Fanfic su artisti musicali > Nicki Minaj
Segui la storia  |       
Autore: raawrnicki    17/01/2013    0 recensioni
Dwayne: Che ne sai chi è la ragazza di cui parlo?
Io: L'ho intuito dalla tua descrizione,bella,solare,simpatica e perfetta. E' Alessia,è ovvio!
Scoppiò in una risata enorme.
Dwayne: Ti pare che io mi possa innamorare di una come lei?
Io: Perchè? Piace a mezza scuola,è popolarissima,è ovvio che possa piacere anche a te.
Dwayne: Potrà anche piacere a mezza scuola,potrà essere popolarissima,ma non è una ragazza simpatica e dolce,a differenza della ragazza che mi piace.
Io: Cazzo ma mi vuoi dire chi è questa che ti piace?
Dwayne: Ma ti ci vuole molto a capirlo? Hai 16 anni,sveglia!
Io: Scusami se non sono veggente è!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: Ormai non ci faranno più entrare. Dwayne: Ma guarda sei molto sveglia è? Io: Simpatico ahah -.- Dwayne: Dai che scherzo! E mi tira una palla di neve. Io: Ma allora vuoi la guerra? Dwayne: Se proprio dobbiamo fare la guerra è meglio che ci allontaniamo da qui,i nostri genitori potrebbero vedere che non siamo a scuola. Io: Hai ragione. Ci incamminammo verso il centro di Milano, entrammo in un bar per prendere qualcosa di caldo visto che aveva iniziato a nevicare di nuovo. Mi giro verso la tv e sento al telegiornale: Presentatrice: Tutte le scuole di Milano sono chiuse per tutta la settimana fino a Natale,vacanze anticipate! Io: Dwayne hai sentito,la scuola è chiusa oggi fino al 6 gennaio,abbiamo le vacanze più lunghe! Dwayne: Meglio no? Io: Devo avvertire mio padre,mi accompagni a casa sua,è dall'altra parte della piazza? Dwayne: Certo andiamo! Ci incamminammo e in 5 minuti arrivammo a casa di mio padre. Suono il campanello, Papà: Ehi piccola mia,che ci fai qui? La scuola? Io: L'hanno chiusa da oggi per la neve. Papà: E tu ragazzo chi sei? Dwayne: Piacere signore,io sono il nuovo vicino di casa di Onika. Papà: Piacere di conoscerti! Dwayne: Piacere mio. Mi squilla in cellulare,è una chiamata di Alessia. Alessia: Ehi ma perchè non sei a scuola? Io: Non hai sentito? Le scuole sono chiuse,le vacanze sono anticipate. Alessia: Si ma l'annuncio lo hanno dato poco fa,come facevi già a saperlo? Io: Dovevo venire a scuola a piedi con Dwayne ma abbiamo fatto tardi e non siamo venuti per niente. Alessia: Ma che ha 'sto Dwayne di tanto particolare? Uno come tutti gli altri.... Io: Non è vero,che vuoi sei gelosa di lui? Perchè non passo più tanto tempo con te? Riattaccò senza proferire parola,non so che le è preso. Dwayne: Ehi tutto bene? Io: Si,era Alessia,è arrabbiata con me perchè l'ho “abbandonata”. Dwayne: Dai vedrai che si risolverà tutto,tranquilla. Mi abbracciò,adoravo quel ragazzo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nicki Minaj / Vai alla pagina dell'autore: raawrnicki