Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: O_ele_O    17/01/2013    0 recensioni
Lei non aveva mai baciato un ragazzo a mezzanotte, ma aveva sempre voluto provare quell'ansia alla ricerca nei secondi precedenti allo scoccare della mezzanotte, l'eccitazione e l'impazienza di cercare un vischio dove posizionarsi e l'irrefrenabile felicità di sentire qualcuno che ti ama con la propria pelle e ricambiare il sentimento.
Le sarebbe tanto piaciuto.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Si,si, sto arrivando,aspettami lì.- disse attaccando il telefono e infilandolo nella tasca del giubbotto con uno sbuffo.
Sapeva di essere in ritardo, ma non così tanto da provocare questo incontenibile turbamento da parte della sua migliore amica.
Le aveva appena detto che aveva un problema urgentissimo e le serviva assolutamente un suo consiglio per risolverlo.
Scese dalla macchina di suo fratello salutandolo e aspettò il semaforo.
Si affrettò ad attraversare la strada e a svoltare l'angolo che l'avrebbe portata direttamente davanti all'edificio grigio che da quattro anni ormai era praticamente diventato la sua seconda casa.
Una folla di ragazzi si apprestava ad entrare nell'edificio e a riversarsi direttamente nel cortile, in attesa della campanella.
Una ragazza bionda stava davanti al cancello con un'espressione che mutò dallo scocciato al sollevato appena la vide.
-Jen!- esclamò venendole incontro. -Ti vuoi muovere? Dove diavolo eri finita?-
-Da nessuna parte, mio fratello ha avuto un problemino con l'auto. Allora? Non è ancora suonata?- le chiese rispondendo alle sue domande.
La ragazza bionda scosse la testa e la trascinò per un braccio verso la loro panchina personale da quattro anni a questa parte.
- C'è un problema enorme.- le disse.
-Quale sarebbe?- le chiese Jen alzando gli occhi al cielo.
- Hai presente la festa di inizio anno della settimana prossima?-
-Siii...-
La bionda prese un lungo respiro. -Beh, non ho trovato un vestito adatto da abbinare al completo di Alex.- disse tutto d'un fiato.
Jennifer la guardò scettica. -Dianna, mi hai detto che si trattava di un problema serio.-
Dianna la guardò come se fosse matta. -È serissimo, non ti rendi conto?!-
Jennifer sospirò.
-Va bene, dopo la scuola andremo a vedere qualche negozio...-
Non fece in tempo a finire la frase che l'amica era corsa verso un ragazzo sorridente che l'abbracciò di slancio.
-Wow...- disse alzandosi e dirigendosi verso l'interno della scuola dato che la campanella aveva appena suonato, dando inizio al primo giorno di scuola.
-Jen,aspetta!- la richiamò Dianna per mano al ragazzo.
-Ciao Alex, tutto bene?- disse rivolgendosi a lui con un sorriso.
-Bene, grazie Jen, tu?- le rispose cordiale.
Rimasero a chiacchierare per tutto il tragitto fino all'aula dei tre e iniziò la lezione.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: O_ele_O