

Dedicata a kikka93, perché mi ha dedicato ben due one-shot e la sua “La sfida” mi ha ispirato questa ^^ TVB e Grazie!

*°*°*°*°*

È per te

 

È per te

Questo bacio nel vento

Te lo manderò lì

Con almeno altri cento

 

È questo quello che mi dicevi sempre e ora io lo dico a te. Mi mancano tanti quei tuoi baci immaginari, così dolci, così desiderati. Già, perché tu ti facevi desiderare. La prima volta che siamo baciati è stato perfetto, così perfetto che ne ho avuto paura.

 

È per te

Forse non sarà molto

La tua storia lo so

Meritava più ascolto

 

Ora so per certo che avrei dovuto darti più ascolto, cogliere i tuoi alti e bassi. Quella storia che dettavi con i tuoi sorrisi e i tuoi passi di danza. Ecco, forse sarei dovuto stare più attento mentre ballavi nei musical della Darbus durante l’ultimo anno. E forse avrei dovuto capire qualcosa quando decisi di non entrare all’accademia di danza. Ogni volta che ti vedevo così stanza, con quei sospiri affannosi. Dovevo stare più attento.

 

E magari chissà

Se io avessi saputo

T’avrei dato un aiuto

 

Se io avessi saputo di quel tuo male, quel tuo grande male. Perché non me l’hai detto? Perché hai aspettato tanto per rivelarmi una cosa del genere? Io ti sarei stato d’aiuto, ti sarei stato accanto, mia madre è un dottore. Avrei potuto aiutarti in qualche modo ed è questo che mi fa rabbia.

 

Ma che importa oramai

Ora che…

Puoi prendere per la coda una cometa

E girando per l’universo te ne vai

Puoi raggiungere forse adesso una tua meta

Quel mondo diverso che non trovavi mai

 

Ma ora non importa più. Non ci sei, non ci sarai mai più nella mia vita. Adesso so che il tuo sogno di diventare una stella potrà diventare realtà. Ora so che girerai l’universo insieme alla tua stella e raggiungerai quel mondo che tanto sognavi e di cui tanto mi raccontavi. Eri bellissima, eri pazzoide, eri mia. Eri la mia cometa.

 

Solo che non doveva andar così

Solo che tutti ora siamo un po’ più soli qui

 

Ma mi fa rabbia lo stesso pensare che non doveva andare così! Chiudo gli occhi, mi ritrovo di nuovo in quella stanza d’ospedale. Tu sei lì, i capelli biondi disordinati sul cuscino bianco, le braccia stese con mille fili. Io seduto accanto a te ad aspettare un tuo segno di vita. Alzasti lo sguardo, mi osservasti con quei tuoi magnifici occhi castani. Mi sorrisi debolmente e io cominciai a piangere come non avevo mai fatto. Mi prendesti una mano e mi accarezzasti con l’altra i capelli. Ricordo ancora le parole che mi dicesti.

-Troy, non essere triste… Io sarò sempre con te…- poi un sospiro, -Ti amo…- la tua mano nella mia abbandonò la presa, quella sui miei capelli cadette sulla mia spalla.

Piansi ancora più forte, -Ti amo, Sharpay…- sussurrai nel silenzio della stanza.

E ricordo anche quando ti lasciai finalmente la mano ed uscii da quella stanza bianca. Vidi davanti a me la tua famiglia, la mia e tutti i nostri amici. Abbassai lo sguardo, gli comunicai la sofferente notizia. Quando lo rialzai vidi Taylor stringersi tra le braccia di Chad piangendo, Gabriella in quelle di Ryan.

Siamo molto più soli ora che non ci sei, sai?

 

È per te

Questo fiore che ho scelto

Te lo lancerò lì

Sotto un cielo coperto

Mentre guardo lassù

Sta passando Novembre

E tu

Hai vent’anni per sempre

 

Ho scelto un bellissimo fiore per te. Il gelsomino. Era il tuo preferito. Alzo lo sguardo, fra poco verrà piovere. Il cielo esprimerà esattamente quello che sento io. Ormai è passato un mese, Novembre è giunto alla fine. Ma per te il tempo non passerà mai, te avrai sempre vent’anni. Una lacrima mi riga la guancia.

 

Ora che…

Puoi prendere per la coda una cometa

E girando per l’universo te ne vai

Puoi raggiungere forse adesso una tua meta

Quel mondo diverso che non trovavi mai

Non trovavi mai

 

Ma non dovrei essere triste, tu stessa mi hai detto che piangere non risolve le cose. Piangere non ti riporterà qui da me, piangere non farà in modo che io ti possa baciare di nuovo. E allora devo solo sorridere, sorridere alla tua stella che ora illuminerà il manto notturno. Le gocce cominciano a sfiorarmi, ma io non ci bado.

 

Puoi raggiungere forse adesso una tua meta

Quel mondo diverso che non trovavi mai

Solo che non doveva andar così

Solo che tutti ora siamo un po’ più soli

 

Taylor e Gabriella piangono ancora adesso quando qualcosa gli ricorda di te. Chad ha smesso di prendere in giro tutti, non ha il coraggio di ridere. Ryan è quello che è più cambiato. Quando Gabriella lo abbracciò lui mi guardò, in certa di un fondo di verità. Gli cadette una lacrima, interruppe bruscamente il suo cammino. Da quel momento non pianse più. Sta realizzando il tuo sogno, sta diventando una stella di Hollywood. E sono sicuro che tu sei orgogliosa di quello che sta facendo per ricordarti e onorarti come nessuno ha osato oronarti.

 

Tutti ora siamo un po’ più soli qui

È per te

 

È solo per te che noi ci sentiamo così soli. È per te che non dimenticheremo mai cosa vuol dire l’amore, l’amicizia, l’impegno, i sogni. Il mio sogno eri tu e lo sei tutt’ora.

Poso il fiore di gelsomino sulla tua lapide, la tua foto sorridente mi saluta con gli occhi. Non posso fare a meno di sorridere tra le lacrime.

-E’ per te…- sussurrò mentre la pioggia mi bagna.

 

*°*°*°*°*

Lo so, è parecchio triste. Accidenti, non ho mai scritto una roba così triste. Tranne nella sezione Harry Potter, ma qui su HSM ancora niente. Nonostante tutto trovavo sempre un modo per mettere il lieto fine. Sono convinta, però, che non sempre le cose possano andare come vogliamo. Quindi prendete questa one-shot come un motivo per non sprecare la vostra vita e viverla fino in fondo, secondo per secondo. Mi scuso per chi ama il personaggio di Sharpay, ma questa canzone mi ha fatto venire in mente la shot. Non prendetevela con me ^^

Una recensione me la lasciate? ^^ Grazie! (conto molto sulla recensione di kikka93, ci tengo veramente ad avere un tuo parere sincero, nonostante sia una shot un po’ triste ^^)

Ok… vado, XD Ci sentiamo dopo le vacanze!!

Un bacio

Titty90 ^^

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Fiery