Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |      
Autore: AngelicaG    17/01/2013    0 recensioni
Nessuna donna prenderà mai il suo posto , il mio cuore è destinato per sempre nelle sue mani
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho cercato di ricominciare mille volte sai.
Ci sono state ragazze che hanno provato qualcosa per me, che hanno avuto il coraggio di rischiare, di dichiararsi.
Ci sono state ragazze che mi hanno fatto sorridere, ragazze che mi hanno asciugato le lacrime, ragazze che mi hanno portato nella strada sbagliata e altre che sono riuscite a ricondurmi in quella giusta.
Ci sono state quelle che mi hanno fatto passare le giornate più divertenti della mia vita e quelle che mi hanno annoiato proprio tanto da scappar via.
Ci sono state quelle belle da morire e quelle che di bello avevano solo il modo di amarmi.
Ci sono state quelle che hanno passato la notte in bianco per me e quelle che le notti le passavano a sognarmi.
Ci sono state ragazze che mi hanno tenuto per mano e non mi hanno preso per il culo come molti adesso sanno fare.
Ci sono state ragazze buone e ragazze stronze. Ma non erano te. Ogni cosa che vedevo in loro la ricollegavo a te. “Quella ha la sua stessa voce” “Quella ha il suo stesso modo di camminare” “Quella ha il suo stesso modo di guardarmi”.
Avevo cercato di ricominciare ma finivo per dire “no non mi piace perchè non è lei.”
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: AngelicaG