Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: Your smile is my life    17/01/2013    0 recensioni
Sono una ragazzina di 15 anni, in carne. Vorrei essere bella e magra come tutte le altre, ma pultroppo il fisico non me lo permette. Ho bisogno di aiuto.
In questa storia parlerò di fatti realmente accaduti nella mia vita.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Anna e ho 15 anni, studio in un'istituto professione aziendale.
Quest'anno ho iniziato la prima superiore e rispetto agli altri anni scolastici che ho avuto, mi trovo molto meglio.
Ascolto sempre musica. 
Il mio idolo è Miley Cyrus.
Ma ascolto Rihanna, Demi Lovato, One Direction, Justin Bieber, Katy Perry, David Guetta e molti altri.
Non ho un genere preferito.
Amo leggere e scrivere storie.
I miei colori preferiti sono il Blu e l'Azzurro. Come i colori del cielo e del mare!
Non ho più una migliore amica, ma semplici amiche. Sono single da 8 mesi circa proprio perchè la gente, guarda solo
l'aspetto fisico e non il carattere. 
Mi sono stancata, di tutto e di tutti. Non c'è la faccio più a
guardarmi allo specchio e piangere mentre sogno di essere come le altre ragazze belle e magre.
Mi domando spesso: "perchè io non sono così?" 
Molte mie amiche mi dicono che sono bellissima e che il mio fisico va bene. Ma fidatevi, essere alta 1,58m e pesare 67 kg non è avere un bel fisico!
Mi sono fatta coraggio a scrivere questa storia, proprio perchè non riesco a tenermi tutto dentro.
Prima o poi scoppio, e non voglio farlo davanti alle persone che conosco.. ma preferisco starmene in silenzio e soffrire da sola.
magari scrivendo su un pezzetto di carta.
Odio far vedere i miei problemi alla gente. Voi non vi siete mai sentiti/e non apprezzati per quello che siete? Io si, e spesso. 
Non riesco a dimagrire. Amo mangiare. Quando ero riuscita a dimagrire di circa 7 kg stavo benissimo.. ma pultroppo i miei avevano divorziato e io,per sfogarmi, invece di parlare,
mangiavo. 
Non voglio farvi compassione con queste parole, ma dico semplicemente quello che sto passando nella mia adolescenza.
Spero di piacervi, almeno a voi estranei che non mi conoscete. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Your smile is my life