Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexxanderson    17/01/2013    4 recensioni
Grimmjow pensò qualcosa durante la sua battaglia finale contro Ichigo, e qui ho provato ad incastonarli nelle parole.
Ci ho provato, è la mia prima pubblicazione su EFP.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jaggerjack Grimmjow
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' davvero finita..? Sono stato davvero protetto da un miserabile Shinigami dal colpo di quel bastardo di Nnoitra?!
No, non è andata così.

Dopo che mi penetrò con la sua Zampakuto, Kurosaki era sicuro di aver vinto.
Di avermi sconfitto.
Si sbagliava di grosso quello stupido! Combattere per i propri amici.. che cosa impertinente.
Io non conosco l'amicizia, o le emozioni legati ad essa perchè sono un re, sono Il Re.. e quel genere di cose non mi servono.
Mi indebolirebbero solamente.

Mi fate schifo.
Siete solo dei maledetti codardi.
Va bene, vi divorerò tutti quanti e vedrete com'è il livello superiore attraverso di me!
Sono..


SONO ILRE!
Ma quelle erano solo parole, ricordi nella mia testa dovuti all'aver assorbito gli Adjuchas che si erano sottomessi a me prima di diventare un Arrancar.
Eppure le parole del bastardo mi hanno fatto vacillare un istante, mi hanno fatto pensare a come sarebbe potuto andare se avessi agito diversamente.. Istante che mi è costato la possibilità di muovermi e contrattaccare a causa del colpo di quel bastardo che si crede il migliore.. solo perché è un posto davanti a me.
Stupido insetto..

Ora basta, hai perso.
Non importa che tu sia il re o no..

Ma facendo a fette tutti quelli che non ti piacciono, diventerai un re senza sudditi.
Che senso ha?
Se davvero ti infastidisco così tanto combatterò con te quando vorrai.
Quindi per ora.. lascia perdere.


Quelle parole rimbombarono ancora nella mia testa come una paternale, ma ora capisco cosa volesse dire veramente: purtroppo lo capisco solo ora.
Tu cerchi le battaglie quanto me Kurosaki.. E per questo mi hai lasciato in vita; ma sappi che non te lo perdonerò mai.
Si uccide il proprio nemico quando se ne ha la possibilità, senza dargli il tempo di tornare e di farlo essere più potente.
Hai sbagliato Shinigami, ora aspetterò con calma di riprendermi perché io so che vincerai.. So benissimo che ucciderai quell'odioso Aizen che ci ha solo usato e poi finalmente tornerò.
Ti troverò e ti ucciderò definitivamente, tienilo sempre a mente!
E tu Nnoitra, fai male a deridermi dopo che mi è stata salvata la vita.. Io avrò il potere di vendicarmi e ripulire il mio onore, mentre tu perirai sotto i colpi del tizio con i capelli arancioni.
E sai perché?
Perché lui, in un certo senso, è un Re come me.
Ci rivedremo, Ichigo.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Alexxanderson