Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Cloe Gallagher    17/01/2013    2 recensioni
Quello che c'è tra Brittany e Santana è così difficile da spiegare a parole che la musica lo fa al posto loro.
In questa Flashfic ho cercato di scrivere quello che secondo me Santana ha sempre trasmesso a Brittany attraverso piccoli gesti o semplicemente cantandole una canzone.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene, questa è la prima Fanfiction Brittana che scrivo e sinceramente non so nemmeno come sia successo!
Però il risultato è questo e spero vi piaccia (non siate troppo cattivi con me, sono abituata ai Klaine ù.ù)
Prima di augurarvi buona lettura vorrei chiedervi di leggere con questa canzone in sottofondo (http://www.youtube.com/watch?v=5Y5vlJqEfpc) si tratta della versione di Songbird al pianoforte :)


[no davvero, con la canzone è tutta un'altra cosa ù.ù]







Una dolce melodia riempiva la stanza, danzando tra le mura per pronunciare parole a suon di note e accarezzare di nascosto la pelle delle due ragazze per rubare quei brividi rapidi allo sfiorarsi delle mani.
 

For you, there’ll be no more crying
 

 
Riecheggiava a ritmo dei loro sospiri,  lasciando una scia di tacite promesse al suo passaggio, perché ogni nota riempiva il cuore di entrambe senza dover chiedere il permesso.
 

For you, the sun will be shining
 

 
Fronte contro fronte. Era quella melodia a dar voce ai loro sentimenti?
Mano nella mano. Era forse quello, amare?
Labbra sulle labbra. Era forse quello, essere amati?
 

And I feel that when I’m with you, it’s al right,

I know it’s right

 
Bastava un sorriso, uno sguardo. Bastava sapere che quelle parole cantate a bassa voce fossero un “per sempre” a tempo con i battiti del loro cuore.
Bastava sentirsi vicine.
Ancora più vicine.
 

To you, I’ll give the world,
To you, I’ll never be cold

 

 
La melodia continuava la sua danza perchè erano loro a concederglielo con un’altra carezza, un altro sospiro, un altro bacio.
Come se non potessero più fermarsi, persuase da quel profumo familiare che le circondava, che le faceva sentire a casa.
Chi avrebbe mai detto che la felicità avesse un gusto così dolce.

 
‘Cause I feel that when I’m with you,
It’s alright, I know it’s right

 

 
Era così bello che veniva da piangere.
Perché era inutile trattenere una lacrima che chiedeva di scappare e correre lungo una guancia, alla ricerca di una mano delicata pronta ad afferrarla.
 

And the songbirds are singing,
Like they know the score

 

 
E anche loro danzavano senza avere una coreografia. Seguivano l’istinto stringendosi l’un l’altra, beandosi di quel contatto caldo e confortante, fatte per restare abbracciate e non lasciarsi mai più.
Non si sarebbero lasciate mai più.
 

And I love you, I love you, I love you,
Like never before

 

 
Era così facile dirlo.
Sembrava un sussurro, un desiderio nascosto, un tesoro troppo prezioso.
Una promessa a fior di labbra, ingoiata in un sospiro.
E fare l’amore era magico ogni volta di più.
Come se fosse sempre la prima.
 

And I wish you all the love in the world,
But most of all, I wish it from myself

 

 
Sembra impossibile come due persone possano semplicemente trovarsi e rendersi complete a vicenda.
Perché è così che si fa in amore, ci si completa.
E non importa come, non è mai importato.
 

And the songbirds keep singing,
Like they know the score

 

 
È sempre stato così spontaneo restare insieme, nessuno obbligo,  solo amore.
Niente più guerre, nessuna ragione per scappare.
Solo un’altra anima a cui aggrapparsi e concederle di farlo a sua volta.
 

And I love you, I love you, I love you,
Like never before

 

 
Era straordinario chiudere gli occhi e lasciarsi andare …
 

like never before.
 

 
La melodia sta sfumando nell’atmosfera, togliendo loro il respiro.


“Ti amo”

 
“Ti amo anche io”
 
 
 
Ma quella melodia, non finirà.
 


Non finirà mai.











Dedico questa ff a Cristiana perchè tra poco è il suo compleanno
e ha bisogno di un po' di sana Brittana.
La dedico anche ad un'altra persona e spero che leggendo
abbia chiarito almeno un po' di quei suoi
problemi degli ultimi giorni ;)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Cloe Gallagher