Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: swagbabe    17/01/2013    1 recensioni
Non criticare il mio idolo,perche potrebbe essere l'unica ragione per cui vado avanti.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Last suicidal thought.


Era una sera come le altre,stavo dietro ad uno stupido pc. Guardavo le sue foto su Instagram e ascoltavo "Be alright".
I miei genitori erano fuori per lavoro. I miei amici? Non li ho. 
Venivo sempre giudicata per quello che ascolto, Justin Bieber.
Fino a questa sera non me ne importava,perche grazie a lui sorridevo. Era un sorriso falso,mha sempre sorriso e',no?
Solo perche ero una Belieber,mi odiavano,mi insultavano,mi picchiavano. 
Si,ero stata picchiata. 
Certe volte mi vergogno di vivere in questo mondo di merda. 

Presi una lametta e iniziai a tagliare i miei polsi. 
Ero un'autolesionista da 3 anni. Non l'avevo mai detto a nessuno,perche non volevo attenzione. 
Non lo faccio per esibizione,ma per il dolore che provo ogni volta che mi fanno del male.

Quella sera volevo finirla una volta per tutte. 
Volevo suicidarmi. 
Non ho piu voglia di soffrire. 
Tanto...a chi mancherei? La mia vita non ha senso.

Andai su twitter con le mani piene di sangue...
Vidi tutti i miei tweet.Tutte le lacrime,la gioia,il dolore,la felicita. 
Tutto questo grazie a lui-
Justin Drew Bieber.
Ho sempre voluto ringraziarlo per quello che ha fatto per me.
Mi ha aiutato a sorridere nei momenti brutti della mia vita,cioe sempre. 
Mi ha aiutato a credere in tutto e mai dire mai.
Mi ha aiutato a inseguire i miei sogni,non comprarli.

Anche perche i miei genitori non sono poveri. Siamo messi proprio bene,devo dire. 

Volevo scrivere il mio ultimo twitlonger,cosi iniziai...

Tu dici che lui non fa vera musica
Tu dici che le sue fans sono stupide
Tu lo giudichi,senza sapere niente
Tu dici che l'autolesionismo non serve a nulla
Tu sai solo insultare
Ma non sai che la sua musica fa stare bene molte persone
Che alcune fans si suicidano per quelle parole,pur essendo piccole
Che ha donato piu soldi che tu per tutta la tua vita avrai
Che molta gente lo fa per quello che dici
Che non bisogna giudicare un idolo,perche puo essere l'unica ragione per cui vado avanti.

Sai solo il mio nome,non la mia storia.
-Chanel.


Dopo di questo,iniziai a piangere come una bambina di 5 anni. In realta ne avevo 17,quasi 18.
Andai a prendere le pillole che avevo comprato l'altro giorno.

Per l'ultima volta vidi il profilo di Justin,su twitter. Avevo deciso di scriverli addio,tanto non lo notera. 

@justinbieber Ciao idolo,ti volevo ringraziare per tutto quello che hai fatto. Mi dispiace di non rimanere fino alla fine,come avevo promesso. Scusa. Ti voglio bene. Addio. 

(L'avevo scritto in inglese,ovviamente) Andai sul mio profilo e vidi quel tweet,okay. 

E' finita. Presi le pillole e le ingoiai,erano tante. 
Non morivo cosi facilmente,nono. Dovevo aspettare qualche secondo. 
Ero ancora in vita e vidi un tweet nel mio profilo. Non era quello mio,perche stava gia sotto. 
Provai a vedere chi era,non riusci a muovermi. Ero quasi morta. 
Cascai per terra e con la mano, (mentre cascavo) provai a toccare il mouse per aprire il tweet.

Chiudi gli occhi e sorrisi per l'ultima volta. 
Quello non era piu un sorriso falso,era vero. Finalmente l'avevo finita.

"Death is peaceful,easy. Life is harder".
 

***
I genitori di Chanel,la trovarono morta per terra con i tagli sui polsi e qualche pillola vicino al suo corpo. 
Sullo schermo,dove la ragazza aveva aperto la pagina di Twitter,c'era un tweet di Justin.

@xkidrauhlsrayban Non fare nulla,a me importa.

Peccato che Chanel non avesse aspettato qualche minuto. Forse non si toglierebbe la vita. 
Era troppo tardi. 


---------------------------------------


Ciao belle :33
Vi piace questa one shot? Io..boh. Avevo voglia di scrivere una cosa del genere c: Lasciatemi qualche recensione. Se avete mai pensato al suicidio,ripensateci bene.Nessun idolo vorrebbe del vostro male. #staystrong
Un bacio! xx


 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: swagbabe